CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1011 di 1528 primaprima ... 115119119611001100910101011101210131021106111111511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,101 a 10,110 su 15277
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10101
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti! vorrei un aiuto riguardo alcuni miei dubbi su whatsapp relativi al blocco delle persone...posso scrivere questi dubbi in questa discussione? aspetto indicazioni...grazie in anticipo

  2.  
  3. #10102
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tedib88 Visualizza il messaggio
    salve a tutti! vorrei un aiuto riguardo alcuni miei dubbi su whatsapp relativi al blocco delle persone...posso scrivere questi dubbi in questa discussione? aspetto indicazioni...grazie in anticipo
    Certo, dicci pure, la discussione esiste apposta
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    tedib88 (04-04-16)

  5. #10103
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie un aiuto da qualcuno esperto sarebbe fondamentale... cerco di essere il piu breve e preciso possibile:

    1) se blocco una persona su WApp, questa persona sa di essere bloccata? magari anzi sicuramente avranno fatto qst domanda milioni do volte è solo che c'è chi mi dice che: se blocco una persona, questa puo inviarmi cmq messaggi, ma a lei risulterà che io nn apro l'applicazione, cioè lei vedrà sempre una sola spunta grigia e basta, e può solo pensare che nn sono online...altri mi dicono che se blocco, la persona bloccata non può vedere la mia foto profilo...quindi in 1 secondo si accorgerà di essere stata bloccata...qual è la verita?

    2) se blocco una persona e dopo qualche ora la risblocco, e cosi via facendo lo stesso per diverso tempo...durante le ore che risulta bloccata e dovesse inviarmi dei messaggi, questi messaggi li ricevero quando la risblocco? o andranno persi e non potro leggerli? se così, in questo caso non saprei dare giustificazioni alla persona bloccata se mi domanda di aver letto quei messaggi...c'e un modo per recuperarli?

    3) se blocco dalla mia lista di whatsapp, devo eliminare il numero anche dalla rubrica di android per stare piu sicuro che nella lista dei contatti su Wapp o delle chat Wapp non appaia questa persona bloccata?

    4) la lista delle persone bloccate puo essere nascosta? cioe se vado nelle impostazioni e aggiungo una persona da bloccare, come faccio a nascondere qst lista?

    grazie mille

  6. #10104
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tedib88 Visualizza il messaggio
    grazie un aiuto da qualcuno esperto sarebbe fondamentale... cerco di essere il piu breve e preciso possibile:

    1) se blocco una persona su WApp, questa persona sa di essere bloccata? magari anzi sicuramente avranno fatto qst domanda milioni do volte è solo che c'è chi mi dice che: se blocco una persona, questa puo inviarmi cmq messaggi, ma a lei risulterà che io nn apro l'applicazione, cioè lei vedrà sempre una sola spunta grigia e basta, e può solo pensare che nn sono online...altri mi dicono che se blocco, la persona bloccata non può vedere la mia foto profilo...quindi in 1 secondo si accorgerà di essere stata bloccata...qual è la verita?

    2) se blocco una persona e dopo qualche ora la risblocco, e cosi via facendo lo stesso per diverso tempo...durante le ore che risulta bloccata e dovesse inviarmi dei messaggi, questi messaggi li ricevero quando la risblocco? o andranno persi e non potro leggerli? se così, in questo caso non saprei dare giustificazioni alla persona bloccata se mi domanda di aver letto quei messaggi...c'e un modo per recuperarli?

    3) se blocco dalla mia lista di whatsapp, devo eliminare il numero anche dalla rubrica di android per stare piu sicuro che nella lista dei contatti su Wapp o delle chat Wapp non appaia questa persona bloccata?

    4) la lista delle persone bloccate puo essere nascosta? cioe se vado nelle impostazioni e aggiungo una persona da bloccare, come faccio a nascondere qst lista?

    grazie mille
    4 non puoi
    3 se cancelli è come sbloccato
    2 persi per semore
    1 si capisce dalla sparizione dello stato e della foto nonché dai messaggi che non arrivano


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  7. #10105
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tedib88 Visualizza il messaggio
    nessuno che mi dia qualche delucidazione in merito? grazie in anticipo
    L'up è consentito dopo 24 ore.

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    3 se cancelli è come sbloccato
    Sicuro? Se blocchi un contatto e poi lo elimini dalla rubrica dovrebbe rimanere tale (suppongo che il blocco sia relativo al numero)
    Ultima modifica di NiloGlock; 04-04-16 alle 16:28
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #10106
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    L'up è consentito dopo 24 ore.



    Sicuro? Se blocchi un contatto e poi lo elimini dalla rubrica dovrebbe rimanere tale (suppongo che il blocco sia relativo al numero)
    Effettivamente ho scritto di getto e la risposta è che non lo soperò può essere come dici, dipende se è locale o meno: se è tutto su server bloccano loro le comunicazioni e la lista è sincronizzata e rimane per esempio ad un cambio di dispositivo (pensandoci è la cosa più sensata).... In caso contrario una volta cancellato whatsapp non lo vede in rubrica e sarà come (nel caso) ti scrivesse un nuovo contatto.

    Mi viene in mente come sia forse un po' inquietante che tutti i contatti mai avuti, che facciano parte o meno del servizio, siano in giro per la rete. *Considerazione personale fine a se stessa* .


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. #10107
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Ho cambiato smartphone e numero di telefono. Leggendo varie guide per il backup & restore ho capito che devo innanzitutto cambiare il numero di telefono sul mio vecchio telefono, fare il backup su Google Drive, installare whatsapp sul mio nuovo smartphone con il nuovo numero e avviare il restore.

    Ho alcune domande riguardo a questo procedimento:

    - il mio vecchio numero non e' piu' attivo dato che non l'ho usato per 2 anni, ho pero' continuato ad usare quel numero con whatsapp. Quando cambio il mio numero sul mio account whatsapp i contatti che hanno il mio vecchio numero ricevono una notifica? Inoltre, se guardano il mio account riuscirebbero a vedere il mio nuovo numero? Anche gli account bloccati?

    - Non avendo piu' il mio vecchio numero, durante il procedimento e' necessario avere entrambi i numeri o solo quello nuovo?


    Grazie

  10. #10108
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteVege89 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Ho cambiato smartphone e numero di telefono. Leggendo varie guide per il backup & restore ho capito che devo innanzitutto cambiare il numero di telefono sul mio vecchio telefono, fare il backup su Google Drive, installare whatsapp sul mio nuovo smartphone con il nuovo numero e avviare il restore.

    Ho alcune domande riguardo a questo procedimento:

    - il mio vecchio numero non e' piu' attivo dato che non l'ho usato per 2 anni, ho pero' continuato ad usare quel numero con whatsapp. Quando cambio il mio numero sul mio account whatsapp i contatti che hanno il mio vecchio numero ricevono una notifica? Inoltre, se guardano il mio account riuscirebbero a vedere il mio nuovo numero? Anche gli account bloccati?

    - Non avendo piu' il mio vecchio numero, durante il procedimento e' necessario avere entrambi i numeri o solo quello nuovo?


    Grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    Bartali66 (09-04-16)

  12. #10109
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Non so se è stato chiesto,e probabilmente tempo fa avevo chiesto ma non ricordo che qualcuno abbia risposto:
    da un pò di tempo,prima sull's4 e anche ora sull'S7,ho notato una cosa,ovvero che il backup che fa ogni notte non sovrascrive il precedente come faceva una volta,ma ne crea uno ogni giorno occupando quindi un sacco di spazio inutilmente...sull's4 ogni 3/4 giorni mi ritrovavo infatti la memoria piena. Sull's7 avendo più spazio non ancora,ma se non li cancello manualmente(tramite Clean master)occuperei anche li tutta la memoria!
    Succede anche a voi? E comunque c'è il modo per far si che i backup vengiano sovrascritti?tra le impostazioni non trovo nulla di tutto ciò,ma solo la possibilità di scegliere come e quando fare il backup anche su cloud.
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  13. #10110
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Spoiler:
    E gli spoiler qui? ?

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Non so se è stato chiesto,e probabilmente tempo fa avevo chiesto ma non ricordo che qualcuno abbia risposto:
    da un pò di tempo,prima sull's4 e anche ora sull'S7,ho notato una cosa,ovvero che il backup che fa ogni notte non sovrascrive il precedente come faceva una volta,ma ne crea uno ogni giorno occupando quindi un sacco di spazio inutilmente...sull's4 ogni 3/4 giorni mi ritrovavo infatti la memoria piena. Sull's7 avendo più spazio non ancora,ma se non li cancello manualmente(tramite Clean master)occuperei anche li tutta la memoria!
    Succede anche a voi? E comunque c'è il modo per far si che i backup vengiano sovrascritti?tra le impostazioni non trovo nulla di tutto ciò,ma solo la possibilità di scegliere come e quando fare il backup anche su cloud.
    Che io sappia, da sempre, ne tiene 7+1 cioè lutti ma settimana più il giornaliero

    Quote Originariamente inviato da SteVege89 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Ho cambiato smartphone e numero di telefono. Leggendo varie guide per il backup & restore ho capito che devo innanzitutto cambiare il numero di telefono sul mio vecchio telefono, fare il backup su Google Drive, installare whatsapp sul mio nuovo smartphone con il nuovo numero e avviare il restore.

    Ho alcune domande riguardo a questo procedimento:

    - il mio vecchio numero non e' piu' attivo dato che non l'ho usato per 2 anni, ho pero' continuato ad usare quel numero con whatsapp. Quando cambio il mio numero sul mio account whatsapp i contatti che hanno il mio vecchio numero ricevono una notifica? Inoltre, se guardano il mio account riuscirebbero a vedere il mio nuovo numero? Anche gli account bloccati?

    - Non avendo piu' il mio vecchio numero, durante il procedimento e' necessario avere entrambi i numeri o solo quello nuovo?


    Grazie
    Nessuna notifica ma penso chiunque ti abbia in rubrica veda il profilo aggiornato ma non ho esperienza in merito.
    Si: quello nuovo per la verifica e quello vecchio per be per cambiare numero. Edit: non ti serve la sim vecchia o che il numero vecchio sia raggiungibile ma semplicemente devi avere il dispositivo con whatsapp con cui sei loggiato con il numero vecchio per avviare la procedura e quello nuovo per verificare.
    Ultima modifica di Gege98; 06-04-16 alle 01:12 - Motivo: Correzione


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    dylan_tp (06-04-16)

Pagina 1011 di 1528 primaprima ... 115119119611001100910101011101210131021106111111511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy