CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 1529 primaprima ... 33414243444553931435431043 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 15287
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid L'avatar di Mume91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Zürich
    Messaggi
    393
    Smartphone
    Galaxy Note II - Galaxy S

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 179 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waasdorp Visualizza il messaggio
    Ah ok grazie !! E può accadere visto che lavora in background che anche col cellulare acceso se non apre il programma ogni tanto si collega e dice visto alle XX:XX anche se non è vero?
    Apenna accendi il telefono quest app si apre come ti ho detto in background con 3g/wifi che sia . Non so se sia precisa però dovrebbe indicare quando un tuo contatto é stato visto online ultima volta.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti: spero di trovare una risposta qui da voi

    Posseggo uno smartphone con Android e dopo l'ultimo aggiornamento di Whatsapp ho notato diversi cambiamenti nelle funzioni tra i miei contatti che possiedono un IPhone.

    Di regola, come riportato anche nelle spiegazioni del sito dell'applicazione (e fino a poco tempo fà mi succedeva così con tutti), con un solo tick verde si aveva la conferma che il messaggio era stato inviato al server e con 2 tick verdi che il messaggio era arrivato (anche se non letto) al cellulare del contatto.

    Dopo appunto l'aggiornamento di WA, a chi mando però messaggi su IPhone mi trovo sempre una sola spunta verde per diverso tempo; il contatto, stando a suo dire, vede però il mio messaggio in pre view (barra in alto del dispositivo e non in una finestra) e SOLO dopo che ha aperto l'applicazione ricevo il 2 tick verde.

    Ora, non so se sono le impostazioni che ha fatto questo mio amico che fan si che il 2° tick verde mi arrivi solo quando apre l'applicazione o se è l'aggiornamento nel mio Android o dell'IPhone con la nuova versione di Whatsapp o una specie di impostazione diversa dell'applicazione tra i 2 dispositivi: fatto sta che tra me e un altro Andorid funziona tutto come prima mentre con un Iphone no.

    Chi tra di voi ha un Iphone, mi può dare questa conferma ? O l'applicazione funziona in modo diverso tra i 2 sistemi operativi ??

    Può anche essere che il contatto "chiuda" l'applicazione ricevendo però i pre view ? Può anche essere che il contatto non è sotto copertura Internet ? (ma se vede il mio messaggio in pre view perché non ricevo il 2° tick verde che è arrivato al suo cellulare ??)

    E mi succede anche questo: perché, se il contatto ha aperto l'applicazione e letto o meno il messaggio, (magari anche dopo 2 ore) la frase "visto alle..." risale sempre a ore o minuti prima del momento in cui ho inviato il messaggio e non nel momento che ha aperto l'applicazione anche per altro ?
    Esempio: Ore 15 apro l'applicazione e vedo il mio contatto "visto alle 14". Scrivo il messaggio e dopo 2 o 3 ore controllo la ricezione. Per diverse volte vedo un tick solo e poi il secondo: ma se appunto il secondo indica l'apertura dell'applicazione, perché vedo sempre il contatto "Visto alle ore 14" ??

    GRAZIE MILLE per le vostre risposte

  4. #423
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo io che ho sia note che iphone 4. Che whatsapp abbia un aggiornamento ritardato delle notifiche è risaputo,anche dell orario di visualizzazione. Pensa a volte scrivo ad una persona che è online e che a sua volta mi scrive,e mi da l ultimo accesso di quella persona ad ore prima o anche al giorno prima. Sul fatto che diciche nn visualizzi subito la stringhetta verde è vero. Poichè su iphone puoi metter la notifica sulla barra delle notifiche senza che far lo slide to unlock. Io lo leggo sullo schermo ma in effetti all'altro nn appare. Non chiedermi il perchè


    Inviato da iPhone 5

  5. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao... ho un problema. Mi risultano esserci 25mega di dati di Whatsapp (7 l'applicazione, 18 i dati). Ora, cosa sono esattamente questi "dati"? Si tratta dei testi di tutte le chat e basta, o cosa?
    Perchè non è possibile che abbia 18mega SOLO di testo di chat... per quanto la usi spesso. Anche perchè ho provato a cancellare una chat molto lunga e non è cambiato neanche di una virgola lo spazio utilizzato.

    Quindi, come faccio a ridurre quei dati? Qualcun altro ha avuto problemi simili?

    Ovviamente tutti i media (foto, video) vengono salvati sull'sd card.

    Grazie!

  6. #425
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sauzer68 Visualizza il messaggio
    Ciao... ho un problema. Mi risultano esserci 25mega di dati di Whatsapp (7 l'applicazione, 18 i dati). Ora, cosa sono esattamente questi "dati"? Si tratta dei testi di tutte le chat e basta, o cosa?
    Perchè non è possibile che abbia 18mega SOLO di testo di chat... per quanto la usi spesso. Anche perchè ho provato a cancellare una chat molto lunga e non è cambiato neanche di una virgola lo spazio utilizzato.

    Quindi, come faccio a ridurre quei dati? Qualcun altro ha avuto problemi simili?

    Ovviamente tutti i media (foto, video) vengono salvati sull'sd card.

    Grazie!
    Ciao guarda forse i dati si riferiscono anche a quelli salvati sulla sd quindi foto e altro che scambi tramite l'app!!io cmq ho controllato e ho 1,21mb di dati!!

    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!

  7. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ciao guarda forse i dati si riferiscono anche a quelli salvati sulla sd quindi foto e altro che scambi tramite l'app!!io cmq ho controllato e ho 1,21mb di dati!!

    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!
    Si ma se le foto sono sulla sdcard perchè dovrebbero occupare spazio anche sulla memoria interna? Qualcuno può confermare questa cosa?

  8. #427
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sauzer68 Visualizza il messaggio
    Si ma se le foto sono sulla sdcard perchè dovrebbero occupare spazio anche sulla memoria interna? Qualcuno può confermare questa cosa?
    Puo darsi vhe le salva in entrambe le posizioni!!hai provato a controllare?

    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!

  9. #428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Ciavarro per la tua risposta. In effetti ho pensato anche io a qualche anomalia nel ritardo delle notifiche ma queste hanno incominciato a verificarsi con il nuovo aggiornamento e versione dell'8 maggio......mah

    Un'altra cosa, se posso, dato che possiedi un iPhone: un mio contatto una volta mi ha detto che si è accorto che ho controllato il suo profilo/finestra di conversaione (cioè stavo solo leggendo le conversazioni senza però scrivere nulla).

    Ma con l'iPhone si vede o c'è un'opzione (anche sonora) che indica anche quando uno è entrato o entra nella sola finestra di conversazione di un contatto anche solo per leggere i messaggi vecchi ??? (non intendo dire che mi vede on line)

    GRAZIE
    Ultima modifica di Fooler; 24-05-12 alle 14:58

  10. #429
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fooler Visualizza il messaggio
    Grazie Ciavarro per la tua risposta. In effetti ho pensato anche io a qualche anomalia nel ritardo delle notifiche ma queste hanno incominciato a verificarsi con il nuovo aggiornamento e versione dell'8 maggio......mah

    Un'altra cosa, se posso, dato che possiedi un iPhone: un mio contatto una volta mi ha detto che si è accorto che ho controllato il suo profilo/finestra di conversaione (cioè stavo solo leggendo le conversazioni senza però scrivere nulla).

    Ma con l'iPhone si vede o c'è un'opzione (anche sonora) che indica anche quando uno è entrato o entra nella sola finestra di conversazione di un contatto anche solo per leggere i messaggi vecchi ??? (non intendo dire che mi vede on line)

    GRAZIE
    Interessante, ma mi pare strano...e poi perchè solo su iphone dovrebbe succedere?
    Nelle FAQ non c'è traccia di questa notifica...
    Qualcuno ne sa di più?
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  11. Il seguente Utente ha ringraziato JohnNash per il post:

    Fooler (24-05-12)

  12. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti, pare strano anche a me.....solo che una volta un mio contatto mi ha detto...."ho visto che sei entrato nella chat...." Ora, (vero che sono entrato per leggere i suoi messaggi vecchi), ma non so se lui intendesse dirmi "visto on line..." pensando che io abbia aperto l'applicazione per leggere i miei vari messaggi o se ha inteso (se gli è arrivata una notifica o qualcosa scritto sul mio profilo) che io ho aperto la sua finestra di conversazione senza però scrivergli nulla....boh ??

    Ciao

Pagina 43 di 1529 primaprima ... 33414243444553931435431043 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy