CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

come fare per configurare l'account google per utilizzare android market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    novoli
    Messaggi
    1
    Smartphone
    htc wildfire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come fare per configurare l'account google per utilizzare android market

    ragazzi per favore mi dite come faccio ad accedere ad android market nel mio htc wildfire? quando mi connetto con il wi-fi tutto apposto ma quando market android mi chiede l'account google lo metto insieme alla password e dice il telefono deve comunicare con i server google x configurare il tuo account. l'operazione potrebbe richiedere fino a cinque minuti. ma dopo pochi minuti dice ogni volta cose diverse come per esempio non disponi di una connessione di rete potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il telefono non è adatto al server di dati o non sn disponibili... sto impazzendo come posso fare per configurare questo account? risp presto per favore.....!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto due controlli:

    - accertati che il telefono navighi in rete, aprendo ad esempio una pagina tramite il browser;

    - assicurati che nome utente e password siano giusti (attento a minuscole e maiuscole), andando su www.gmail.com e autenticandoti.


    Poi devi fare alcuni tentativi:

    - Impostazioni> Applicazioni> Gestisci applikcazioni> Tutto, scorri fino a market e cancelli dati e cache;

    - se non funziona, devi fare un ripristino ai dati di fabbrica, andando in Impostazioni> Privacye premi Ripristina dati di fabbrica. cancellerai sms, rubrica, applicazioni utente e dati.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato schwarzerkreuz per il post:

    giorgy97 (27-12-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG L9 II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. domani dovrò portare il telefono in assistenza e mi scoccia sinceramente. ho fatto reset ma non mi fa configuare l account e ne crearne uno nuovo. sembra che devo resettare qualcos altro.potete aiutarmi? ho chiamato il mio gestore e non è bloccato,quindi non capisco. spero POTRETE aiutarmi,anche xche ho fatto il backup lg e non posso ripristinare finche non creo o rimetto il mio account. IL MIO è UN LG L9 2 TIM aggiornasto a kit kat. ah l aggiornamento dopo il ripristino è rimasto! strano o normale?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy