CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Agenda share

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Secondo me potresti creare un ulteriore account gmail da condividere con gli altri ed utilizzare a quel punto GCalendar per tutti e due gli account.
    L' ho gia creato ma con l'applicazione Calendar mi riconosce solo il mio account personale e non l'account da condividere; cioè...non lo trovo in lista quando vado a scegliere il calendario da applicare.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    cozi.com l'hai provato? Avevo cercato qualcosa che potesse essere usato in alternativa, ma avevo trovato solo questo.
    un'altra alternativa veloce potrebbe essere remeber the milk o simili (che sono più dei task manager, ma potrebbero fare al tuo caso).

    Ritornando al discorso di google calendar,
    personalmente non gestisco più account google sullo smartphone,credo che si possa fare e se è questa la tua esigenza (qualora decidessi di usare gcalendar) aspettiamo che qualcuno che usi più account ti illumini sul da farsi.

    Prima di abbandonare l'idea di google calendar:
    valuta anche che pur avendo anche un solo account, da gcalendar (via web e poi sincronizzato su smartphone), puoi comunque creare più calendari e decidere per ciascuno se renderlo privato o pubblico

    Per quel che mi riguarda, ho un solo account google, ma su questo gestisco diversi calendari creati da calendar via web, che convivono nella medesima applicazione e si differenziano visivamente da un diverso colore. Sono tutti personali (privati) come "lavoro", "ricorrenze", "impegni", ad eccezione di uno: "associazione", che ho condiviso con vari amici e sul quale vengono condivisi gli impegni.
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy