CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

App tv Italiane

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    App tv Italiane

    Devo dire che questa app all'inizio mi aveva entusiasmato non mi ero resa conto di fare la beta tester e mi infastidiva dover mettere anche il plugin.
    Inserisco questo post anche per conoscere la vostra opinione dato che sul market ho visto un mare di applausi ma io mi sono anche posta qualche domanda.
    Prima cosa giustissimo il banner levabile a pagamento ( meno pagamento annuale) ma almeno si evitassero banner che con un semplice clik ti abbona a un servizio a 3 euro a settimana, per questo ho visto molte lamentele.
    Poi chiedo a Voi esperti perchè un app che recupera streaming video da web deve avere queste autorizzazioni

    LETTURA STATO E IDENTITÀ DEL TELEFONO
    Un'applicazione con questa autorizzazione può determinare il numero del telefono in uso e il suo numero di serie

    LA TUA POSIZIONE
    LOCALIZZAZIONE APPROSSIMATIVA (BASATA SULLA RETE)

    LOCALIZZAZIONE PRECISA (GPS)

    kiss and by

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    sono l'autore di TvItaliane. Ti incollo quello che ho scritto poco fa su Google+, se servono altri chiarimenti sono qui a disposizione (https://plus.google.com/101956292596...ts/2PQH4Scajg8)

    Tanti mi chiedono spiegazioni sui permessi di TvItaliane, in questo post spiegherò in breve il perchè dei permessi.

    LOCALIZZAZIONE
    Serve per la pubblicità mirata. Ormai la pubblicità deve essere considerata anche come un servizio. Se siete a Roma, non ha senso mostrarvi una pubblicità di un negozio di Catania.

    LETTURA STATO E IDENTITÀ DEL TELEFONO
    Questo permesso mi serve per capire se state usando una connessione TRE in modo da abilitare i canali disponibili solo con connessione TRE. Da notare che a differenza di come molti hanno scritto nei commenti e nei forum, l'applicazione con questi permessi NON può effettuare chiamate o inviare sms. Sono permessi di sola lettura.

    SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE
    Le icone le salvo nella vostra scheda SD, se presente.

  4. #3
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Grazie mille, se sei L'autore complimenti ma se accetti un consiglio trova una rete che metta banner, che ovviamente ti spettano per una app free, che non ti iscriva a servizi a pagamento senza nemmeno una conferma, e visto che non hai commentato credo ne sei a conoscenza. Penso sia un buon consiglio anche per il nome dell'app e il seguito che ha e potrà avere. Ovvio dirai se paghi elimini il problema.

    Riguardo la spiegazione sulla localizzazione, passi approssimativa ma precisa proprio no, mi permetto di dissentire la pubblicità non è un servizio è un'imposizione a pagamento di un servizio usato gratis e che quelli sappiano dove sono e dove vado mi da profondamente fastidio e non so nemmeno quanto sia legale, sempre che ancora esista la privacy

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lady70 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, se sei L'autore complimenti ma se accetti un consiglio trova una rete che metta banner, che ovviamente ti spettano per una app free, che non ti iscriva a servizi a pagamento senza nemmeno una conferma, e visto che non hai commentato credo ne sei a conoscenza. Penso sia un buon consiglio anche per il nome dell'app e il seguito che ha e potrà avere. Ovvio dirai se paghi elimini il problema.
    Non ho commentato perchè è un problema già risolto, ormai c'è solo un circuito pubblicitario italiano serio che non mette banner fraudolenti, l'ho anche scritto nel changelog.

    Quote Originariamente inviato da Lady70 Visualizza il messaggio
    Riguardo la spiegazione sulla localizzazione, passi approssimativa ma precisa proprio no,
    Se non ti è sembrata precisa la spiegazione puoi farmi tutte le domande del caso, sarò lieto di risponderti.

    Quote Originariamente inviato da Lady70 Visualizza il messaggio
    mi permetto di dissentire la pubblicità non è un servizio è un'imposizione a pagamento di un servizio usato gratis
    Per come la vedo io la pubblicità è fastidiosa, se però è mirata lo è un po' meno e magari qualche volta può tornare utile.

    Quote Originariamente inviato da Lady70 Visualizza il messaggio
    e che quelli sappiano dove sono e dove vado mi da profondamente fastidio e non so nemmeno quanto sia legale, sempre che ancora esista la privacy
    Per quanto riguarda la privacy, il circuito pubblicitario ovviamente non sa chi sei, sa solo che deve servire pubblicità ad un terminale che si trova nella posizione x,y. Quindi attenzione nello sparare sentendosi scudati dalla "privacy", nessuno sa dove tu, dove tu intendo tu nome e cognome, ti trovi.
    Bada bene che io tutto questo non posso dimostrartelo, analizza il traffico del tuo terminale per farti convinto, se ne sei capace; o altrimenti bisogna avere fiducia nello sviluppatore, cosa che al momento 200.000 persone hanno fatto. Si tratta della stessa fiducia che dai a gmail o al tuo provider di posta che ti assicura che nessun dipendente legga la tua posta (e potrei fare esempi infiniti).

    Finisco chiarendo che la mia precedente risposta non cercava una approvazione, ma bensì voleva semplicemente togliere l'alone di mistero (sui permessi richiesti), allusivo, che il tuo post aveva.
    Ultima modifica di Derevko; 18-12-11 alle 02:50

  6. #5
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Io ti posso solo rispondere che posso avere tutta la fiducia del mondo di Te e su questo sono convinta, permettimi però di non avere fiducia nei gestori pubblicitari, che in altri modi uso anche io e so bene come si comportano quindi lungi da me l'idea sia di fartene una colpa quando ho detto che è giusto per chi usa gratis l'app che ci sia il banner ( se hai risolto il problema di quel circuito scorretto ne sono felicissima).
    So bene che la localizzazione non la rilevi Tu e nemmeno numero e codice telefono ma sommando questi chi gestisce il database non gli manca molto.
    Spero non ti sia offeso per la richiesta di chiarimento, che mi sembra stata gentile e pacata, io la tua app l'ho provata ed è certamente più che valida ma purtroppo non posso usarla dove mi servirebbe dato che ho un abbonamento dati troppo basso il tim 250 mb -settimana e ci ho messo nulla a superarlo.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Derevko Visualizza il messaggio
    LETTURA STATO E IDENTITÀ DEL TELEFONO
    Questo permesso mi serve per capire se state usando una connessione TRE in modo da abilitare i canali disponibili solo con connessione TRE. Da notare che a differenza di come molti hanno scritto nei commenti e nei forum, l'applicazione con questi permessi NON può effettuare chiamate o inviare sms. Sono permessi di sola lettura.
    Questo passaggio non mi è chiaro.

    Comunque complimenti per l'ottima applicazione, davvero unica nel suo genere.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di smalinve


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, bellissima applicazione. Con l'avvento di ICS ci sarà un aggiornamento? Spero tanto di sì.
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lady70 Visualizza il messaggio
    So bene che la localizzazione non la rilevi Tu e nemmeno numero e codice telefono ma sommando questi chi gestisce il database non gli manca molto.
    Ho già scritto che al circuto pubblicitario arriva solo una richiesta per pubblicità ad un terminale che si trova nella posizione x,y. Nessun numero di telefono o altro dato sensibile viene trasmesso, non mi pare così difficile il concetto.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    Questo passaggio non mi è chiaro.
    Ho abilitato dei canali della TRE che funzionano gratuitamente SOLO per i clienti TRE. Per capire se sei o no un cliente tre mi servono quelle autorizzazioni.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smalinve Visualizza il messaggio
    Ciao, bellissima applicazione. Con l'avvento di ICS ci sarà un aggiornamento? Spero tanto di sì.
    Il problema di ICS è la non compatibilità con Vitamio. Dipende tutto dallo sviluppatore di Vitamio.
    In cantiere ho in programma un framework video, e un player tutto mio, ma non so darti delle tempistiche.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy