CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1279 di 1531 primaprima ... 27977911791229126912771278127912801281128913291379 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,781 a 12,790 su 15307
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12781
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlaBlaCat Visualizza il messaggio
    Domanda (un po' contorta): ho whatsapp legato a un numero e un cellulare. Vorrei spostare il mio account su un altro numero, sempre nello stesso cellulare - e fin qui so che è possibile. Dopo averlo fatto, però, è possibile riutilizzare il primo numero per un altro account?
    (il primo numero diventerebbe quello lavorativo, e ne sposterei la sim su un altro smartphone, in cui vorrei tenere il whatsapp di lavoro)
    Si può fare?
    Credo di sì, potrai fare un un novo account
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Si forse ho dimenticato di dire che ho la beta, ho inviato il feedback, speriamo risolvano presto...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ho appena provato (non uso mai vocali) e stesso problema con l'ultima beta; nessun problema invece con la versione Business.
    dovrebbero aver fixato con l'ultima (.206 mi pare)


    Quote Originariamente inviato da robgr Visualizza il messaggio
    Infatti sto già utilizzando i gruppi broadcast.. Quello che mi chiedevo è se è possibile inviare messaggi broadcast selezionando un gruppo da rubrica Android

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    credo di no mi spiace


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gege98 per il post:

    BlaBlaCat (06-07-18),robgr (10-07-18)

  3.  
  4. #12782
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Credo di sì, potrai fare un un novo account





    dovrebbero aver fixato con l'ultima (.206 mi pare)



    credo di no mi spiace
    Ho già la 206.

    Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

  5. #12783
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlaBlaCat Visualizza il messaggio
    Domanda (un po' contorta): ho whatsapp legato a un numero e un cellulare. Vorrei spostare il mio account su un altro numero, sempre nello stesso cellulare - e fin qui so che è possibile. Dopo averlo fatto, però, è possibile riutilizzare il primo numero per un altro account?
    (il primo numero diventerebbe quello lavorativo, e ne sposterei la sim su un altro smartphone, in cui vorrei tenere il whatsapp di lavoro)
    Si può fare?
    Si, è possibile spostare l'account su altro numero
    Credo proprio sia anche possibile fare un account nuovo associato al numero vecchio che a quel punto risulta libero.
    Ultima modifica di gianpassa; 05-07-18 alle 23:54
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    BlaBlaCat (06-07-18)

  7. #12784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ho installato wapp sul nuovo telefono ma non riesco a trovare la cartella, non c'è proprio. vorrei metterci il database prima di avviare l'app. come devo fare? ho provato con gestore file ma non c'è proprio...

  8. #12785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Huawey P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e buona estate!

    Ho un problema che mi fa impazzire:

    Ho utilizzato winwazzap migratori per effettuare la migrazione da un lumia windows.

    Tutto ha funzionato perfettamente, compreso la copia dei media (foto, audio e doc)

    Le foto sono state regolarmente copiate nella cartella WhatsApp / media / WhatsApp images

    Consultando i messaggi le foto risultano visibili, questo indica che whatsapp accede correttamente alle foto.

    Il problema é che non vedo le foto nella galleria.

    Compaiono solo quelle nuove, successive alla migrazione.

    Avete qualche idea sul motivo ed eventualmente una soluzione?

    Grazie a tutti


    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  9. #12786
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spider21 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e buona estate!

    Ho un problema che mi fa impazzire:

    Ho utilizzato winwazzap migratori per effettuare la migrazione da un lumia windows.

    Tutto ha funzionato perfettamente, compreso la copia dei media (foto, audio e doc)

    Le foto sono state regolarmente copiate nella cartella WhatsApp / media / WhatsApp images

    Consultando i messaggi le foto risultano visibili, questo indica che whatsapp accede correttamente alle foto.

    Il problema é che non vedo le foto nella galleria.

    Compaiono solo quelle nuove, successive alla migrazione.

    Avete qualche idea sul motivo ed eventualmente una soluzione?

    Grazie a tutti


    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Unisco alla discussione ufficiale su WhatsApp


    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #12787
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... appena comprato il tablet in oggetto, sono andato su web.whatsapp poi ho indicato nelle impostazioni di usare il sito in modalità desktop...et voilà...dopo aver scansito il QR magicamente riuscivo ad usare il tablet come se mi trovassi su pc e quindi anche whatsapp web. Chiudo il browser, lo riapro la volta dopo...e la magia è sparita... non riece a riconoscere il tablet come desktop e la pagina web.whatsapp viene automaticamente reindirizzata su whatsapp.com dove propone il download dell'applicazione android. La cosa che non accetto è che la prima volta ha funzionato...quindi dev'esserci un modo per farlo funzionare! Non so cosa sia cambiata dalla prima alla seconda volta! Credo che sia un'esigenza molto comune quella di usare web.whatsapp sul tablet....quindi spero che qualcuno possa illuminarmi e trovarmi una soluzione. Grazie mille a tutti

  11. #12788
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nhio82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... appena comprato il tablet in oggetto, sono andato su web.whatsapp poi ho indicato nelle impostazioni di usare il sito in modalità desktop...et voilà...dopo aver scansito il QR magicamente riuscivo ad usare il tablet come se mi trovassi su pc e quindi anche whatsapp web. Chiudo il browser, lo riapro la volta dopo...e la magia è sparita... non riece a riconoscere il tablet come desktop e la pagina web.whatsapp viene automaticamente reindirizzata su whatsapp.com dove propone il download dell'applicazione android. La cosa che non accetto è che la prima volta ha funzionato...quindi dev'esserci un modo per farlo funzionare! Non so cosa sia cambiata dalla prima alla seconda volta! Credo che sia un'esigenza molto comune quella di usare web.whatsapp sul tablet....quindi spero che qualcuno possa illuminarmi e trovarmi una soluzione. Grazie mille a tutti
    Unisco alla discussione ufficiale su WhatsApp.

    Nel frattempo hai provato a cliccare sulla modalità desktop dal browser ?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #12789
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Unisco alla discussione ufficiale su WhatsApp.

    Nel frattempo hai provato a cliccare sulla modalità desktop dal browser ?
    Ciao, grazie intanto... sì è la prima cosa che ho fatto...ed effettivamente l'esito è stato positivo e ha funzionato. Chiuso e riaperto il browser invece non funziona più.... è come se da qualche parte si fosse segnato (accorto) che è un tablet android e quindi non mi permette di accedere a web.whathsapp.
    Aggiungo anche che lo stesso problema cel'ho (identico!) sul tab s2.
    E aggiungo anche che ho provato a cambiare browser: al posto di chrome ho usato il browser di samsung e.... wow funziona! Richiesto il sito desktop e riesco ad usare whatsapp web....chiudo il browser, riapro e .... anche in questo caso nulla... non c'è modo di farlo tornare! Porca miseria!!!!

  13. #12790
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nhio82 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie intanto... sì è la prima cosa che ho fatto...ed effettivamente l'esito è stato positivo e ha funzionato. Chiuso e riaperto il browser invece non funziona più.... è come se da qualche parte si fosse segnato (accorto) che è un tablet android e quindi non mi permette di accedere a web.whathsapp.
    Aggiungo anche che lo stesso problema cel'ho (identico!) sul tab s2.
    E aggiungo anche che ho provato a cambiare browser: al posto di chrome ho usato il browser di samsung e.... wow funziona! Richiesto il sito desktop e riesco ad usare whatsapp web....chiudo il browser, riapro e .... anche in questo caso nulla... non c'è modo di farlo tornare! Porca miseria!!!!
    Provato questa https://play.google.com/store/apps/d...m.whatsweb.app?

Pagina 1279 di 1531 primaprima ... 27977911791229126912771278127912801281128913291379 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy