CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Bluetooth e vivavoce auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bluetooth e vivavoce auto

    Cia a tutti,
    sono un nuovo possessore di un samsung galaxy s.

    Fino a ieri per chiamare dall'auto mi bastava premere il tasto del telefono sul volante, l'autoradio interrompeva la musica e si preparava per rivere i comandi... Bastava dire chiama mario rossi e il telefono (nokia, blackberry iphone) chiamava mario rossi.
    Ora purtropo non è più così, ho installato vari software di riconoscimento vocale, (vlingo, Cyberon) ma purtroppo quando premo il tasto del volante la musica sull'autoradio continua, il telefono richiede i comandi ma li richiede tramite il micorfono e l'auricolare del telefono e non tramite le casse e il microfono dell'auto inoltre ocn la musica attiva i comandi vocali fanno un po' di confusione.

    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

    PS conoscete un software per eliminare definitivamente un dispositivo bluetooth accoppiato al telefono? perchè dalla gestione del bluetooth riesco a disaccoppiarlo ma il terminale rimane in elenco

    Grazie Marco

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Per il funzionamento del bluetooth, vedi se questo può esserti utile.

    Per cancellare un accoppiamento bluetooth, ti rimando a quanto dice Google:

    Disaccoppiare un dispositivo Bluetooth

    È possibile disaccoppiare un dispositivo Bluetooth per cancellare tutte le informazioni di accoppiamento su di esso.
    1 Toccare e tenere premuto il dito sul dispositivo nella schermata Impostazioni Bluetooth.
    2 Toccare Disaccoppia o Disconnetti e disaccoppia nel menu che si apre.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io invece ho un'altro problema...che ha dell'incredibile..ho un vivavoce parrot (che io sconsiglio vivamente..) e un S3 (moddato ma non penso faccia differenza..)

    li collego tramite bluetooth e lo uso come navigatore: se è troppo vicino al Parrot, la voce guida comincia a parlare velocissimo e si mangia le parole!!! se lo metto sul sedile passeggero parla normalmente..ma vi pare normale??

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    risposta di Parrot: "Gentile Cliente,
    non abbiamo compatibilità con i prodotti di navigazione, pertanto non possiamo garantirle nessuna funzione_

    Per quanto riguarda le canzoni La preghiamo di provare ad utiliizare altri file mp3"

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy