CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 1528 primaprima ... 5678917571075071007 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 15277
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema WhatsApp

    Ciao a tutti

    ho bisogno del vostro aiuto. Ho cercato nel forum, ma non ho trovato quello che mi serve, forse nn ho cercato bene.
    Vi spiego il mio problema: ho comprato da pochi giorni il samsung galaxy s2, e dal mio vecchio samsung galaxy s ho importato tutti i dati che mi servivano. L'unico problema è che non riesco ad importare le conversazioni whatsapp. Non c'è un modo per sincronizzare i 2 smartphone? Ho inviato per e-mail le conversazioni sul mio account google, ma ora anche scaricandole sull' S2, non me le visualizza nell'applicazione.
    Inoltre collegando il galaxy S con l'usb, ho prima trasferito i file sul pc e poi sul nuovo telefono (S2)... ma aprendo l'applicazione, non visualizza nulla...
    eppure nelle: impostazioni - altro, di whatsapp c'è una voce che dice backup della cronologia chat. L' ho eseguito, dice che i file li salva nella sd....

    Grazie in anticipo per il vostro aiuto

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittomix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    ho bisogno del vostro aiuto. Ho cercato nel forum, ma non ho trovato quello che mi serve, forse nn ho cercato bene.
    Vi spiego il mio problema: ho comprato da pochi giorni il samsung galaxy s2, e dal mio vecchio samsung galaxy s ho importato tutti i dati che mi servivano. L'unico problema è che non riesco ad importare le conversazioni whatsapp. Non c'è un modo per sincronizzare i 2 smartphone? Ho inviato per e-mail le conversazioni sul mio account google, ma ora anche scaricandole sull' S2, non me le visualizza nell'applicazione.
    Inoltre collegando il galaxy S con l'usb, ho prima trasferito i file sul pc e poi sul nuovo telefono (S2)... ma aprendo l'applicazione, non visualizza nulla...
    eppure nelle: impostazioni - altro, di whatsapp c'è una voce che dice backup della cronologia chat. L' ho eseguito, dice che i file li salva nella sd....

    Grazie in anticipo per il vostro aiuto
    io una volta avevo semplicemente copiato e trasferito la cartella ''whatsapp'' presente nell sd del mio nexus s...e poi mi son ritrovato le conversazioni senza far backup o cose del genere...

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    io una volta avevo semplicemente copiato e trasferito la cartella ''whatsapp'' presente nell sd del mio nexus s...e poi mi son ritrovato le conversazioni senza far backup o cose del genere...
    grazie ma ci ho provato che io e nada de nada.... nn so come fare

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho 2 numeri di telefono e su tutti e 2 ho whats app come faccio a eliminare un account oppure ad unirli??

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho un problema con whatsapp nel senso che ho un galaxy player con android 2.1 il market me lo rileva come phone e di conseguenza sono riuscito a scaricare l'applicazione.
    il problema sta nel fatto che quando avvio l'applicazione per la prima volta mi dà.errore e con scritto che non riconoscere il phone e che l'applicazione non è. stata sviluppata per tablet...conosco una ragazza invece che lo usa sul tablet.
    mi e stato detto che non posso usarlo perché non può rilevare il mio numero di telefono reale eppure viber non mi dà problemi e sono riuscito a usare il mio numero.
    grazie in anticipo per le eventuali risposte

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi sembra giusto che WhatsApp nella versione per iPhone costa un dollaro una-tantum all'acquisto.
    mentre per gli altri smartphone, compreso android, il servizio sia a pagamento (2 dollari ogni anno) dopo un anno di prova ?
    se leggete sul sito dello sviluppatore, c'è scritto: "If you already paid for the service you will not be asked to pay for it again. "
    quindi, quelli che lo hanno acquistato (iPhone) non dovranno pagare più nulla.

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io sarei interessato ad avere delucidazioni a riguardo. Infatti, nell'app in informazioni account c'è un termine di scadenza.... e dopo che succede???
    --------------------------------------------------------------------------------------------------
    Samsung Galaxy S2: un gioiello di tecnologia!!
    ----------------------------------------------------------
    Le mie app: The Prisoner 3D - TuttiISanti - KissMe

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reck Visualizza il messaggio
    Vi sembra giusto che WhatsApp nella versione per iPhone costa un dollaro una-tantum all'acquisto.
    mentre per gli altri smartphone, compreso android, il servizio sia a pagamento (2 dollari ogni anno) dopo un anno di prova ?
    se leggete sul sito dello sviluppatore, c'è scritto: "If you already paid for the service you will not be asked to pay for it again. "
    quindi, quelli che lo hanno acquistato (iPhone) non dovranno pagare più nulla.
    io ho whatsapp da un anno e mezzo e non l'ho mai pagato. Ogni volta che arriva la data di scadenza, questa si sposta un po' di mesi più in avanti. Non so cosa dirti, ma non penso di essere l'unico.

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ah... funziona così!! Ottimo allora :-)
    --------------------------------------------------------------------------------------------------
    Samsung Galaxy S2: un gioiello di tecnologia!!
    ----------------------------------------------------------
    Le mie app: The Prisoner 3D - TuttiISanti - KissMe

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, quando invio foto con whatsapp mi dice memoria piena riprovare.
    é normale? che posso fare grazie

Pagina 7 di 1528 primaprima ... 5678917571075071007 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy