CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 1531 primaprima ... 2132633033113123133143153233634138131313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 15307
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3121
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nightdriver Visualizza il messaggio
    Sì, praticamente ho 2 contatti uguali, uno con il contatto Whatsapp e l'altro con il numero di cell. Proverò ad unire tutti i contatti.
    Per togliere i contatti con il simbolo dell'account google (per esempio, indirizzi email sincronizzati quando ho fatto il Login su Gmail), invece, come faccio? Devo per forza eliminare l'account Google?
    Si, purtroppo ti tocca toglierlo se proprio non li vuoi. Oppure ti armi di pazienza e li modifichi tutti da Google. Anche perché così sei sicuro che non li perderai mai. Io ad es. mi faccio anche una copia sulla memoria esterna della.mia rubrica.....non si sa mai

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #3122
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio
    A volte se entro nell app ricevo messaggi di cui non ho avuto la notofica

    Galaxy S3:
    Recovery Philz
    Imperium rom v.11.1.1
    Kernel Blackened dyers 6.0
    ModemRil Buelk1 - Vodafone - Milano
    Per esperienza personale ti direi che è normale. Io alcune volte ho l'icona di whatsapp, ma nn ho il led che mi segnala la notifica. Non ho trovato soluzione per ora....


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kid.Droid per il post:

    ventu87 (13-05-13)

  5. #3123
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nightdriver Visualizza il messaggio
    Sì, praticamente ho 2 contatti uguali, uno con il contatto Whatsapp e l'altro con il numero di cell. Proverò ad unire tutti i contatti.
    Per togliere i contatti con il simbolo dell'account google (per esempio, indirizzi email sincronizzati quando ho fatto il Login su Gmail), invece, come faccio? Devo per forza eliminare l'account Google?
    nella rubrica
    impostazioni, contatti da visualizzare
    togli la spunta a whatsapp
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  6. #3124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problemone. Improvvisamente whatsapp non mi inviava e riceveva più messaggi. Ho provato a reinstallarlo ma ora quando provo a connettermi dice che non sono connesso (e invece lo sono). Ho provato un pò di tutto (riavvia, wipe cache, 3g, wifi) ma niente. Non so più che fare...idee? Grazie!

  7. #3125
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, è il mio primo messaggio sul forum! Ho dato un'occhiata un giro e sembra molto interessante

    Ho un problemino anche io con WhatsApp (versione 2.9.5196 scaricata dal Play Store).
    Ho provato a vedere se c'era qualcosa del genere in questo thread, ma 312 pagine non sono facilmente consultabili!

    Ho da circa una settimana un Nexus 4, Android 4.2.2, non ho fatto nessuna modifica al SO né alla ROM (non ho neanche ben capito a che serve, è il primo smartphone serio che ho).

    Il problema è che, benché abbia attivato le notifiche di WhatsApp, personalizzato il tono, ecc, quando arrivano messaggi non ho nessuna notifica, se non l'accensione del led. Nessun tono audio che mi avverta dell'arrivo di un messaggio. Quindi se il cell è bloccato, l'unico modo per accorgermi che è arrivato un messaggio è il led, che però ovviamente non è molto comodo, da solo. Se lo schermo è acceso, mi compare la finestra pop up, ma comunque nessun suono.
    La cosa strana (quasi una beffa) è che quando invio un messaggio, la notifica audio c'è, e se ho la finestra della chat di WhatsApp aperta, il suono che notifica la ricezione c'è! In pratica suona solo quando è inutile!

    Non ho nessun problema con Viber e il messenger di Facebook, che suonano senza problemi, mentre Google Talk non mi fa visualizzare alcuna notifica, nonostante le abbia attivate nelle impostazioni. Ho provato un po' con questi altri programmi per vedere se fosse un problema dell'app.

    Ho scaricato le app DS Battery Saver e RAM Booster, ma non credo che dipenda da loro, perché ho provato anche a chiuderle (da Impostazioni -> Applicazioni -> In uso, ed effettivamente scompaiono), ma il problema rimane.

    Ho disinstallato WhatsApp e reinstallato, o spento e acceso il cell, ma niente, continua a non suonare.

    Suggerimenti? Qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema? Grazie in anticipo

  8. #3126
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,ho installato Whatsapp ma ho un dubbio sulla registrazione
    io ho un dual sim,una sim solo connessione dati ed una che uso per telefonare e messaggiare dove ho tutti i numeri dei contatti;il mio dubbio è se devo registrarmi per forza con la sim che ha la connessione dati o posso farlo con l'altra?
    posso usare una scheda per connettermi e messaggiare con l'altra?

  9. #3127
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Vi chiedo scusa se forse farò una domanda che è già stata fatta in questo topic, ma sono una nuova (nuovissima di pochi secondi!) iscritta al forum e le pagine su questo tipoc sono 100 e passa...
    Volevo chiedervi se c'è un modo per sapere se tutti i contatti che vedo nella lista whatapp, hanno il mio. Purtroppo non di tutte le persone posso averne la certezza, e ad alcune di loro non posso neanche chiederlo direttamente. Se devo dirvi la verità, pur trovando utile e bella l'app di Whatsapp, trovo un po' non-sense il fatto di potermi ritrovare nella lista contatti alcune persone che magari non hanno più il mio numero, e viceversa ovviamente.
    Spero ci sia un modo! Se non dovesse esserci, come purtroppo temo, non si sa se gli autori di questa app hanno intenzione di prendere provvedimenti a tal proposito?
    Vi ringrazio moltissimo!

    Intanto rispondo a canemacchina: ti rispondo da incompetente di teconologia quindi magari il calo della batteria può essere dovuto a Whatsapp, però a me non succede. Anch'io ho una promozione internet per cui il mio cell è perennemente connesso o tramite wifi o tramite internet a pacchetto e spesso ricevo messaggi su Whatsapp, ma comunque la batteria mi dura tanto. Noto che si esaurisce in frettagiusto quando gioco o partono gli aggiornamenti automatici delle app (che infatti ora sto provvedendo a mettere manuali -_-), ma Whatsapp non mi ha mai dato problemi di questo genere. ^^

  10. #3128
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PouEm Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Vi chiedo scusa se forse farò una domanda che è già stata fatta in questo topic, ma sono una nuova (nuovissima di pochi secondi!) iscritta al forum e le pagine su questo tipoc sono 100 e passa...
    Volevo chiedervi se c'è un modo per sapere se tutti i contatti che vedo nella lista whatapp, hanno il mio. Purtroppo non di tutte le persone posso averne la certezza, e ad alcune di loro non posso neanche chiederlo direttamente. Se devo dirvi la verità, pur trovando utile e bella l'app di Whatsapp, trovo un po' non-sense il fatto di potermi ritrovare nella lista contatti alcune persone che magari non hanno più il mio numero, e viceversa ovviamente.
    Spero ci sia un modo! Se non dovesse esserci, come purtroppo temo, non si sa se gli autori di questa app hanno intenzione di prendere provvedimenti a tal proposito?
    Vi ringrazio moltissimo!

    Intanto rispondo a canemacchina: ti rispondo da incompetente di teconologia quindi magari il calo della batteria può essere dovuto a Whatsapp, però a me non succede. Anch'io ho una promozione internet per cui il mio cell è perennemente connesso o tramite wifi o tramite internet a pacchetto e spesso ricevo messaggi su Whatsapp, ma comunque la batteria mi dura tanto. Noto che si esaurisce in frettagiusto quando gioco o partono gli aggiornamenti automatici delle app (che infatti ora sto provvedendo a mettere manuali -_-), ma Whatsapp non mi ha mai dato problemi di questo genere. ^^
    Per prima cosa benvenuta .... purtroppo visualizzi e vieni visualizzata sono dalle persone della quale possiedi il numero e non c'è un modo per trovare un amico su whatsapp un po' stile Facebook. L'unico modo per avere il suo contatto whatsapp è chiedere il numero.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #3129
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabricio Visualizza il messaggio
    Per prima cosa benvenuta .... purtroppo visualizzi e vieni visualizzata sono dalle persone della quale possiedi il numero e non c'è un modo per trovare un amico su whatsapp un po' stile Facebook. L'unico modo per avere il suo contatto whatsapp è chiedere il numero.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Grazie per il benvenuto (:
    Credo di essermi spiegata male (ehm... diamo la colpa al fatto che erano le 2 di notte e io ero stanca U_U)...
    Non voglio cercare altri contatti da aggiungere a Whatsapp. Come hai detto tu, vengo visualizzata e visualizzo solo i contatti delle persone della quale possiedo il numero, quindi potrei visualizzare senza problemi persone che il mio numero l'hanno cancellato se io invece l'ho tenuto in rubrica (e viceversa).
    Vorrei solo sapere se c'è un modo (a parte il più banale di tutti: chiedere al/ai diretti interessati se hanno il mio numero, perchè ad alcuni non posso proprio chiederlo) per sapere quali contatti della mia lista e che io visualizzo perchè ho il loro numero, mi hanno sulla loro lista. E se questo non è possibile, vorrei sapere se magari voi avete idea se l'autore di Whatsapp è comunque intenzionato a dare questa possibilità in un prossimo aggiornamento dell'app stessa. So che non siete dei veggenti, ma prima di iscrivermi ho letto qui qualche post e oltretutto vi seguo da tanto su Twitter, quindi vedo che a volte le sapete queste "anticipazioni" su come saranno gli aggiornamenti futuri delle app. ^^

  12. #3130
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,ho installato Whatsapp ma ho un dubbio sulla registrazione
    io ho un dual sim,una sim solo connessione dati ed una che uso per telefonare e messaggiare dove ho tutti i numeri dei contatti;il mio dubbio è se devo registrarmi per forza con la sim che ha la connessione dati o posso farlo con l'altra?
    posso usare una scheda per connettermi e messaggiare con l'altra?

Pagina 313 di 1531 primaprima ... 2132633033113123133143153233634138131313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy