CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Come attivare sygic???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Cucciolo Dj
    Guest
    Predefinito

    Come attivare sygic???

    Ciao ho appena installato sygic e adesso non so come attivarlo! Ho ha scaricato le mappe dell' Italia e mi da un codice e mi dice di andare su internet in un form di registrazione ma nn so cosa devo fare!!! Aiutatemi!!!
    Aspetto le vostre risposte. Ciao
    Cucciolo Dj

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cucciolo Dj Visualizza il messaggio
    Ciao ho appena installato sygic e adesso non so come attivarlo! Ho ha scaricato le mappe dell' Italia e mi da un codice e mi dice di andare su internet in un form di registrazione ma nn so cosa devo fare!!! Aiutatemi!!!
    Aspetto le vostre risposte. Ciao
    Cucciolo Dj

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Ciao io per attivare sygic ho dovuto pagare quasi 20 euro, dopo ho ricevuto la licenza tramite mail per poterlo attivare.
    In alternativa ti consiglio di scaricare route66 che è molto valido è lo puoi provare per un mese gratis, e dopo potrai decidere se comprarlo o no.
    Spero di esserti stato di aiuto. .
    Ciao

    Inviato dal mio LG Optimus Dual usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma come si fa per pagare ed ottenere il codice di attivazione di sigic..
    io ovviamente l'ho scaricato e adesso ho finito la licenza..ma dove devo andare e come devo fare per pagare ed avere la licenza..non sarò stato capace io ma ho girato mezzo web..
    vi chiedo per chi sapesse farlo di aiutarmi passo passo..non vi è un modo epr attivarlo e pagarlo direttamente dal cell..??
    e diversametne come si fa..??su quale sito devo andare..?e come devo fare per pagare e ricevere il codice di attivazione..??
    grazie..

  5. #4
    Androidiano L'avatar di caedar


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Samsung Omnia i900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny galaxy s Visualizza il messaggio
    ragazzi ma come si fa per pagare ed ottenere il codice di attivazione di sigic..
    io ovviamente l'ho scaricato e adesso ho finito la licenza..ma dove devo andare e come devo fare per pagare ed avere la licenza..non sarò stato capace io ma ho girato mezzo web..
    vi chiedo per chi sapesse farlo di aiutarmi passo passo..non vi è un modo epr attivarlo e pagarlo direttamente dal cell..??
    e diversametne come si fa..??su quale sito devo andare..?e come devo fare per pagare e ricevere il codice di attivazione..??
    grazie..
    Sygic | GPS navigation for smart phones

    Ma a dire il vero trovi le indicazioni già dentro la versione di prova e sul market di Android.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny galaxy s Visualizza il messaggio
    ragazzi ma come si fa per pagare ed ottenere il codice di attivazione di sigic..
    io ovviamente l'ho scaricato e adesso ho finito la licenza..ma dove devo andare e come devo fare per pagare ed avere la licenza..non sarò stato capace io ma ho girato mezzo web..
    vi chiedo per chi sapesse farlo di aiutarmi passo passo..non vi è un modo epr attivarlo e pagarlo direttamente dal cell..??
    e diversametne come si fa..??su quale sito devo andare..?e come devo fare per pagare e ricevere il codice di attivazione..??
    grazie..
    Ciao, non è difficile..
    Vai qui sul sito: Sygic | Sygic GPS Navigation for Android
    è ti basterà cliccare sul tastino rosso con scritto "Buy-now", ovviamente dovrai scegliere quello che ti interessa.
    Io ho scelto solo Italia che costa 19.99, è dovrebbe essere una licenza per un anno se non ricordo male.
    Una volta acquistato il prodotto ti verrà inviata una mail con il codice di attivazione,
    che inserirai nell'applicazione Sygic.
    ciao e fammi sapere se hai risolto..

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho comprato sygic e mi è arrivato via mail il codice , l ho inserito sull app sygic dove indicato! ma ho un quesito se ripristinop le impostazioni di fabbrica per esempio come funziona ? devo riinserire il codice attivazione??e se cambio telefono?? devo ricomprarlo?
    Ultima modifica di nirvana76; 02-04-13 alle 18:57
    Uso galaxy note 3 white


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy