CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1167 di 1527 primaprima ... 16766710671117115711651166116711681169117712171267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,661 a 11,670 su 15265
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11661
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryuzvki Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno di voi conosce un modo, anche con l'utilizzo di altra app, rendere segreta una chat di whatsapp?

    A quanto mi risulta si può archiviare, ma se ti arriva un messaggio ricompare, si può silenziare e togliere le notifiche, ma resta visibile aprendo l'app e si può bloccare il contatto in questione, ma così facendo i messaggi inviati nell'arco di tempo in cui è bloccato non verranno mai ricevuti...

    A me servirebbe qualcosa che sia simile a bloccare il contatto, ma senza perdere i messaggi o che comunque sia nasconda la chat dalla schermata dell'app anche nel caso arrivino dei messaggi

    Grazie a tutti in anticipo
    primo post, punto 8 (no, non si può)


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  2.  
  3. #11662
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao. Dispongo di due account 'google'. Uno con contatti professionali. L' altro no.
    Mi interesserebbe separare le due liste.
    O almeno che su 'whatsappp' non ci fosse quella professionale.
    Che voi sappiate è possibile?

    Edit E' possibile. I contatti vanno inseriti nel gruppo 'google' 'professionale/lavoro'.
    A quel punto, 'whatsapp' non li intercetta
    Ultima modifica di dezuha; 28-07-17 alle 13:54

  4. #11663
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dezuha Visualizza il messaggio
    ciao. Dispongo di due account 'google'. Uno con contatti professionali. L' altro no.
    Mi interesserebbe separare le due liste.
    O almeno che su 'whatsappp' non ci fosse quella professionale.
    Che voi sappiate è possibile?

    Edit E' possibile. I contatti vanno inseriti nel gruppo 'google' 'professionale/lavoro'.
    A quel punto, 'whatsapp' non li intercetta
    Grazie per aver condiviso anche la soluzione.

    Ti chiederei, visto che l'argomento può risultare utile ad altri utenti, di spiegare i vari passaggi che hai compiuto.

  5. #11664
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    la procedura inevitabilmente parte da pc o se vuoi da 'versione desktop'.
    Tutti i contatti sincronizzati in 'google/gmail', si ha la possibilità di raggrupparli.
    I contatti 'di lavoro/professionali', li ho messi appunto tutti nel gruppo 'lavoro'.
    Fatto ciò, ìwhatsapp' non li inserisce nella lista che banalmente uso io, di amici e conoscenti.
    Avrei preferito avere anche quei contatti su whatsapp, in una lista separata.
    Ad ogni modo, ad ora, questo è l' unico metodo trovato


    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Grazie per aver condiviso anche la soluzione.

    Ti chiederei, visto che l'argomento può risultare utile ad altri utenti, di spiegare i vari passaggi che hai compiuto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dezuha per il post:

    kiaso (29-07-17)

  7. #11665
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dezuha Visualizza il messaggio
    la procedura inevitabilmente parte da pc o se vuoi da 'versione desktop'.
    Tutti i contatti sincronizzati in 'google/gmail', si ha la possibilità di raggrupparli.
    I contatti 'di lavoro/professionali', li ho messi appunto tutti nel gruppo 'lavoro'.
    Fatto ciò, ìwhatsapp' non li inserisce nella lista che banalmente uso io, di amici e conoscenti.
    Avrei preferito avere anche quei contatti su whatsapp, in una lista separata.
    Ad ogni modo, ad ora, questo è l' unico metodo trovato
    Puoi fare anche così, quando sul terminale inserisci l'account del lavoro togli la spunta su sincronizzazione contatti, in questo modo whatsapp non li vede; l'unico inconveniente è che neanche il dialer vedrà i contatti lavorativi per eventuali chiamate però avresti comunque Gmail e le altre sincronizzazioni anche del secondo account Google.

  8. #11666
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    forse mi sono espressa male.
    Non ho mai parlato di due account Gmail.
    Bensì del fatto che all' interno dello stesso account, creo dei gruppi.
    Di cui, uno appunto 'lavoro' o quanto meno non 'miei contatti'.
    Così facendo, quanto alla tua osservazione, nel dialer hai tutto.
    Su Whatsapp hai solo i contatti della lista 'miei contatti'


    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Puoi fare anche così, quando sul terminale inserisci l'account del lavoro togli la spunta su sincronizzazione contatti, in questo modo whatsapp non li vede; l'unico inconveniente è che neanche il dialer vedrà i contatti lavorativi per eventuali chiamate però avresti comunque Gmail e le altre sincronizzazioni anche del secondo account Google.

  9. #11667
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dezuha Visualizza il messaggio
    forse mi sono espressa male.
    Non ho mai parlato di due account Gmail.
    Bensì del fatto che all' interno dello stesso account, creo dei gruppi.
    Di cui, uno appunto 'lavoro' o quanto meno non 'miei contatti'.
    Così facendo, quanto alla tua osservazione, nel dialer hai tutto.
    Su Whatsapp hai solo i contatti della lista 'miei contatti'
    Quote Originariamente inviato da dezuha Visualizza il messaggio
    ciao. Dispongo di due account 'google'. Uno con contatti professionali. L' altro no.
    Mi interesserebbe separare le due liste.
    O almeno che su 'whatsappp' non ci fosse quella professionale.
    Che voi sappiate è possibile?

    Edit E' possibile. I contatti vanno inseriti nel gruppo 'google' 'professionale/lavoro'.
    A quel punto, 'whatsapp' non li intercetta
    Sei tu che hai parlato di due account google, uno per lavoro e l'altro no; comunque non è un problema ora ti sei spiegata meglio.

    PS: quando quoti un post cerca di mettere la tua risposta sotto al messaggio a cui vuoi rispondere e non sopra, in questo modo la lettura risulta più agevole.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    meteora (29-07-17)

  11. #11668
    x92
    x92 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Sono nuovo, mi chiamo Alessandro.
    Ieri ho installato Gbwhatsapp , il punto è che mi aveva tolto le chat. Allra ho deciso di disinstallarlo e rinstallare l app originale e pure lì esce il file trovato, clicco ripristina e a differenza di tutti o quasi compare qst errore: impossibilire utilizzare questo backup . utilizzare uno precedente? Puoi dire autorizza o ignora.
    Se dici ignora ti apre tt senza chat vecchie se invece faccio autorizza mi si apre una finestrella conn scritto di recuperare i dati indriv e ho visto ci sono.
    Esce un' altra schermata che mi chied di sciegliere tra le mie mail e poi esce un altro errore" impossibile accedere al tuo account in qst momenti . perfav riprivare + tardi. E poi riomincia tt da capo. Son 2 gg che cerco in internet una soluzione e ho trvt lo stesso problema un paio di volte, sempre senza rispostao comunq l egoista di turno non ha detto come ha risolto. Infir ho deciso di rinstallare gb anche xchen nn posso star senza la possibilita di blocc le chiamate e ho fatto di tutto. Adesso dv pute attendere i messagg nuovo mannaggia. Ovviamende è ugualev il problema sia con uasap sia con gbuasap .
    Grazie a tutt i
    Ultima modifica di x92; 30-07-17 alle 04:04

  12. #11669
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da x92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Sono nuovo, mi chiamo Alessandro.
    Ieri ho installato Gbwhatsapp , il punto è che mi aveva tolto le chat. Allra ho deciso di disinstallarlo e rinstallare l app originale e pure lì esce il file trovato, clicco ripristina e a differenza di tutti o quasi compare qst errore: impossibilire utilizzare questo backup . utilizzare uno precedente? Puoi dire autorizza o ignora.
    Se dici ignora ti apre tt senza chat vecchie se invece faccio autorizza mi si apre una finestrella conn scritto di recuperare i dati indriv e ho visto ci sono.
    Esce un' altra schermata che mi chied di sciegliere tra le mie mail e poi esce un altro errore" impossibile accedere al tuo account in qst momenti . perfav riprivare + tardi. E poi riomincia tt da capo. Son 2 gg che cerco in internet una soluzione e ho trvt lo stesso problema un paio di volte, sempre senza rispostao comunq l egoista di turno non ha detto come ha risolto. Infir ho deciso di rinstallare gb anche xchen nn posso star senza la possibilita di blocc le chiamate e ho fatto di tutto. Adesso dv pute attendere i messagg nuovo mannaggia. Ovviamende è ugualev il problema sia con uasap sia con gbuasap .
    Grazie a tutt i
    Abbiamo scelto di non parlare di client alternativi qui, mi spiace.

    Ps: cerca di non utilizzare abbreviazioni da sms ma di scrivere quanto più chiaro possibile

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  13. #11670
    x92
    x92 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    K ma il problema è uguale . Se ritorno a il client originale non ho + le chat. È assurdo ragazzi . Cosa significa che non può acceder al mio accunt

Pagina 1167 di 1527 primaprima ... 16766710671117115711651166116711681169117712171267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:02
  2. 22-08-12, 16:42
  3. 09-08-12, 14:17
  4. 07-08-12, 17:59
  5. 03-08-12, 10:39
  6. 31-07-12, 21:26
  7. 31-07-12, 17:10
  8. 18-07-12, 23:29
  9. 17-07-12, 21:13
  10. 17-07-12, 17:34
  11. 11-07-12, 10:00
  12. 27-06-12, 22:46
  13. 26-06-12, 13:40
  14. 20-06-12, 17:15
  15. 19-06-12, 17:01
  16. 19-06-12, 11:37
  17. 15-06-12, 11:41
  18. 15-05-12, 22:21
  19. 10-05-12, 12:36
  20. 10-05-12, 01:06
  21. 09-05-12, 18:11
  22. 16-04-12, 22:11
  23. 25-03-12, 19:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy