Esattamente,anche se si pagasse la comprerò sicuramente perchè ne vale eccome la pena![]()
Esattamente,anche se si pagasse la comprerò sicuramente perchè ne vale eccome la pena![]()
ti ringrazio... oggi pomeriggio virus intestinale permettendo ci proverò!!![]()
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
C'è un apposito thread per whatsapp.
Continuate quello... chiudo.
Solo per dirti che con la nuova versione di viber c'è la notifica e si possono allegare le foto e la posizione, io li tengo tutti e due in quanto whatsapp lo considero migliore per gli sms ed è multipiattaforma, di contro con viber si possono fare telefonate e per chi ha parenti all'estero è una manna dal cielo!
Comunque per chi diceva di no il market cambia eccome a seconda della sim, io vivo all'estero ma la prima volta lo avevo installati in italia su sim Wind ecco perché sto facendo confusione... Quindi quando rientrerò in italia e rimetterò la mia Sim a rigor di logica dovrò pagare perché il mio anno è scaduto. Inoltre adesso (sono in Africa) utilizzo un programmino che si chiama market enabler per far credere alla sim di essere tim altrimenti nel market non ho parecchi programmi tra cui google maps oppure shazam, ma anche molti altri...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ciao!!
io l'ho pagata quasi subito dopo averla scaricata...ma solo per dare un contributo agli sviluppatori perchè è fantastica!!ma ti posso dire che non è cambiato nulla!non ho nessuna funzione in più!
Buongiorno! Conoscete una APP che lavori sulle notifiche di whatsapp? a me interesserebbe almeno far attivare lo schermo e perché no, anche un popup!
Grazie!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Vanilla RootBox 3.8 dori v8.0
http://www.androidiani.com/forum/le-...ads-utili.html
Questo è il thread in rilievo, chiamato apposta indice di sezione.
Leggiti quello e poi continua nella discussione ufficiale di whatsapp.
Qua chiudo.