CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Tab Dicra non parte, problema SO?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tab Dicra non parte, problema SO?

    Buonasera a tutti, rieccomi qui..
    Non so se son off-topic ma girando per il forum non ho trovato la sessione che cercavo.
    Possiedo un Tablet Dicra107, da più di una settimana non posso più utilizzarlo perché non si "accende"!
    In poche parole(provo a spiegare), si accende (1° schermata: DicraElectronics_2° schermata DicraElectronics e Loadind Android 2.3)
    Dopo di ché la schermata rimane nera invece di visualizzarmi la Home..Volevo sapere se questo significa che non ha più il sistema operativo?? Per voi, quale altro potrebbe essere il problema?
    Spero di avere una risposta da qualcuno..grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamSaw Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, rieccomi qui..
    Non so se son off-topic ma girando per il forum non ho trovato la sessione che cercavo.
    Possiedo un Tablet Dicra107, da più di una settimana non posso più utilizzarlo perché non si "accende"!
    In poche parole(provo a spiegare), si accende (1° schermata: DicraElectronics_2° schermata DicraElectronics e Loadind Android 2.3)
    Dopo di ché la schermata rimane nera invece di visualizzarmi la Home..Volevo sapere se questo significa che non ha più il sistema operativo?? Per voi, quale altro potrebbe essere il problema?
    Spero di avere una risposta da qualcuno..grazie in anticipo
    Vorrei solo far presente una cosa, quando rimane la schermata nera, se premo un tasto il tab vibra, non posso neanche spegnerlo se non lasciarlo scaricare del tutto
    Ora sto provando a mettere vari sistemi operativi compatibili per il tab consigliati da un amico "esperto", fino ad ora ne ho provati 5-6 ma senza risultati, solito caricamento e schermata nera!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai i link dei sistemi compatibili? Io voglio togliere il 2.3

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cospo10 Visualizza il messaggio
    Hai i link dei sistemi compatibili? Io voglio togliere il 2.3
    Ciao scusa il ritardo..Mi dispiace non poterti essere d'aiuto, il mio tablet era difettoso dalla fabbrica e me l'hanno sostituito e ora sto cercando di venderlo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso probblema su dicra tab73gp solo che continua a ricaricare os all'infinito.Cerca il 4.0.0 inutilmente!Cercato fw ma sul sito nn c'e! vale la pena?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy