CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 901 di 1527 primaprima ... 40180185189189990090190290391195110011401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,001 a 9,010 su 15265
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9001
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Premi play, avvicini all'orecchio e và.. Altre impostazioni non ne conosco, magari chiedi nella sezione Whatsapp.. Il volume è alzato?
    grazie avevo già fatto. l ho formattato e ripristinato con titanium (backup preso dal mio cell principalmente) e ora funziona

  2.  
  3. #9002
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino43 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi spero possiate aiutarmi io sto diventando scemo....il problema e' semplice ma capirne le motivazioni e' impossibile:

    Ogni volta che sento una registrazione effettuata con whatsapp (registrata da me o inviatami da altri),la registrazione si interrompe sempre a 3/5 secondi dalla fine.
    Non sapete quanto sia fastidioso chiedere sempre a tutti di ripetere...riuscite a darmi una mano? (sono andato nella cartella audio e tutti i messaggi vengono scaricati nella loro interezza e fuori da whatsapp si sentono correttamente)

    HELP PLEASE!!!

    ho gia provato a reinstallare, cancellare cache e tutte ste diavolerie.
    Hai provato ad installare versioni precedenti di whatsapp e vedere se il problema persiste?

  4. #9003
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, devo andare all'estero e avevo in mente di prendermi una sim una volta la, ma vorrei continuare a ricevere i miei messaggi da whatsapp, che sono collegati al mio abituale numero(che riprenderò quando sarò tornato in italia) è possibile? è automatico? cosa devo fare? grazie

  5. #9004
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, devo andare all'estero e avevo in mente di prendermi una sim una volta la, ma vorrei continuare a ricevere i miei messaggi da whatsapp, che sono collegati al mio abituale numero(che riprenderò quando sarò tornato in italia) è possibile? è automatico? cosa devo fare? grazie
    Il numero su cui riceverai i messaggi è sempre lo stesso, non dipende dalla SIM
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    zemos (30-07-15)

  7. #9005
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Ho un problema con whatsapps, ho disattivato le notifiche vibrazioni e suoni, ma ad ogni messaggio arrivato vibra e suona come se niente fosse....
    Vorrei che whatsapps avesse come notifica solamente quella led e per il resto totalmente silenzioso e senza vibrazioni, mentre SMS e chiamate continuino a funzionare normalmente in base a come imposto l uso....sapete aiutarmi? Ho disattivato le vibrazioni da WhatsApp in impostazioni ma nom hi risolto niente...

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  8. #9006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, avendo un telefono con 16 GB di memoria interna e una memory card da solo 2GB, volevo fare in modo che whatsapp memorizzasse immagini, video, audio e messaggi nella memoria interna, piuttosto che in quella esterna. Attualmente nonostante l'applicazione sia nella memoria interna, la cartella whatsapp è nella memoria esterna. C'è qualche modo per fare in modo che whatsapp sfrutti solo la memoria interna?
    Grazie

  9. #9007
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardoacp1910 Visualizza il messaggio
    Ciao, avendo un telefono con 16 GB di memoria interna e una memory card da solo 2GB, volevo fare in modo che whatsapp memorizzasse immagini, video, audio e messaggi nella memoria interna, piuttosto che in quella esterna. Attualmente nonostante l'applicazione sia nella memoria interna, la cartella whatsapp è nella memoria esterna. C'è qualche modo per fare in modo che whatsapp sfrutti solo la memoria interna?
    Grazie
    premetto che non uso molto wathapp, ma se avessi il tuo problema, reinstallo wathapp con la sd disinserita e la tengo così sino al primo messaggio, cosí si crea il percorso nella memoria interna e poi rimetto la sd.. naturalmente prima di reinstallare, farei un giro con un files Explorer per cancellare eventuali cartelle create precedentemente da wathapp.. PS.. ma non faresti meglio, prendendo una sd esterna di 16gb (costano poco) e tenendo la memoria interna libera per il resto.. che é sempre tanto..
    Ultima modifica di gion65; 31-07-15 alle 16:56
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  10. #9008
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardoacp1910 Visualizza il messaggio
    Ciao, avendo un telefono con 16 GB di memoria interna e una memory card da solo 2GB, volevo fare in modo che whatsapp memorizzasse immagini, video, audio e messaggi nella memoria interna, piuttosto che in quella esterna. Attualmente nonostante l'applicazione sia nella memoria interna, la cartella whatsapp è nella memoria esterna. C'è qualche modo per fare in modo che whatsapp sfrutti solo la memoria interna?
    Grazie
    Il metodo più semplice è questo, vai su : impostazioni--> memoria e guarda qual'è il disco di scrittura predefinito. Se è la memoria interna dovresti essere in grado di scegliere "Scheda SD" in questo modo :

  11. #9009
    Androidiano L'avatar di Maccio45


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con le foto di Whatsapp, o meglio con l'ordine delle foto nella Galleria.
    Vi spiego meglio...settimana scorsa sono passato da un S2 ad un S4.
    Ho copiato la cartella Whatsapp dalla memoria interna dell'S2 e incollato nella memoria interna dell'S4 però aprendo dalla Galleria tutte le foto hanno perso l'ordine in base alla data.
    Ho controllato e infatti la data di creazione è uguale per tutte le foto e purtroppo la galleria va a prendere proprio quella data.
    Se le copio direttamente sul telefono, dove risiede solitamente Whatsapp, mi resetta la data di creazione.
    Se invece la stessa cartella delle foto la copio sulla SD l'ordine è corretto.
    Ho provato anche a spostare le foto (con l'app Archivio di default, con ES File Explorer o con Astro) da SD alla memoria del telefono ma la data viene automaticamente resettata al momento della copia. Sia con copia/incolla che taglia/incolla. Idem se provo direttamente da Windows usando Esplora risorse.
    Ho tentato anche con vari programmini che reimpostano la data di creazione/acquisizione/ultima modifica ma non riescono ad accedere al telefono quando provo a caricare i file.
    Continuo a scontrarmi col problema che ogni file che vado a copiare sulla memoria del telefono avrà come data di creazione quella in cui copio il file.

    Come posso reimpostare questa data direttamente sul telefono?

  12. #9010
    Baby Droid L'avatar di sephyroth89


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho un problemino con Whatsapp.
    Avendo un cellulare con un solo giga di memoria interna, cerco sempre di spostare tutto sull'SD, ma i dati di WA rimangono solo sul telefono. Bene ho solo 3 chat di gruppo, ma è arrivato a pesare 110Mb sulla memoria interna, più Facebook che è un mattone, non mi rimane più nulla. Praticamente girando un po' su cellulare e grazie ad Link2SD ho visto che la cartella che occupa di più è quella del database in: data/data/com.whatsapp
    Ora la cache è a 0byte, se cancello i dati, una volta che mi rifà mettere l'account sono punto e a capo, come posso liberare un pochito de espazio? Non capisco perchè alcune app non permettono il trasferimento su SD.

    PS: Ho già attivato tutto per far memorizzare qualsiasi cosa sull'SD

Pagina 901 di 1527 primaprima ... 40180185189189990090190290391195110011401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:02
  2. 22-08-12, 16:42
  3. 09-08-12, 14:17
  4. 07-08-12, 17:59
  5. 03-08-12, 10:39
  6. 31-07-12, 21:26
  7. 31-07-12, 17:10
  8. 18-07-12, 23:29
  9. 17-07-12, 21:13
  10. 17-07-12, 17:34
  11. 11-07-12, 10:00
  12. 27-06-12, 22:46
  13. 26-06-12, 13:40
  14. 20-06-12, 17:15
  15. 19-06-12, 17:01
  16. 19-06-12, 11:37
  17. 15-06-12, 11:41
  18. 15-05-12, 22:21
  19. 10-05-12, 12:36
  20. 10-05-12, 01:06
  21. 09-05-12, 18:11
  22. 16-04-12, 22:11
  23. 25-03-12, 19:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy