CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

esiste app per far uscire il telefono dallo standby con un doppio tap su schermo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    esiste app per far uscire il telefono dallo standby con un doppio tap su schermo?

    prima avevo un asus,a schermo spento avevo configurato che per riaccendere lo schermo facevo un doppio tap,ora ho un altro telefono e questa opzione non c'è,posso usare il pulsante laterale,ma non mi piace cliccare millemila volte al giorno...oppure posso sollevare il telefono,ma quando lo ho in tasca della camicia e mi sposto nelle stanze sul lavoro vedo che si accende sempre...idem quando lo metto nel marsupio...
    a questo punto,visto che si accende lo schermo inutilmente chissà quante volte in una giornata,forse consumerebbe meno batteria con una app attiva che mi consente di risvegliarlo con il doppio tap come l'altro telefono...che secondo me era il metodo migliore...

    grazie a tutti e ciaooo

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,842
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    889
    Ringraziato 2,099 volte in 1,537 Posts
    Predefinito

    Se il dispositivo non ce l'ha questa funzione, si può sempre trovare sul Play Store un'app che svolga questa funzione.
    醉卧沙场

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Se il dispositivo non ce l'ha questa funzione, si può sempre trovare sul Play Store un'app che svolga questa funzione.
    lo avevo pensato,però non saprei come cercarla...ho provato ad inserire "doppio tap per il blocco e sblocco" e mi ha dato una lista con alcune app...

    queste sembrano le meno criticate per funzionamento e sopratutto per eventuale pubblicità...

    https://play.google.com/store/apps/d...nance.lockdown
    https://play.google.com/store/apps/d...oubletaptolock

    magari appena ho un pò di tempo le provo...spero qualcuno sul forum già le utilizzi e magari ci a un feedback...

    grazie e ciaooo a tutti

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    alla fine ho provato questa:

    https://play.google.com/store/apps/d...cstudio.mylock

    sembrava la meno peggio,ma il doppio tap spegne lo schermo senza problemi ma non lo riaccende...disinstallata subito...
    le 2 che ho segnalato sopra,hanno parecchie critiche e sembrano essere peggio d iquesta...altre alternative purtroppo non ce ne sono...peccato...

    grazie e ciaooo a tutti

  6. #5
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,842
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    889
    Ringraziato 2,099 volte in 1,537 Posts
    Predefinito

    Questa app fa tutto e ha molti download con buone recensioni https://play.google.com/store/apps/d...kdown&hl=en_US
    醉卧沙场

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Se il dttw non è implementato nel kernel tutte le applicazioni che userai o funzioneranno male oppure ti dreneranno la batteria che è un piacere.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    infatti...avrei provato la app per un periodo per accertarmi dell'aumento del consumo batteria...

    grazie e ciaooo

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Questa app fa tutto e ha molti download con buone recensioni https://play.google.com/store/apps/d...kdown&hl=en_US
    ieri sera ho trovato anche la versione in italiano,purtroppo entrambe si installano ma non funzionano...una volta che si apre la app,appare una sua schermata a pieno schermo (scusate il gioco di parole) rimane qualche secondo,poi si chiude e appare um messaggio di errore...oppure rimane aperta ma non succede nulla...
    mi aspettavo di poter vedere le schermate per la configurazione,come si vede sulla pagina del download della app stessa...a meno che non ci fosse stato qualche suo menù in qualche sezione nelle configurazioni del telefono...la app era anche data come compatibile per il mio telefono...

    grazie e ciaooo

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ho ricercato app simili ma non ce ne sono...
    oggi ho riprovato con quelle già sperimentate ma non c'è niente da fare, dovrò tenermi l'accensione con il sollevamento del telefono...anche se ogni 3x2 si accende quando sono in movimento...passare alla modalità premendo pulsante laterale è veramente odioso...me ne farò una ragione...

    ciaooo a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy