CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

S. O. S. Difficoltà ultimare istallazione Organizer Widget su SAMGUNG Galaxj Giò.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy Giò (GT-S 5660)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S. O. S. Difficoltà ultimare istallazione Organizer Widget su SAMGUNG Galaxj Giò.

    Salve a tutti,
    sono Bilancino57.
    Mi sono appena registrato al prefente forum per tentare di risolvere il mio problemino.
    Sono in possesso di un SAMGUNG Galaxj Giò, più asattamente un GT - S 5660, da Market ho istallato Organizer Widget e fin qui tutto O.K. All'apertura dello stesso stesso mi si apre una finestra con le indicazioni da seguire, che sono:Come istallare: 1. vai alla schermata iniziale; 2. premi a lungo la schermata (almeno 2 secondi); 3. Seleziona widgets; 4. Seleziona organizer widgets.
    Il problema consiste che non riesca ad arrivare alla schermata iniziale, ho tentato moltissime volte, sfioro lo stemma e mi compare sempre la schermata con le indicazioni di cui sopra riportate.
    Debbo anche dire che ho disistallato e riistallato lo stesso programma 3 volte ma, il problema NON CAMBIA.
    La domanda, rivolta a tutti Voi, è: c'e qualcuno che può gentilmante incacarmi passo passo come arrivare alla schermata iniziale per poter effettuare la completa istallazione del programma.
    Nell'attesa di un Vostro gradito riscontro al mio problema, saluto e ringrazio antecedentemente.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy