CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 11 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 55 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 205 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema sincronizzazione account samsung con galaxy s2

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema sincronizzazione account samsung con galaxy s2

    salve amici, ho impostato l'account samsung, ma in "account e sincronizzazioni" ho notato che l'icona rimane grigia e nn si sincronizza,nn riesco nemmeno a cancellarlo x impostarlo nuovamente ...come posso fare?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Fai un ripristino ai dati di fabbrica. Cancellerai SMS, rubrica, applicazioni e dati. Quindi prima fai una copia di quello che vorrai recuperare.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ripadron Visualizza il messaggio
    salve amici, ho impostato l'account samsung, ma in "account e sincronizzazioni" ho notato che l'icona rimane grigia e nn si sincronizza,nn riesco nemmeno a cancellarlo x impostarlo nuovamente ...come posso fare?
    grazie
    Anche io ho lo stesso problema, ho provato con il factory reset ma niente da fare... vorrei provare con l'hard reset ma dall'assistenza mi hanno detto che invalida la garanzia, vi risulta? consigli soluzioni?

    Grazie a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy