CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

scaricare app con il pc dall'android market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scaricare app con il pc dall'android market

    Ciao a tutti. Ho acquistato uno smartphone Acer liquid metal ovviamente con android.
    Poichè ancorà non mi è stato attivato l'abbonamento a internet col cellulare, come posso fare per scaricare le applicazioni dall'android market per poi installarle sullo smartphone?

    Ho provato a scaricare delle applicazioni gratuite dal market di android collegandomi con il pc e accedendo con un account gmail, ma mi dice.: " Non esistono telefoni Android associati a questo account. Accedi con un altro account."

    Come associo il mio telefono all'account gmail?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quando accedi all'Android Market da PC, le applicazioni che scegli di installare non vengono scaricate sul PC, ma "inviate" al dispositivo associato a quell'account Gmail (Google). Nel momento in cui il dispositivo è connesso ad Internet le applicazioni verranno scaricate ed installate sul dispositivo.
    Devi avere un account Gmail sul dispositivo e accedere al market dal dispositivo. In questo modo il dispositivo farà il login sul Market e verrà associato permanentemente.
    Da quel momento quando accederai al Market da PC, con lo stesso account usato sul dispositivo, le applicazioni che sceglierai potranno essere inviate al dispositivo associato.
    In alternativa è anche possibile scaricarsi delle applicazioni senza usare il market ed installarle con un qualsiasi file manager
    Ultima modifica di chefare; 15-12-11 alle 12:32

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Quando accedi all'Android Market da PC, le applicazioni che scegli di installare non vengono scaricate sul PC, ma "inviate" al dispositivo associato a quell'account Gmail (Google). Nel momento in cui il dispositivo è connesso ad Internet le applicazioni verranno scaricate ed installate sul dispositivo.
    Devi avere un account Gmail sul dispositivo e accedere al market dal dispositivo. In questo modo il dispositivo farà il login sul Market e verrà associato permanentemente.
    Da quel momento quando accederai al Market da PC, con lo stesso account usato sul dispositivo, le applicazioni che sceglierai potranno essere inviate al dispositivo associato.
    In alternativa è anche possibile scaricarsi delle applicazioni senza usare il market ed installarle con un qualsiasi file manager
    Potresti spiegarti meglio? Come dovrei fare?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    cerca sul market l'applicazione che ti piace, poi su google digita "nome applicazione" download, dovresti trovare link a qualche altro forum di download con l'indirizzo dove trovare il file apk, lo scarichi sul computer e poi via USB lo passi sul cell, con un gestore file tipo Astro fai tap sul nome file et voilat.

    Mi raccomando non scaricare in questo modo applicazioni a pagamento sul market, è un reato e anche una mancanza di rispetto verso chi usa il suo tempo per creare qualcosa e ci vorrebbe vivere.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galatar Visualizza il messaggio
    Potresti spiegarti meglio? Come dovrei fare?
    Vai in un sito da cui si possono scaricare applicazioni per Android, le scarichi sul PC e le copi sul telefono.
    Dal telefono le puoi installare con un file manager, dopo aver abilitato nelle impostazioni del telefono l'opzione per installare applicazioni non del Market ("origini sconosciute").
    Se scarichi cmq applicazioni che sarebbero a pagamento sul Market senza pagarle... ovviamente è pirateria ed è illegale

    Edit: Ops... casaprocida non avevo visto il tuo post
    Ultima modifica di chefare; 15-12-11 alle 17:35

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ma non è che lui in primis dal suo cellulare deve fare l'associazione al suo account google?
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Ma non è che lui in primis dal suo cellulare deve fare l'associazione al suo account google?
    Si, però ho già detto che ancora non mi è stato attivato l'abbonamento internet sul cellulare.


    Per quanto riguarda gli altri messaggi di risposta ringrazio tutti. Ma credo che mi convenga aspettare qualche giorno così da scaricare le applicazioni solo e solamente dal market di android.

    Grazie ancora.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Al limite puoi fare la stessa cosa utilizzando una connessione wifi

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ..nn riesco a scaricare app dopo chesono gia registrato su google play...il tel ha una settimana d vita e dopo qualche giorno ci sono riuscito a caricate tramite usb qualche app da questo sito...da un paio di giorni ora però nn funziona + e nn capisco il xè.. vado su google play selez. la app che mi piace clicco istalla (
    Questa applicazione è compatibile con il tuo Vodafone Sony Ericsson ST18i...) poi clicco su isttalla ...leggo sotto nella piccola interfazzia dpo aver cliccato istalla.. " questa appl a accesso a...spazio di archivazione - modifica/eliminazione dei contenuti dell archivio usb o sd ......forse ho qualche settaggio sbagliato????

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    sotto a qjuella scritta dovresti avere un ok da cliccare.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy