CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1043 di 1529 primaprima ... 43543943993103310411042104310441045105310931143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,421 a 10,430 su 15287
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    visto che non ci acchiappo molto vorrei porvi un dilemma sul mio telefonino un elephone 9000 lite va benissimo tutto gira tutto bene ma si c'è un ma.Whatzapp installato funziona x 3 minuti poi si disconnette e bisogna riaccendere il terminale, 3 minuti e poi si ridisconnette, non so che pesci pigliare.L'ho rinstallato varie volte ma niente, qualcuno puo aiutarmi?

  2.  
  3. #10422
    Senior Droid L'avatar di maurorossi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    429
    Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Esiste un modo per bloccare temporaneamente tutti i messaggi di whatsApp potendoli successivamente recuperare (magari durante il periodo di ferie).
    Certo potrei "terminare" l'app dalle impostazioni, ma al riavvio in quella frazione di secondi li riceverei i messaggi, cosa che vorrei evitare.
    Il massimo sarebbe bloccare tutti i contatti e lasciarne solo alcuni attivi, anche se oltre ad essere un lavorarccio con i miei 500 contatti, allo sbocco non troverei i messaggi che nel periodo di blocco mi hanno inviato.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

  4. #10423
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurorossi Visualizza il messaggio
    Esiste un modo per bloccare temporaneamente tutti i messaggi di whatsApp potendoli successivamente recuperare (magari durante il periodo di ferie).
    Certo potrei "terminare" l'app dalle impostazioni, ma al riavvio in quella frazione di secondi li riceverei i messaggi, cosa che vorrei evitare.
    Il massimo sarebbe bloccare tutti i contatti e lasciarne solo alcuni attivi, anche se oltre ad essere un lavorarccio con i miei 500 contatti, allo sbocco non troverei i messaggi che nel periodo di blocco mi hanno inviato.
    Per cortesia... La discussione dedicata a WhatsApp è in rilievo e non andava cercata ne con il tasto e nemmeno con l'indice di sezione...

    Unisco...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #10424
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurorossi Visualizza il messaggio
    Esiste un modo per bloccare temporaneamente tutti i messaggi di whatsApp potendoli successivamente recuperare (magari durante il periodo di ferie).
    Certo potrei "terminare" l'app dalle impostazioni, ma al riavvio in quella frazione di secondi li riceverei i messaggi, cosa che vorrei evitare.
    Il massimo sarebbe bloccare tutti i contatti e lasciarne solo alcuni attivi, anche se oltre ad essere un lavorarccio con i miei 500 contatti, allo sbocco non troverei i messaggi che nel periodo di blocco mi hanno inviato.
    Puoi solo silenziarli, è quello che si avvicina di più direi
    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Sì, tutta la cartella, compresa quella media...
    Succede spesso, probabilmente è per la custom rom, il più delle volte accade su quelle ed è piuttosto comune, purtroppo
    Quote Originariamente inviato da alexmatti Visualizza il messaggio
    visto che non ci acchiappo molto vorrei porvi un dilemma sul mio telefonino un elephone 9000 lite va benissimo tutto gira tutto bene ma si c'è un ma.Whatzapp installato funziona x 3 minuti poi si disconnette e bisogna riaccendere il terminale, 3 minuti e poi si ridisconnette, non so che pesci pigliare.L'ho rinstallato varie volte ma niente, qualcuno puo aiutarmi?
    In che senso si disconnette? Prova PNF

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  6. #10425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sulle mie traversie.
    Quando ho scritto in questo thread qualche giorno fa le avevo davvero provate tutte senza alcun risultato: semplicemente WA trovava il backup, ma senza dare alcun messaggio esplicativo, diceva che non era possibile ripristinare i messaggi.
    Avevo anche finito i tentativi per il controllo del numero di telefono (sia via sms sia via telefono), tanto che ho lasciato lì per una notte e riprovato nella tarda mattinata del giorno dopo.
    Risultato? Alla fine ha funzionato! Semplicemente all'ennesimo tentativo ha letto tutti i messaggi e ripristinato integralmente il backup.

    Il mio dubbio rimane: da cosa dipende questo problema sul ripristino?
    Dal fatto di utilizzare una custom rom? Può darsi...
    Però mi sorge il dubbio che sia un problema della chiave di decriptazione: teoricamente tale chiave dovrebbe essere basata unicamente sul numero di telefono ed eventualmente sull'account di Google Drive (perchè so che è necessario utilizzare la stessa identica mail), cose che nel mio caso sono rimaste sempre invariate.
    Invece temo che la chiave si basi anche su altro. Infatti l'unica cosa ad essere cambiata prima dell'ultimo tentativo terminato col successo rispetto a prima è che ho riavviato il telefono e caricato un kernel diverso... Perchè questo dovrebbe influire?

    La cosa mi preoccupa in prospettiva: non ho voglia di avere tutti questi problemi ogni volta che resetto il telefono o quando lo cambierò...

  7. #10426
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno sulle mie traversie.
    Quando ho scritto in questo thread qualche giorno fa le avevo davvero provate tutte senza alcun risultato: semplicemente WA trovava il backup, ma senza dare alcun messaggio esplicativo, diceva che non era possibile ripristinare i messaggi.
    Avevo anche finito i tentativi per il controllo del numero di telefono (sia via sms sia via telefono), tanto che ho lasciato lì per una notte e riprovato nella tarda mattinata del giorno dopo.
    Risultato? Alla fine ha funzionato! Semplicemente all'ennesimo tentativo ha letto tutti i messaggi e ripristinato integralmente il backup.

    Il mio dubbio rimane: da cosa dipende questo problema sul ripristino?
    Dal fatto di utilizzare una custom rom? Può darsi...
    Però mi sorge il dubbio che sia un problema della chiave di decriptazione: teoricamente tale chiave dovrebbe essere basata unicamente sul numero di telefono ed eventualmente sull'account di Google Drive (perchè so che è necessario utilizzare la stessa identica mail), cose che nel mio caso sono rimaste sempre invariate.
    Invece temo che la chiave si basi anche su altro. Infatti l'unica cosa ad essere cambiata prima dell'ultimo tentativo terminato col successo rispetto a prima è che ho riavviato il telefono e caricato un kernel diverso... Perchè questo dovrebbe influire?

    La cosa mi preoccupa in prospettiva: non ho voglia di avere tutti questi problemi ogni volta che resetto il telefono o quando lo cambierò...
    Forse bastava riavviare

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. #10427
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dopo l'ultimo aggiornamento anche per quanto riguarda i gruppi silenziati ricevo notifiche a comparsa mentre lo schermo è acceso. Prima non succedeva, possibili soluzioni? Marshmallow.

    Inviato dal mio D5803

  9. #10428
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 64 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho letto diverse guide e metodi ma non riesco a risolvere questo problema....in pratica non mi si apre più la galleria, whatapp non mi manda e riceve più file,foto, audio....avevo già ripartizionato 2 anni fa la memoria interna del cell passando da 2 Gb a 4GB...già pulito la cahe di whatapp...mi hanno fatto spostare la cartella di whatapp sulla sdesterna (però non capisco non si è spostata ma sembra si sia fatta una copia sulla sdesterna ed è rimasta la cartella originaria nella memoria interna) ... e il problema rimane.....se lo riavvio per qualche minuto va bene e poi ritorna il problema...che devo fare? Dite che devo formattare completamente il telefono? Cavolo l'ultimo back up di whatsapp risale al 22 luglio...e ora se provo a farlo manuale mi dice sempre che non c'è memoria...non so cosa fare...

    a memoria sono messo bene ho ripulito tutto:
    - memoria dispositivo ho 2.35 GB liberi su 3.94
    - memoria di massa 3.49 Gb liberi su 9.51
    -SD ho 9.22 Gb liberi su 14.91
    whatsapp non vuole saperne di farmi il backup...e non mi fa neanche il backup di google drive...ma se io metto il telefono in offline, faccio la copia di tutta la cartella di whatsapp, disinstallo whatsapp , riavvio...incollo la cartella di whatsapp nella memoria del telefono come prima e uso l'apk di whatsapp dite che mantiene le conversazioni fino ad oggi anche se il backup è del 22?

    anche googldrive nn me lo fa partire il backup perchè mi dice sempre problema di memoria....ma non c'è un modi di fare il backup di drive "dall'esterno"? Come funzione che whatsapp salva il backup internamente sul dispositivo e una copia vene caricata su Drive? non è possibile fare il backup solo su drive?

    sono veramente in sbatimento...ma può essere perchè la cartella di whatsapp mi da come dimensione 2.8 GB? Che sia troppo grande?

  10. #10429
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    @Z3U5 Dove ti salva la cartella di WhatsApp nella memoria di massa giusto ?

    Inviato dal mio S208 usando Androidiani App
    Ultima modifica di complicazio; 29-07-16 alle 11:33

  11. #10430
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 64 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Si esatto...nella memoria di massa...ma un mio amico qlke giorno fa ha fatto il grande dicendomi ti risolvo io il problema e ha fatto sposta cartella su SDESTERNA, ma in realtà ha fatto solo una copia sulla sdesterna, la cartella di whatsapp nella memoria di massa è rimasta ed a oggi ha dimensioni maggiori di quella nella cartella esterna...contavo di cancellare la cartella nella memoria esterna.

Pagina 1043 di 1529 primaprima ... 43543943993103310411042104310441045105310931143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy