CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1364 di 1531 primaprima ... 36486412641314135413621363136413651366137414141464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,631 a 13,640 su 15307
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13631
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibbolo Visualizza il messaggio
    Ok, @Avantarno ti ho ho risposto
    Hai provato semplicemente a disinstallare l'app e reinstallarla?

  2.  
  3. #13632
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    No non ho disinstallato/reinstallato wa perché per il resto funziona perfettamente, quindi secondo me è un'operazione inutile. Avendomi chiesto modello del telefono e se l'interlocutore avesse android o apple pensavo c'entrassero qualcosa questi due fattori..
    Ma a voi se mentre siete in videochiamata andate indietro per entrare in altre applicazioni il vostro interlocutore vi vede sempre o vi vede in pausa? Cioè succede solo a me questa cosa?

  4. #13633
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibbolo Visualizza il messaggio
    No non ho disinstallato/reinstallato wa perché per il resto funziona perfettamente, quindi secondo me è un'operazione inutile. Avendomi chiesto modello del telefono e se l'interlocutore avesse android o apple pensavo c'entrassero qualcosa questi due fattori..
    Ma a voi se mentre siete in videochiamata andate indietro per entrare in altre applicazioni il vostro interlocutore vi vede sempre o vi vede in pausa? Cioè succede solo a me questa cosa?
    Io ho un telefono android, ed ho appena fatto una prova con un iphone ed effettivamente la persona con cui ero in videochiamata mi vedeva in pausa. Non penso sia un problema legato al fatto che tu stia utilizzando android o apple.

    Sto provando a chiedere al supporto, vediamo cosa rispondono

  5. #13634
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, fammi sapere.
    Io avevo provato a contattare l'assistenza per altre problematiche (fra cui l'avviso di chiamata durante le videochiamate o le chiamate whatsapp) ma le risposte sono imbarazzanti a tal punto da ritenere che spesso non comprendono nemmeno l'italiano.

    Per quanto riguarda il video in pausa sarebbe da capire se dipende dalla versione android a questo punto, perché ad alcuni è assodato che non lo fa. Mi diresti le tue versioni andorid e whatsapp?

  6. #13635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Sto cercando di capire come disattivare un'impostazione di notifica di whatsapp che, personalmente, ritengo fastidiosa. In pratica, quando arriva un messaggio, sia da singoli contatti che nei gruppi spunta fuori un'icona con l'immagine del contatto, che mi consente di accedere a una finestra a dimensioni ridotte per rispondere. Sono quasi sicuro che quando ho acquistato il mio attuale dispositivo (Samsung A40), questa impostazione non era attiva. Ho provato sia con le impostazioni di notifica di sistema che con quelle dell'app, ma non le vengo a capo. Ringrazio anticipatamente chi avesse idee in merito.

  7. #13636
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Louiss97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Sto cercando di capire come disattivare un'impostazione di notifica di whatsapp che, personalmente, ritengo fastidiosa. In pratica, quando arriva un messaggio, sia da singoli contatti che nei gruppi spunta fuori un'icona con l'immagine del contatto, che mi consente di accedere a una finestra a dimensioni ridotte per rispondere. Sono quasi sicuro che quando ho acquistato il mio attuale dispositivo (Samsung A40), questa impostazione non era attiva. Ho provato sia con le impostazioni di notifica di sistema che con quelle dell'app, ma non le vengo a capo. Ringrazio anticipatamente chi avesse idee in merito.
    Ma cosa ti da fastidio?

    L'icona con l'immagine del contatto oppure la finestra pop up che si apre quando clicchi sull'icona?

    Unisco alla discussione su WhatsApp.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #13637
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Louiss97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Sto cercando di capire come disattivare un'impostazione di notifica di whatsapp che, personalmente, ritengo fastidiosa. In pratica, quando arriva un messaggio, sia da singoli contatti che nei gruppi spunta fuori un'icona con l'immagine del contatto, che mi consente di accedere a una finestra a dimensioni ridotte per rispondere. Sono quasi sicuro che quando ho acquistato il mio attuale dispositivo (Samsung A40), questa impostazione non era attiva. Ho provato sia con le impostazioni di notifica di sistema che con quelle dell'app, ma non le vengo a capo. Ringrazio anticipatamente chi avesse idee in merito.
    Questa cosa ti capita quando stai usando un'applicazione e ti arriva un messaggio WA?

    Dovrebbe essere il PIP (picture in picture) che avrai abilitato per l'applicazione che stavi usando quando ti è arrivato il messaggio WA.

  9. #13638
    Androidiano L'avatar di manona


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Samsung A5 2017 android 7.0

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da un po' di tempo se qualcuno mi manda un file audio via Whatsapp quando lo apro si sente malissimo.... va a scatti e con un rumpore di fondo che rende l'audio schifoso-

    I files son in formato opus.

    Ho installato una app Opus Player e se vado sul file da Gestione file l'audio si sente benissimo.

    Non riesco a a cambiare, se fosse mai possibile, l'applicazione che Whatsapp apre di default.

    Quest'ultima non riesco a sapere qual'è. In whatsapp quando ricevo il file audio nel rettangoilino del messaggio sulla destra c'e' una icona gialla (un quadratino) con all'interno una cuffia microfono.

    Ma nelle app installate non trovo niente con questa icona.

    Mi potete aiutare?

    Grazie in anticipo.

  10. #13639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manona Visualizza il messaggio
    Da un po' di tempo se qualcuno mi manda un file audio via Whatsapp quando lo apro si sente malissimo.... va a scatti e con un rumpore di fondo che rende l'audio schifoso-

    I files son in formato opus.

    Ho installato una app Opus Player e se vado sul file da Gestione file l'audio si sente benissimo.

    Non riesco a a cambiare, se fosse mai possibile, l'applicazione che Whatsapp apre di default.

    Quest'ultima non riesco a sapere qual'è. In whatsapp quando ricevo il file audio nel rettangoilino del messaggio sulla destra c'e' una icona gialla (un quadratino) con all'interno una cuffia microfono.

    Ma nelle app installate non trovo niente con questa icona.

    Mi potete aiutare?

    Grazie in anticipo.
    Ciao. WhatsApp non utilizza altre app per riprodurre i messaggi vocali. Quando all'interno della chat clicchi su un messaggio vocale, questo viene riprodotto all'interno di WhatsApp. Se vuoi riprodurlo con un'altra app, devi selezionarlo tenendo premuto su di esso e cliccare sull'icona "condividi", per poi selezionare l'app che vuoi. Opus Player, l'app che hai installato, dovrebbe apparire nella lista delle app.

  11. #13640
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manona Visualizza il messaggio
    Da un po' di tempo se qualcuno mi manda un file audio via Whatsapp quando lo apro si sente malissimo.... va a scatti e con un rumpore di fondo che rende l'audio schifoso-

    I files son in formato opus.

    Ho installato una app Opus Player e se vado sul file da Gestione file l'audio si sente benissimo.

    Non riesco a a cambiare, se fosse mai possibile, l'applicazione che Whatsapp apre di default.

    Quest'ultima non riesco a sapere qual'è. In whatsapp quando ricevo il file audio nel rettangoilino del messaggio sulla destra c'e' una icona gialla (un quadratino) con all'interno una cuffia microfono.

    Ma nelle app installate non trovo niente con questa icona.

    Mi potete aiutare?

    Grazie in anticipo.
    Quote Originariamente inviato da PasqualeDeveloper Visualizza il messaggio
    Ciao. WhatsApp non utilizza altre app per riprodurre i messaggi vocali. Quando all'interno della chat clicchi su un messaggio vocale, questo viene riprodotto all'interno di WhatsApp. Se vuoi riprodurlo con un'altra app, devi selezionarlo tenendo premuto su di esso e cliccare sull'icona "condividi", per poi selezionare l'app che vuoi. Opus Player, l'app che hai installato, dovrebbe apparire nella lista delle app.
    Sposto in sezione applicazioni Android ed unisco alla discussione ufficiale di WhatsApp

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 1364 di 1531 primaprima ... 36486412641314135413621363136413651366137414141464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy