CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

esiste un'app per vedere quanto spazio usano altre app??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di olwen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esiste un'app per vedere quanto spazio usano altre app??

    mi spiego!
    Io vorrei sapere se per caso esiste un'applicazione che mi dica quanta memoria del tel usano le applicazioni che ho sul telefono.
    Praticamente io ho un legend, la memoria interna del telefono sono circa 180mb...gli ho messo in più una sd da 8gb.
    Il mio problema sta che se vado a vedere le applicazioni che ho sono tutte sulla scheda sd, tranne 7 che sono solo sul telefono e occupano rispettivamente 513kb, 2,66mb, 4,26mb, 1,80mb, 128kb, 528kb e 1,48mb (facendo la somma non sono certamente 100mb) e cmq il teleofno mi segna che ha disponibile solo 22,23mb. Why???
    Ho scoperto che installando un giochino che è andato in automatico sulla scheda sd mi si era azzerato anche lo spazio disponibile, come se, oltre ad essere sulla scheda usasse poi anche spazio sul telefono!
    Vorrei quindi sapere perchè ho cosi poco spazio sul telefono, e cosa occupa così tanto spazio nonostante sia tutto su sd....

    spero di essere stata abbastanza chiara, intanto vi ringrazio in anticipo!
    Samsung Galaxy S II
    -----------------------
    HTC Legend

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    La memoria interna è divisa in diverse parti, tra queste quelle destinate ai dati ed alla cache (memoria temporanea). Per recuperare spazio puoi cancellare la cache delle applicazioni una ad una (Impostazioni> Applicazioni> Gestisci applicazioni> Tutto), oppure se hai il root puoi cancellare la cache di tutte le applicazioni con un solo comando da recovery.

    Se hai il root puoi installare applicazioni che consentono di trasferire ulteriori dati (es. dalvik cache) sulla scheda sd.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Inoltre sul Legend con Froyo c'è un bug per cui utilizzando la radio FM viene creato nella memoria interna un file di log che occupa spazio:

    https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post375661

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy