CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tema Ice Cream su galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tema Ice Cream su galaxy s2

    Ragazzi allora per prima cosa sono nuovo quindi mi scuso in anticipo se l'angolo del forum che sto utilizzando non è quello giusto per il problema che sto per presentarvi.
    Comunque ho acquistato da poco un Galaxy S2.
    E un po più complicato rispetto agli altri cellulare che ho avuto e quindi sto avendo un po di difficoltà.
    Allora vi presento il mio problema: ho scaricato dal Market questo file:
    https://market.android.com/details?i...s&rdot=1&pli=1
    [ SEMPLICEMENTE E ICE CREAM SANDWICH THEME PER GALAXY S2].
    Per farlo partire tra le descrizion c'è scritto di scaricare questo altro file che sarebbe il launcher:
    https://market.android.com/details?i....lp.ics&rdot=1

    Ho scaricato entrambi i file sul cellulare ma non so cosa fare..tra le descrizioni del 2 file c'è scritto : To apply the theme, go to preferences/LP Widget Settings/Widget of your choice/Select Skin.

    MA STE PREFERENZE DOVE SONO? CREDO DI AVER CAPITO CHE E NECESSARIO FAR PARTIRE IL LAUNCHER CHE HO SCARICATO MA NON RIESCO A TROVARLO SUL CELLULARE..DI AVERLO SCARICATO L'HO SCARICATO ANCHE PERCHE LO TROVO NELLA LISTA DEI DOWNLOAD CHE SI TROVA NELLA GESTIONE DELLE APPLICAZIONI..

    PLEASE HELP ME

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy