CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1067 di 1527 primaprima ... 675679671017105710651066106710681069107711171167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,661 a 10,670 su 15265
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Alcatel Idol 3 4.7 - Honor 5X

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie a Complicazio, ho cercato in rete: c'è una procedura di unione di 2 backup, in verità un po' macchinosa. Ne ho parlato con l'interessato, che mi riferisce che a questo punto rinuncia ai "vecchi" messaggi. Grazie ancora per i cortesi e puntuali suggerimenti! Buona serata

  2.  
  3. #10662
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    Vi scrivo per un problema che non mi riguarda personalmente ma è presente nel cellulare della mia ragazza che ha uno Xiaomi Redmi 2.

    Il problema riguarda l'ultmio accesso...(fermi li! non pensate alle menate che si trovano a giro su interntet su come nasconderlo o come fare questo e quell'altro ) entrambi siamo beta tester dell'app ma da qualche aggiornamento a questa parte ( 2.16.273 e ultima 2.16.276) il suo ultimo acceso rimane sempre di qualche ora fa, non si vede quando è in linea e quando sta scrivendo... in fine usando il suo xiaomi non si riesce a vedere l'ultimo accesso degli altri ( non gli ho tolto nessuna spunta per renderlo non visibile per se e di conseguenza per gli altri ).

    Ho provato a pulire la chache, re-installarlo, guardare il fuso orario del telefono ma a nulla è valso e, non penso, che sia per via della beta visto che a me funziona tutto correttamente... avete idee?

  4. #10663
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    Vi scrivo per un problema che non mi riguarda personalmente ma è presente nel cellulare della mia ragazza che ha uno Xiaomi Redmi 2.

    Il problema riguarda l'ultmio accesso...(fermi li! non pensate alle menate che si trovano a giro su interntet su come nasconderlo o come fare questo e quell'altro ) entrambi siamo beta tester dell'app ma da qualche aggiornamento a questa parte ( 2.16.273 e ultima 2.16.276) il suo ultimo acceso rimane sempre di qualche ora fa, non si vede quando è in linea e quando sta scrivendo... in fine usando il suo xiaomi non si riesce a vedere l'ultimo accesso degli altri ( non gli ho tolto nessuna spunta per renderlo non visibile per se e di conseguenza per gli altri ).

    Ho provato a pulire la chache, re-installarlo, guardare il fuso orario del telefono ma a nulla è valso e, non penso, che sia per via della beta visto che a me funziona tutto correttamente... avete idee?
    Sul mio xiaomi redmi 3 pro con miui.it e ultima release di WhatsApp 2.16.278 (beta tester) non mi dà problemi in tal senso, ma non ci avevo fatto caso con le precedenti, prova ad aggiornare WhatsApp all'ultima versione.

    Potrebbe anche dipendere dalla rom, quale monta?

    Inviato da Redmi 3 pro

  5. #10664
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta celere!

    Non mi ricordo bene la versione forse la 7? comunque sia quella stock non è avvezza al mondo del modding lei!
    Non avevo visto la X.X.278 l'ho messa adesso anch'io e gliela faccio mettere subito anche a lei....però non penso che dipenda dalla versione perchè nonostante gli aggioramenti fatti in questi giorni il problema riamane.

  6. #10665
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,spero di postare nella giusta sezione.Ho un problema con WhatsApp che mi sta facendo impazzire,spero possiate aiutarmi a risolverlo.Ho scritto anche all'assistenza di WhatsApp ma non ho ricevuto ancora risposta.
    Ho uno Jiayu S3 Advance,la versione con 3Gb.Avevo installato una versione Lollipop 5.1,adesso ne ho un'altra,una rom custom che si chiama Xtreme.Sia con l'una che con l'altra mi dà gli stessi errori.Ho sempre usato ed aggiornato WhatApp senza problemi,fino a che non mi ha richiesto un aggiornamento da fare entro il 21/09 perchè la mia versione era troppo vecchia,e da qua in poi sono iniziati tutti i problemi.Ho scaricato l'aggiornamento ma non me lo ha fatto installare,l'errore è il 504.Leggendo le varie FAQ,guide ecc...ho fatto le seguenti prove:disinstallato l'app per reinstallarla,ma non me l'ha mai fatta reinstallare sempre a causa dell'errore 504,cancellato la cache di Google Play,disinstallato gli aggiornamenti di Google Play per portarlo alle versione base,reimpostato le preferenze delle app,rimosso e ricreato l'account Google,usato un account Google diverso,scaricato l'apk dal sito,che non mi fa installare perchè dopo due ore di installazione compare il messaggio"l'applicazione non può essere installata",spostato l'apk nella cartella system/app dandole tutti i permessi possibili ed immaginabili,formattato varie volte il cellulare e riprovato tutte le opzioni di cui sopra,cambiato rom e ripetuto sempre le stesse operazioni,ma niente.Addirittuta con questa ultima rom che ho installato,dopo che ho spostato l'apk nella cartella app come ultima spiaggia,all'avvio del cellulare mi dava il messaggio "ottimizzazione app 1 di 1",dopo 5-8 minuti di caricamento partiva il cellulare con la schermata di whatsapp che mi avvisava di un malfunzionamento dell'app e mi consigliava di disinstallarla per poi riscaricarla.Cliccando sul tasto "disinstalla" mi compariva il messaggio "l'applicazione non può essere disinstallata".Ovviamente non potevo scaricarne una nuova versione.Adesso ho riformattato.Cosa posso provare prima di lanciare il cellulare dalla finestra?Metto una versione vecchia di Android?Qualcun'altro ha mai avuto un problema simile o è una mia esclusiva?Grazie a quanti vorranno aiutarmi,siccome anche l'assistenza di WhatApp secondo me ci ha rinunciato!

  7. #10666
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da novy85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,spero di postare nella giusta sezione.Ho un problema con WhatsApp che mi sta facendo impazzire,spero possiate aiutarmi a risolverlo.Ho scritto anche all'assistenza di WhatsApp ma non ho ricevuto ancora risposta.
    Ho uno Jiayu S3 Advance,la versione con 3Gb.Avevo installato una versione Lollipop 5.1,adesso ne ho un'altra,una rom custom che si chiama Xtreme.Sia con l'una che con l'altra mi dà gli stessi errori.Ho sempre usato ed aggiornato WhatApp senza problemi,fino a che non mi ha richiesto un aggiornamento da fare entro il 21/09 perchè la mia versione era troppo vecchia,e da qua in poi sono iniziati tutti i problemi.Ho scaricato l'aggiornamento ma non me lo ha fatto installare,l'errore è il 504.Leggendo le varie FAQ,guide ecc...ho fatto le seguenti prove:disinstallato l'app per reinstallarla,ma non me l'ha mai fatta reinstallare sempre a causa dell'errore 504,cancellato la cache di Google Play,disinstallato gli aggiornamenti di Google Play per portarlo alle versione base,reimpostato le preferenze delle app,rimosso e ricreato l'account Google,usato un account Google diverso,scaricato l'apk dal sito,che non mi fa installare perchè dopo due ore di installazione compare il messaggio"l'applicazione non può essere installata",spostato l'apk nella cartella system/app dandole tutti i permessi possibili ed immaginabili,formattato varie volte il cellulare e riprovato tutte le opzioni di cui sopra,cambiato rom e ripetuto sempre le stesse operazioni,ma niente.Addirittuta con questa ultima rom che ho installato,dopo che ho spostato l'apk nella cartella app come ultima spiaggia,all'avvio del cellulare mi dava il messaggio "ottimizzazione app 1 di 1",dopo 5-8 minuti di caricamento partiva il cellulare con la schermata di whatsapp che mi avvisava di un malfunzionamento dell'app e mi consigliava di disinstallarla per poi riscaricarla.Cliccando sul tasto "disinstalla" mi compariva il messaggio "l'applicazione non può essere disinstallata".Ovviamente non potevo scaricarne una nuova versione.Adesso ho riformattato.Cosa posso provare prima di lanciare il cellulare dalla finestra?Metto una versione vecchia di Android?Qualcun'altro ha mai avuto un problema simile o è una mia esclusiva?Grazie a quanti vorranno aiutarmi,siccome anche l'assistenza di WhatApp secondo me ci ha rinunciato!
    Reinstalla la rom da zero in quanto l'apk di whatsapp non devi metterlo in system/app altrimenti diventa una app di sistema.

    Fatto ciò prova a vedere se dal play store ti consente l'installazione.

    Se ti dà ancora problemi dovrai provare ad installare una versione più vecchia.

    La puoi trovare per esempio su www.apkmirror.com.

    Ovviamente poi dal PlayStore dovrai togliere la spunta su aggiornamento automatico.

    Il tuo problema ritengo sia legato alla ROM del tuo terminale, probabilmente non compatibile con le ultime versioni di whatsapp.
    Dovresti provare a rimettere il firmware originale.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #10667
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la risposta.Avevo già formattato per eliminare l'app do Whatsapp dalla cartella system ma non mi faceva scaricare comunque l'app,sempre errore 504.Comunque ho risolto reinstallado la versione con la quale mi è arrivato il cellulare,ho provato altre 2 versioni di Lollipop,in totale 4,possibile che non ce ne sia nessuna compatibile?Se qualcuno ha una versione di Android 5 sullo Jiayu S3 ed utilizza normalmente Whatsapp può segnalarmela per piacere?
    Comunque l'importante è che per ora ho risolto,il problema era nella rom,come mi aveva suggerito gianpassa.Grazie

  9. #10668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, praticamente a volte risulto online su whatsapp anche quando ho l'app chiusa e sto facendo tutt'altro, è normale? C'è un modo per impedire che ciò avvenga?

  10. #10669
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao! capita anche a qualcuno di voi che nelle chat di gruppo non vada la @ per taggare gli amici?

    la @ diventa grigia invece che nera ma non compare la lista.

    ho lultima versione beta di whatsapp e a tutti i miei amici con qesta versione funziona.

    strano... non so dove cercare per trovare soluzioni a questo problema

    grazie

  11. #10670
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marci4na Visualizza il messaggio
    ciao! capita anche a qualcuno di voi che nelle chat di gruppo non vada la @ per taggare gli amici?

    la @ diventa grigia invece che nera ma non compare la lista.

    ho lultima versione beta di whatsapp e a tutti i miei amici con qesta versione funziona.

    strano... non so dove cercare per trovare soluzioni a questo problema

    grazie

    Anche io ho l'ultima beta e non mi da problemi....potrebbe essere dovuto alla rom.

Pagina 1067 di 1527 primaprima ... 675679671017105710651066106710681069107711171167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:02
  2. 22-08-12, 16:42
  3. 09-08-12, 14:17
  4. 07-08-12, 17:59
  5. 03-08-12, 10:39
  6. 31-07-12, 21:26
  7. 31-07-12, 17:10
  8. 18-07-12, 23:29
  9. 17-07-12, 21:13
  10. 17-07-12, 17:34
  11. 11-07-12, 10:00
  12. 27-06-12, 22:46
  13. 26-06-12, 13:40
  14. 20-06-12, 17:15
  15. 19-06-12, 17:01
  16. 19-06-12, 11:37
  17. 15-06-12, 11:41
  18. 15-05-12, 22:21
  19. 10-05-12, 12:36
  20. 10-05-12, 01:06
  21. 09-05-12, 18:11
  22. 16-04-12, 22:11
  23. 25-03-12, 19:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy