CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1223 di 1527 primaprima ... 22372311231173121312211222122312241225123312731323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,221 a 12,230 su 15262
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.

    Ho Samsung S8+. Dopo l'aggiornamento a Oreo di qualche giorno fa ho dei problemi con le notifiche di Whatsapp.
    Se le disattivo non mi compare nemmeno più il numero sull'icona badge. Se le attivo mi compaiono continuamente le notifiche a comparsa nonostante nelle opzioni della app abbia esplicitamente selezionato il comando "Nessuna notifica a comparsa". Nel nuovo pannello di controllo delle notifiche di Oreo ho provato a selezionare la priorità bassa e media (senza suoni la prima, senza alcuna interruzione sonora o visiva la seconda) ma poi mi arrivano comunque, torno a vedere nel pannello e l'opzione di priorità alta (suono e finestra a comparsa) si è riattivata da sola.

    Che diamine posso fare???

  2.  
  3. #12222
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,183
    Ringraziato 7,368 volte in 5,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marziller Visualizza il messaggio
    Buongiorno.

    Ho Samsung S8+. Dopo l'aggiornamento a Oreo di qualche giorno fa ho dei problemi con le notifiche di Whatsapp.
    Se le disattivo non mi compare nemmeno più il numero sull'icona badge. Se le attivo mi compaiono continuamente le notifiche a comparsa nonostante nelle opzioni della app abbia esplicitamente selezionato il comando "Nessuna notifica a comparsa". Nel nuovo pannello di controllo delle notifiche di Oreo ho provato a selezionare la priorità bassa e media (senza suoni la prima, senza alcuna interruzione sonora o visiva la seconda) ma poi mi arrivano comunque, torno a vedere nel pannello e l'opzione di priorità alta (suono e finestra a comparsa) si è riattivata da sola.

    Che diamine posso fare???
    Il problema potrebbe esser "figlio" dell'aggiornamento e non da imputare a direttamente a Whatsapp

    Prova un Wipe Cache Partition (non perdi dati, tranquillo)

    Per Wipe Cache Partition:

    Spoiler:




    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #12223
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Non se questa domanda è già stata fatta... è possibile cancellare i backup di Google drive? Spiego meglio.. Quando faccio il backup di Whatsapp da un telefono all'altro mi salva foto non presenti sul telefono nel momento in cui salvo, le foto che backuppa sono vecchie di settimane, e di conseguenza mi ritrovo a cancellare sempre le stesse foto.

    Sapreste dirmi come fare?

  5. #12224
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,258

    Ringraziamenti
    2,424
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Non se questa domanda è già stata fatta... è possibile cancellare i backup di Google drive? Spiego meglio.. Quando faccio il backup di Whatsapp da un telefono all'altro mi salva foto non presenti sul telefono nel momento in cui salvo, le foto che backuppa sono vecchie di settimane, e di conseguenza mi ritrovo a cancellare sempre le stesse foto.

    Sapreste dirmi come fare?
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7992878

  6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Avantarno (16-03-18)

  7. #12225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Il problema potrebbe esser "figlio" dell'aggiornamento e non da imputare a direttamente a Whatsapp

    Prova un Wipe Cache Partition (non perdi dati, tranquillo)
    Grazie mille.

    Ho provato ma il problema rimane. Whatsapp ignora le impostazioni di notifica e Oreo le rimette continuamente ad alta priorità con notifica a comparsa.

    In compenso dopo la WCP il telefono mi va a duemila! Sembra nuovo!

  8. #12226
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts

  9. #12227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve Anna, sono nuovo e spero di avere letto bene il regolamento, ma non trovo risposta a questo quesito.

    Ho appena acquistato un dual sim, per unire in un solo telefono due diversi numeri e le rispettive chat, entrambe normali (non business) di Whatsapp.
    I due cellulari hanno lo stesso utente GMail, quindi sono salvate nello stesso spazio di GDrive.
    Prima Domanda: quale è l'iter corretto per installare Whatsapp e, immagino, Parallel Space, senza perdere nessuna delle due chat esistenti?

    Seconda Domanda: Va bene Parallel Space, o potrei usare anche Whatsapp Business per a seconda chat? Verrebbe importata ugualmente la chat "normale" di Whatsapp esistente finora?

    grazie per le risposte
    Filippo
    XIAOMI MI A1

  10. #12228
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    Ho due account gmail su smartphone. Vorrei che i contatti di uno dei due non siano inseriti nell elenco di whatsapp. Semplicemente perchè appunto quello è un account lavorativo.
    Ho persino provato a dividere i contatti in gruppi diversi dello stesso account e la cosa funzionava. Ovvero whatsapp non inseriva nell' elenco il gruppo che non fosse quello standard. Ma anche adesso questa soluzione non va bene
    Sapreste, gentilmente, aiutarmi?
    Ultima modifica di complicazio; 20-03-18 alle 15:47

  11. #12229
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2017
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    259
    Smartphone
    redmi3s,N5,A1,A2lite,lex650

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filbelli Visualizza il messaggio
    Salve Anna, sono nuovo e spero di avere letto bene il regolamento, ma non trovo risposta a questo quesito.

    Ho appena acquistato un dual sim, per unire in un solo telefono due diversi numeri e le rispettive chat, entrambe normali (non business) di Whatsapp.
    I due cellulari hanno lo stesso utente GMail, quindi sono salvate nello stesso spazio di GDrive.
    Prima Domanda: quale è l'iter corretto per installare Whatsapp e, immagino, Parallel Space, senza perdere nessuna delle due chat esistenti?

    Seconda Domanda: Va bene Parallel Space, o potrei usare anche Whatsapp Business per a seconda chat? Verrebbe importata ugualmente la chat "normale" di Whatsapp esistente finora?

    grazie per le risposte
    Filippo
    XIAOMI MI A1
    Io evito di usare il dual sim (ci metto l'sd)
    Però credo la via giusta sia parallel space
    In realtà potresti usare l'utente ospite, ma non saprei se funziona nell'uso quotidiano (devi loggarti ogni volta, le notifiche???)
    Io trasferisco il mio wa circa 2/3 volte al mese e faccio così: backup su Cloud di wa e disinstallo l'app, installo l'app sul device che devo usare, riattivo l'app e faccio il restore, mai perso un messaggio
    Se fai così per tutt'e 2 i numeri dovresti essere a posto

    Inviato dal mio Mi A1 con Tapatalk
    Ultima modifica di Ruggio5b; 20-03-18 alle 15:25
    Inviato comodamente seduto al PC

  12. #12230
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,258

    Ringraziamenti
    2,424
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filbelli Visualizza il messaggio
    Salve Anna, sono nuovo e spero di avere letto bene il regolamento, ma non trovo risposta a questo quesito.

    Ho appena acquistato un dual sim, per unire in un solo telefono due diversi numeri e le rispettive chat, entrambe normali (non business) di Whatsapp.
    I due cellulari hanno lo stesso utente GMail, quindi sono salvate nello stesso spazio di GDrive.
    Prima Domanda: quale è l'iter corretto per installare Whatsapp e, immagino, Parallel Space, senza perdere nessuna delle due chat esistenti?

    Seconda Domanda: Va bene Parallel Space, o potrei usare anche Whatsapp Business per a seconda chat? Verrebbe importata ugualmente la chat "normale" di Whatsapp esistente finora?

    grazie per le risposte
    Filippo
    XIAOMI MI A1
    Nella versione Business, molto comoda per avere 2 account (non necessariamente bisogna avere un dual sim), non puoi ripristinare un backup fatto con la versione standard e viceversa.

    Detto questo per clonare l'applicazione ci sono diverse alternative tipo Disa, GO Multiple, App Cloner, Dual Space, ecc; Parallel Space è un'alternativa ma a meno di recenti aggiornamenti aveva problemi con le notifiche.

    Ti conviene ripristinare un backup locale copiando la cartella di WA sul nuovo telefono e successivamente installare l'applicazione che al primo avvio ti chiederà se vuoi ripristinare il backup.


    Quote Originariamente inviato da dezuha Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    Ho due account gmail su smartphone. Vorrei che i contatti di uno dei due non siano inseriti nell elenco di whatsapp. Semplicemente perchè appunto quello è un account lavorativo.
    Ho persino provato a dividere i contatti in gruppi diversi dello stesso account e la cosa funzionava. Ovvero whatsapp non inseriva nell' elenco il gruppo che non fosse quello standard. Ma anche adesso questa soluzione non va bene
    Sapreste, gentilmente, aiutarmi?[/FONT]
    Personalmente non sono mai riuscito a nascondere a WA certi contatti anche dividendoli in gruppi.

    PS: cortesemente, come da regolamento, non cambiare il font di default nei tuoi post.
    Ultima modifica di complicazio; 20-03-18 alle 16:24

Pagina 1223 di 1527 primaprima ... 22372311231173121312211222122312241225123312731323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:02
  2. 22-08-12, 16:42
  3. 09-08-12, 14:17
  4. 07-08-12, 17:59
  5. 03-08-12, 10:39
  6. 31-07-12, 21:26
  7. 31-07-12, 17:10
  8. 18-07-12, 23:29
  9. 17-07-12, 21:13
  10. 17-07-12, 17:34
  11. 11-07-12, 10:00
  12. 27-06-12, 22:46
  13. 26-06-12, 13:40
  14. 20-06-12, 17:15
  15. 19-06-12, 17:01
  16. 19-06-12, 11:37
  17. 15-06-12, 11:41
  18. 15-05-12, 22:21
  19. 10-05-12, 12:36
  20. 10-05-12, 01:06
  21. 09-05-12, 18:11
  22. 16-04-12, 22:11
  23. 25-03-12, 19:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy