CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1182 di 1527 primaprima ... 18268210821132117211801181118211831184119212321282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,811 a 11,820 su 15262
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11811
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,258

    Ringraziamenti
    2,424
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    L'unico collegamento che c'è tra whatsapp e un numero di telefono è solo il mero numero di telefono, inteso proprio come numero identificativo.
    Se hai collegato Whatsapp ad un numero, quando questo era ancora attivo per ricevere il messaggio di attivazione, potrai usarlo finché vuoi.
    L'unico limite sarà imposto nel momento in cui il tuo numero (ormai inattivo) sarà riassegnato dall'operatore (di solito qualche anno dopo la disattivazione) e quindi il nuovo proprietario ci attiverà sopra un account.
    Per il resto, WhatsApp non controlla ogni volta se il numero è attivo, basta che lo era al momento dell'iscrizione al servizio.
    L'importante è non disinstallarla, eliminare i dati dell'applicazione o inserire l'account su altro terminale, nel qual caso non si sarà più in grado di ricevere il messaggio di attivazione.

    Tutto questo naturalmente, come hai già detto,in attesa che l'operatore con calma riassegni il numero telefonico
    Ultima modifica di complicazio; 23-09-17 alle 15:31

  2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    soria (24-09-17)

  3.  
  4. #11812
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,246
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,693
    Ringraziato 7,906 volte in 6,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidissimo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ogni tanto vado a ripulire il telefono cancellando foto e filmati arrivati via whattsap; ho notato però che mentre questi filmati non ci sono più in gestione files/video whattsap se vado a vedere le chat questi filamati ci sono ancora; è possibile che debbano essere cancellati uno ad uno nelle varie chat? Mi auguro di no!!!
    Avete suggerimenti?

    grazie
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Prova a cancellarli dalla cartella di whatsapp che generalmente si trova nella memoria interna del telefono.
    Quote Originariamente inviato da androidissimo Visualizza il messaggio
    Lì non ci sono...
    sulle chat sì
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Nelle chat li dovresti vedere sfuocati.
    Quote Originariamente inviato da androidissimo Visualizza il messaggio
    è quello che credevo anche io, invece andando a sfogliare vecchie chat i filmati ci sono e sono riproducibili.
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Hai per caso inserito una SD card ultimamente oppure hai cambiato la memoria predefinita per il salvataggio dei dati?
    Quote Originariamente inviato da androidissimo Visualizza il messaggio
    Non di recente; la memoria predefinita è sd e la scheda è stata inserita a telefono nuovo.
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Dove vengono salvati i media di whatsapp sulla memoria interna o sulla SD esterna?

    Tu da che percorso li hai cancellati?
    Quote Originariamente inviato da androidissimo Visualizza il messaggio
    Io sono andato in galleria, poi nella cartella "whattsap video" dove ci sono effettivamente i video che ricevo. Li ho cancellati da lì
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Prova a usare il file manager dalla cartella di whatsapp.
    Quote Originariamente inviato da androidissimo Visualizza il messaggio
    cosa vuol dire?
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Devi trovare la cartella di whatsapp, ancora non mi hai detto dove si trova, ed elimini i media tramite il file manager e non dalla galleria.
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    @androidissimo un riscontro sarebbe gradito
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Consiglio una app semplice semplice che si chiama WhatsApp cleaner, che fa spelididamente il lavoro di repulisti Delle chat, raggruppa i media per tipo, in ordine di data, e fa vedere le anteprime, supporta la selezione multipla, un gioiello, rende le operazioni di pulizia molto veloci senza dover entrare in ogni chat singolarmente

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Di app che lo fanno ce ne sono molte, chi meglio chi peggio, da quella da te citata a CCleaner a SdMaid ecc.

    Il problema dell'op però al momento è un'altro.
    Unisco alla discussione ufficiale di WhatsApp.

    Buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    ryouza (23-09-17)

  6. #11813
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    L'unico collegamento che c'è tra whatsapp e un numero di telefono è solo il mero numero di telefono, inteso proprio come numero identificativo.
    Se hai collegato Whatsapp ad un numero, quando questo era ancora attivo per ricevere il messaggio di attivazione, potrai usarlo finché vuoi.
    L'unico limite sarà imposto nel momento in cui il tuo numero (ormai inattivo) sarà riassegnato dall'operatore (di solito qualche anno dopo la disattivazione) e quindi il nuovo proprietario ci attiverà sopra un account.
    Per il resto, WhatsApp non controlla ogni volta se il numero è attivo, basta che lo era al momento dell'iscrizione al servizio.
    nel momento in cui viene riassegnato ad un altro tizio come farà lui a registrarlo su wapp se ce l'ho già io? come andrà a finire chi la spunterà tra i due?

  7. #11814
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,258

    Ringraziamenti
    2,424
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    nel momento in cui viene riassegnato ad un altro tizio come farà lui a registrarlo su wapp se ce l'ho già io? come andrà a finire chi la spunterà tra i due?
    Avendo il numero attivo inserirà il codice ricevuto per sms e tu sarai automaticamente disconnesso.

  8. #11815
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    nel momento in cui viene riassegnato ad un altro tizio come farà lui a registrarlo su wapp se ce l'ho già io? come andrà a finire chi la spunterà tra i due?
    Ovviamente la spunta il proprietario del numero (per i motivi che ti hanno già spiehato), che in quel momento non sarai tu.
    Nell'effettivo non ti conviene neanche continuare ad usarlo se il numero è inattivo, rischi che le persone pensino che sia funzionante e risulterai invece irraggiungibile.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 24-09-17 alle 22:16
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #11816
    Baby Droid L'avatar di Sempronius


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per sbaglio un mio amico ha bloccato un suo contatto WA premendo "blocca e segnala", poi, dopo averlo sbloccato, dice di aver perso tutte le precedenti conversazioni con quel contatto.
    C'è un modo per ripristinare le vecchie chat con un contatto bloccato e poi sbloccato? Grazie.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #11817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! Volevo chiedere una curiosità.. Provengo da un note edge ed ora possiedo un note 8...ma su entrambi ho e avevo un problema abbastanza serio dato che ricevo molte chiamate normali lunghe: quando sono in chiamata, WhatsApp non emette alcun suono e quindi non mi rendo conto quando mi arrivano i messaggi... Qualcuno sa come risolvere?

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App

  11. #11818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve avrei un problema..ho preso un tablet cinese con funzione telefono..solo che dopo aver installato whatsapp mi dice che non posso verificare il codice perchè il telefono è rootato..ma lo è di default..come posso farlo funzionare?esiste un whatsapp per telefoni rootati?Grazie...

  12. #11819
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,258

    Ringraziamenti
    2,424
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alucard84lecce Visualizza il messaggio
    Salve avrei un problema..ho preso un tablet cinese con funzione telefono..solo che dopo aver installato whatsapp mi dice che non posso verificare il codice perchè il telefono è rootato..ma lo è di default..come posso farlo funzionare?esiste un whatsapp per telefoni rootati?Grazie...
    Strano, ho sempre avuto telefoni rooted e mai avuto problemi con WhatsApp.

  13. #11820
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alucard84lecce Visualizza il messaggio
    Salve avrei un problema..ho preso un tablet cinese con funzione telefono..solo che dopo aver installato whatsapp mi dice che non posso verificare il codice perchè il telefono è rootato..ma lo è di default..come posso farlo funzionare?esiste un whatsapp per telefoni rootati?Grazie...
    Metti il numero in un'altro telefono, quando ti arriva il codice, lo immetti in whatsapp del Tablet, dovresti bypassare il problema in teoria...



    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 1182 di 1527 primaprima ... 18268210821132117211801181118211831184119212321282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:02
  2. 22-08-12, 16:42
  3. 09-08-12, 14:17
  4. 07-08-12, 17:59
  5. 03-08-12, 10:39
  6. 31-07-12, 21:26
  7. 31-07-12, 17:10
  8. 18-07-12, 23:29
  9. 17-07-12, 21:13
  10. 17-07-12, 17:34
  11. 11-07-12, 10:00
  12. 27-06-12, 22:46
  13. 26-06-12, 13:40
  14. 20-06-12, 17:15
  15. 19-06-12, 17:01
  16. 19-06-12, 11:37
  17. 15-06-12, 11:41
  18. 15-05-12, 22:21
  19. 10-05-12, 12:36
  20. 10-05-12, 01:06
  21. 09-05-12, 18:11
  22. 16-04-12, 22:11
  23. 25-03-12, 19:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy