CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Autobluetooth e kit vivavoce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Autobluetooth e kit vivavoce

    Ero alla ricerca di qualche app da utilizzare con l'auricolare e mi sono imbattuto in questa applicazione davvero carina:
    https://market.android.com/details?i...x1ZXRvb3RoIl0.

    Accende il bluetooth appena arriva una chiamata, permettendo di rispondere con l'auricolare o il kit vivavoce.

    A proposito vorrei sapere quali auricolari e quali kit vivavoce per auto utilizziate per il galaxy s2.


  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Io ho un Galaxy Ace e uso un normalissimo auricolare Cellular Line.

    Per l'Autobluetooth non lo trovo pratico perche' comunque dovrei accendere nel frattempo anche l'auricolare, indossarlo, e aspettare che si associ al cellulare! A meno che io non accenda ed indossi l'auricolare ogni volta che salgo in auto, ma a quel punto che differenza c'e', per quale motivo dovrei fare tutto questo e poi tenere spento il BT del cellulare? Per risparmiare batteria? In auto ho sempre il caricabatteria (visto che lo uso spesso come navigatore quanto meno, e' necessario).

    Faccio prima ad attivare il vivavoce integrato, se proprio non ho gia' l'auricolare attivo (che in genere indosso quando viaggio e so che mi potrebbero chiamare) e ricevo una chiamata inattesa.
    Ultima modifica di docdoc; 23-12-11 alle 15:20
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io lo utilizzo così:
    ho installato questa app, e ho messo il widget della stessa sulla home del mio cellulare.
    Appena entro in macchina abilito la app (un click).
    Nel portaoggetti ho un vecchio auricolare cellularline (al quale da oggi non funziona più il microfono.. ma questa è un'altra storia).
    Appena arriva una chiamata, prendo l'auricolare (che lascio sempre acceso) lo metto all'orecchio e rispondo.

    Ovviamente il programma nel frattempo avrà acceso il bluethoot, connesso l'auricolare e passato la chiamata. Questo mi dà il vantaggio di non tenere sempre il bluethoot acceso, con il conseguente risparmio di batteria.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Capito. Pero' sicuramente dipende dal diverso uso che facciamo del cellulare perche' diciamo due cose:

    1) lasci l'auricolare sempre acceso: ok che non consuma molto, ma insomma, lasciarlo acceso perennemente non e' il massimo per la sua batteria...

    2) il BT non consuma molto, non quanto il WiFi ad esempio, e se lo accendi solamente quando sei in auto il consumo e' comunque limitato (io uso dei profili per cui quando dico di essere in auto mi attiva il BT e GPS, spegne il WiFi che non serve, e imposta la luminosita' dello schermo ed il livello del volume, tutto con un click) e comunque se in auto hai come me il caricatore il problema del consumo non si pone.
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato docdoc per il post:

    faster (23-12-11)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    interessante, vado a cercare un'app che gestisca i profili

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Prova "Profile scheduler" ad esempio
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma praticamente se non inserisco l'auricolare non parte il vivavoce

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy