CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Non riesco a scaricare app. e giochi,per favore potete aiutarmi e dirmi dove sbaglio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Non riesco a scaricare app. e giochi,per favore potete aiutarmi e dirmi dove sbaglio?

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e chiedo scusa per non essere passata prima alla parte del forum dedicata alla 'presentazione', lo farò oggi pomeriggio che ho un po' di tempo prima di uscire. Passo a spiegare il mio problema, ma prima volevo premettere che uso il pc da tanti anni e ho imparato ad usarlo praticamente solo da autodidatta, per motivi di svago e di studio, per le mie esigenze le mie conoscenze vanno bene ( lo formatto da sola, mi installo i software, hardware no... non lo apro per metterci le mani e aggiungere anche solo un lettore/masterizzatore, e cose simili ) ma ovviamente alcune volte ad un certo punto mi blocco e ho bisogno di aiuto, poi magari si tratta di una cavolata e io non lo so...
    Cmq, il mio fidanzato mi ha preso un Internet Tablet Android (se vi serve vi scrivo anche marca e modello), funziona bene prende la rete wi-fi di casa, quella dell'università e quello che trovo sparse per la città. Solo che vorrei scaricare qualche applicazione carina, un po' di giochini/passatempo, tipo quello della frutta da tagliare, quello degli uccellini che buttano giù le scatole ma non ci riesco. Vado sul sito Market Android e trovo tutte le applicazioni e giochi da scaricare, clicco su installa e mi arriva un messaggio con scritto 'Non esistono telefono Android associati a questo dispositivo' ( poi.... 'telefoni'..?? perchè telefoni? si riferisce ad un qualche cellulare? ), poi vado sul 'il mio account', su 'impostazioni' per vedere se poso fare qualcosa li e leggo 'Non sono presenti dispositivi Android associati a questo account'.... Ma non vedo alcun elenco, ne casellina dove scrivere qualcosa, poi cosa dovrei scrivere? Il numero di seri del tablet, o la marca e il modello? Bho... Ho provato a fare un ricerca sia sul sito sia su google ma non ho trovato niente e quel poco che ho trovato non l'ho capito. Se quel poco che ho capito è giusto l'account del sito MarketAndroid deve essere lo stesso di Google, e lo è, cioè l'ho fatto con il mio indirizzo mail di fastweb (devo aprirne un'altro con g-mail e cambiare tutto?). Uso google anche come pagina iniziale, la versione igoogle, perchè posso mettere le cosine sotto, tipo la radio, il meteo e poi posso personalizzare con uno sfondo carino.... Ma non credo sia questo il problema.
    Mi date un aiuto per favore? Cercando di dirmi le cose nel modo più semplice possibile, il classico passo-passo.... per gli studi che sto facendo vado più d'accordo con un papiro di geroglifici egizi che con un codice html :-)
    Grazie mille
    Ps_ Scusate se mi sono dilungata tra i miei tanti difetti non ho capacità di sintesi e tendo ad essere logorroica :-( Perdono.....

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Hai una mail gmail? Aggiungila in account sul tab se non L'hai già fatto..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, ho la mail con fastweb, che è l'operatore che uso per internet e telefonia..... Quindi apro un'altra mail su google con g-mail? E' solo questo il 'problema'?
    Bhe cmq sia intanto lo faccio. Quindi pensi sarebbe meglio cancellare l'account fatto con la mail di fastweb sia su google che su MarketAndroid e farne uno con registrata la mail di g-mail? Perchè non ho trovato dove aggiungere... sotto l'account ho trovato solo 'ordini' dove ovviamente mi dice che non ci sono ordini e 'impostazioni' dove mi scrive quel messaggio che ho scritto prima 'Non sono presenti dispositivi....etc...etc'..
    Grazie mille e scusami per le domande....

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    L'account gmail è fondamentale per scaricare dal market..fallo e fammi sapere..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tanya Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e chiedo scusa per non essere passata prima alla parte del forum dedicata alla 'presentazione', lo farò oggi pomeriggio che ho un po' di tempo prima di uscire. Passo a spiegare il mio problema, ma prima volevo premettere che uso il pc da tanti anni e ho imparato ad usarlo praticamente solo da autodidatta, per motivi di svago e di studio, per le mie esigenze le mie conoscenze vanno bene ( lo formatto da sola, mi installo i software, hardware no... non lo apro per metterci le mani e aggiungere anche solo un lettore/masterizzatore, e cose simili ) ma ovviamente alcune volte ad un certo punto mi blocco e ho bisogno di aiuto, poi magari si tratta di una cavolata e io non lo so...
    Cmq, il mio fidanzato mi ha preso un Internet Tablet Android (se vi serve vi scrivo anche marca e modello), funziona bene prende la rete wi-fi di casa, quella dell'università e quello che trovo sparse per la città. Solo che vorrei scaricare qualche applicazione carina, un po' di giochini/passatempo, tipo quello della frutta da tagliare, quello degli uccellini che buttano giù le scatole ma non ci riesco. Vado sul sito Market Android e trovo tutte le applicazioni e giochi da scaricare, clicco su installa e mi arriva un messaggio con scritto 'Non esistono telefono Android associati a questo dispositivo' ( poi.... 'telefoni'..?? perchè telefoni? si riferisce ad un qualche cellulare? ), poi vado sul 'il mio account', su 'impostazioni' per vedere se poso fare qualcosa li e leggo 'Non sono presenti dispositivi Android associati a questo account'.... Ma non vedo alcun elenco, ne casellina dove scrivere qualcosa, poi cosa dovrei scrivere? Il numero di seri del tablet, o la marca e il modello? Bho... Ho provato a fare un ricerca sia sul sito sia su google ma non ho trovato niente e quel poco che ho trovato non l'ho capito. Se quel poco che ho capito è giusto l'account del sito MarketAndroid deve essere lo stesso di Google, e lo è, cioè l'ho fatto con il mio indirizzo mail di fastweb (devo aprirne un'altro con g-mail e cambiare tutto?). Uso google anche come pagina iniziale, la versione igoogle, perchè posso mettere le cosine sotto, tipo la radio, il meteo e poi posso personalizzare con uno sfondo carino.... Ma non credo sia questo il problema.
    Mi date un aiuto per favore? Cercando di dirmi le cose nel modo più semplice possibile, il classico passo-passo.... per gli studi che sto facendo vado più d'accordo con un papiro di geroglifici egizi che con un codice html :-)
    Grazie mille
    Ps_ Scusate se mi sono dilungata tra i miei tanti difetti non ho capacità di sintesi e tendo ad essere logorroica :-( Perdono.....
    Sul tuo dispositivo Android (telefono o tablet che sia) devi avere un account Gmail.
    Puoi usarne uno che hai già o crearlo exnovo. Una volta fatto il tuo dispositivo sarà associato a quell'account, quindi potrai utilizzare le sincronizzazioni per posta, contatti, calendario e quant'altro e accedere al market. Tutte queste funzionalità si appoggiano ad un account Gmail associato al dispositivo.
    Per quanto riguarda il Market le applicazioni si possono scaricare o accedendo direttamente dal tablet oppure accedendo dal PC.
    Nel primo caso lo fai con l'applicazione "Market", che dovrebbe essere già presente sul tablet.
    Nel secondo caso, accedendo da PC, le applicazioni vengono "inviate" al tablet che le scaricherà ed installerà automaticamente nel momento in cui sarà connesso ad Internet (non vengono scaricate sul PC. In pratica quabdo accedi da PC dici solo al market di installarti sul tablet l'applicazione che hai scelto).
    Prima di poter accedere dal PC dovresti fare almeno un accesso dal tablet, in questo modo il Market durante il login associa l'account utilizzato sul tablet con il dispositivo.
    Successivamente quando accederai dal PC con lo stesso account usato sul tablet il Market saprà quali dispositivi sono associati a quell'account (nel tuo caso solo uno) e potrà inviare le applicazioni al dispositivo.
    E' anche possibile installare applicazioni senza passare per il Market, scaricandole dai siti che le propongono.
    Ultima modifica di chefare; 10-12-11 alle 14:15

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!!
    Non sapevo questa cosa, procedo a fare un account g-mail, poi imposto tutto sia su google che su Android e poi provo a scaricare qualcosa. Vi faccio sapere.
    Ancora grazie... :-)
    Baci

  8. #7
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Se devi scaricare al di fuori del market google devi abilitare in opzioni ...applicazioni di terze parti o non te le installa.
    Una volta messa la gmail se sei fortunata ti riconosce il tablet, il mio non lo riconosce per esempio. Hai installata la applicazione del market google o ci andavi col pc perchè solitamente se l'app del market nativamente non c'è bisogna trovare il modo per installarla come, grazie al forum, ho fatto anche io.
    Comunque sia vedi se il tuo tablet è presente nelle sezioni in basso dedicate ai tablet e li una soluzione la trovi sicuramente per scaricare dal market.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho anche io lo stesso problema.
    Non mi associa il dispositivo.
    Ho creato un nuovo account.
    Fatta la gmail.
    Ma da sempre lo stesso errore.
    Dove sbaglio??
    Ho un mediacom 810c


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy