CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 117 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 429 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Diviclock 1.5.4.3, widget clock alternativo apk

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il widget molto bello ma secondo me data e ora sono scritti un po' in piccolo... cosa soggettiva...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidworldpress Visualizza il messaggio

Si tratta di un orologio customizzabile al massimo con un bellissimo sile grafico tutto android, possibile cambiare qualsiasi cosa al widget come colore dei font, bordi sfondo !!!
    Lo consiglio vivamente, io lho rimpiazzato in formato 22 allorologio standard di android
    A voi lapk

Fonte:Android World Press
    Ciaoooooo!! Perdona la mia ignoranza ma, una volta scaricato, si presenta come un pacchetto zip contenente varie cose xml....come faccio ad aver l'apk??? Devo rinominarlo??
    GRAZIE!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

l'idea mi piace molto, solo come detto le versioni 1x1 e soprattutto 2x1 sono piccoline.

se invece di mettere l'androide sopra la textbox lo mettessi nell'angolo in alto a destra ?

tipo cos (fatto da me in2 secondi, quindi ovviamente orribile per dare l'idea...)

hxxp://img8.imageshack.us/img8/7471/provayh.jpg

Comunque complimenti !

Baby Droid L'avatar di divi

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per i complimenti! Fanno sempre piacere!!
    Se preferisci il diviClock piu' grande c'e' la versione 2x2, quella si legge abbastanza bene.

Tempo fa avevo risposto a questo topic per dire che avevo sistemato i problemi di layout segnalati, ma il mio messaggio non e' mai apparso... forse perche' avevo messo un link al market...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao,

si ho visto che c' la 2x2 ma preferivo avere pi spazio nella home per altre icone.

io avendo un magic non ho avuto problemi di allineamento, ne con la versione qui sul threead e neanche con l'ultima che ho trovato sul market.

Il problema che se si considera che la 2x1 occupa 2 quadratini, l'icona in proporzione troppo alta e di conseguenza non sfrutta tutta la larghezza a disposizione e risulta di conseguenza troppo piccola. Era per questo che suggerivo un layout diverso dell'icona, spostando l'androide su di un angolo della widget.

ps: ho anche provato a scompattare l'apk ed ho trovato dentro la stessa immagine della widget con per il coniglietto di non ricordo adesso quale gioco al posto dell'androide, ma non ho trovato dove quest'immagine viene usata nel telefono....

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Eh, quello che dici e' vero, ci avevo pensato che non era molto ottimizzato lo spazio Pero' tutto sommato a me piaceva cosi... L'androide di lato mi sembra che rompa un po' la simmetria, non so, non mi convince...

Per il prossimo update avevo in mente di permettere l'uso di colori custom, quelli default sono un po' troppo flashosi

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ah dimenticavo!!! Il raving rabbid appare ogni giorno alla stessa ora :P

Baby Droid L'avatar di korialstrasz

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 2 Posts
    Predefinito

sul market non c'