CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

tasker

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Proviamo a vedere se ci saltiamo fuori così:
    Dall'interfaccia principale di tasker premi il fulmine in basso e da lì fai "New Task" a cui dai il nome che preferisci.
    Adesso che hai il nuovo task prei il "+" per aggiungere una action e selezioni:
    App -> Load App -> e selezioni la tua Call Filter dall'elenco.
    Premi ancora "+" per aggiungere un'altra action e selezioni:
    Display -> System Lock.

    Poi non ti rimane che andare sulla home, aggiungere un nuovo widget e selezioni Tasker -> Task. Ti si apre la finestra con i task disponibili e scegli quello che hai appena creato.

    Ti anticipo che non so se ho capito bene quello che vuoi ottenere e che non possibilità di provare quello che ti ho scritto! Però di profili con Tasker ne ho fatti vari quindi sono abbastanza sicuro.

    Ciao ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MaTtH per il post:

    fabiobr (05-01-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaTtH Visualizza il messaggio
    Proviamo a vedere se ci saltiamo fuori così:
    Dall'interfaccia principale di tasker premi il fulmine in basso e da lì fai "New Task" a cui dai il nome che preferisci.
    Adesso che hai il nuovo task prei il "+" per aggiungere una action e selezioni:
    App -> Load App -> e selezioni la tua Call Filter dall'elenco.
    Premi ancora "+" per aggiungere un'altra action e selezioni:
    Display -> System Lock.

    fin qui' tutto ok

    Poi non ti rimane che andare sulla home, aggiungere un nuovo widget e selezioni Tasker -> Task. Ti si apre la finestra con i task disponibili e scegli quello che hai appena creato.

    qui',se seleziono dalla mia home aggiungi a schermata home -widget, non mi da' tasker,ma solo task.selezionando il task creato(che ho chiamato casa),creo l'icona come mi chiede.ma cliccandoci poi sopra..non succede nulla...

    Ti anticipo che non so se ho capito bene quello che vuoi ottenere e che non possibilità di provare quello che ti ho scritto! Però di profili con Tasker ne ho fatti vari quindi sono abbastanza sicuro.

    Ciao ciao
    grazie comunque per l'attenzione che hai nei miei confronti...
    GALAXY S20 PLUS

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si giusto dovrebbe essere solo Task (con l'icona di tasker). Io avendo un launcher che raggruppa i widget li ho nella cartella Tasker...

    Comunque riesci ad allegarmi lo screenshot del tuo task?

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    qui' trovi lo screenshoot.
    comunque,prima non andava perche' tasker non era attivo.
    ho attivato tasker e cliccando sul widget creatomi nella home,ogni volta mi si apre l'appl call filter e poi il bloccaschermo.
    non accende e spegne le due applicazioni...questo e' quello che vorrei creare io:un widget che cliccando sopra mi abiliti il bloccaschermo e call filter e ricliccando sopra le"spenga". ho visto che in task-selection action category-phone c'e' una voce call block. potrei inserire quella,al posto di aprire ogni volta l'appl call filter.. a me servirebbe bloccare dei numeri che iniziano con 421 e quelli sconosciuti/nascosti..come potrei configurarlo?
    GALAXY S20 PLUS

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    qui' trovi lo screenshoot.
    comunque,prima non andava perche' tasker non era attivo.
    ho attivato tasker e cliccando sul widget creatomi nella home,ogni volta mi si apre l'appl call filter e poi il bloccaschermo.
    non accende e spegne le due applicazioni...questo e' quello che vorrei creare io:un widget che cliccando sopra mi abiliti il bloccaschermo e call filter e ricliccando sopra le"spenga".
    La soluzione più semplice è quella di creare un nuovo task con la action App -> Kill App -> Call Filter
    E farti un nuovo widget sulla home che chiama questo nuovo task per "spegnere" il task di prima.

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    ho visto che in task-selection action category-phone c'e' una voce call block. potrei inserire quella,al posto di aprire ogni volta l'appl call filter.. a me servirebbe bloccare dei numeri che iniziano con 421 e quelli sconosciuti/nascosti..come potrei configurarlo?
    Il call block di Tasker non l'ho mai usato ma mi pare che voglia il numero esatto, quindi non penso che tu possa dirgli "quelli che iniziano con 421" oppure quelli "sconosciuti/nascosti"... ma puoi fare un pò di prove

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy