CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiuto per Samsung Ace

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto per Samsung Ace

    Mi sono appena iscritta ed ho bisogno di voiiii...aiutatemi
    Ho da diversi mesi un Samsung Ace e ne sono davvero contenta non potevo scegliere di meglio...e fino ad oggi non ho avuto nessun problema.
    Stamane me ne è sorto uno ma non collegato al mio cel
    In pratica prima per trasportare tutti i file dal cel al pc utilizzavo il bluetooth solo che per problemi legati al mio pc ora questa cosa mi è impossibile e l unico modo per farlo è utilizzare il mio cavetto ...Solo che non ho idea di come fare nel senso che non è uscito il cd d'istallazione e sono andata sul sito della samsung per trovare il programma ma non l ho trovato.....qualcuno può aiutarmi???????????

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so neanche se è il posto giusto dove chiedere queste info

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Non ho ben capito come facevi con il bluetooth a gestire i file, te li trasferivi a mano via file transfer?
    Comunque torna sul sito Samsung e scaricati il programma Samsung "Kies", con quello puoi fare tutto quello che chiedi compreso accedere alla memoria del telefonino come memoria di massa, salvare o sincronizzare i dati....
    Ciao!
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato docdoc per il post:

    strega (05-12-11)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bhe trasferivo poco tipo foto o musica che con il bluetooth risultava facile.Da premettere che ne capisco poco di queste cose tecnologiche..
    sono andata sul sito della samsung ma non lo trovo questo programma non è che potresti aiutarmi te a trovarlo....scusa e grazie in anticipo

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l ho trovato finalmente...grazie mille lo stesso sei stato molto gentile ad indicarmi il nome del programma.ora provo a scaricarlo speriamo bene:-)
    ciaooo

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    link al sito Samsung per Kies:
    SAMSUNG's Digital World

    ti consiglio di prendere una piccola SD, in modo che quando colleghi il cavetto ti basta attivare la modalità di massa e usi l'Ace come se fosse banalmente una chiavetta
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy