CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problemi con account Gmail da cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Njcos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Serenissima Repubblica
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Sonyericsson Xperia Ray

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi con account Gmail da cellulare

    Ragazzi aiuto, sto impazzendo! Da quando ho resettato completamente il mio Sonyericsson Ray non riesco piu ad accedere all account Gmail per poi acquistare sul market. Quando mi chiede i dati di accesso mi compare la scritta che non sono corretti, eppure sono quelli che uso da pc e IPad ma sull android nisba! Credo che il problema sia iniziato da quando google richiede la verifica dei dati di accesso, infatti quando da cell inserisco la password mi si chiede di comporre un codice a lettere ma inserito questo solita storia.....user o psw non sono corretti. Come detto ho pure resettato cell e memori card....niente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Rifai il ripristino ai dati di fabbrica (Impostazioni> Privacy).

    Hai fatto attenzione a minuscole e maiuscole?
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Togli da Gmail la verifca in due passi dei dati di accesso e tutto tornerà a funzionare.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Njcos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Serenissima Repubblica
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Sonyericsson Xperia Ray

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    X schwarzerkreuz; si ho già fatto il ripristino ai dati di fabbrica e controllato 1000 volte l'inserimento dei dati.

    X casaprocida; non riesco a trovare la verifica in due passi....sono andato in tilt!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Non ricordo come la ho tolta, ma la cosa l'avevo fatta dalle impostazioni di GMail dal browser del PC

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  7. Il seguente Utente ha ringraziato casaprocida per il post:

    Njcos (27-12-11)

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di Njcos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Serenissima Repubblica
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Sonyericsson Xperia Ray

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Siiiii....finalmente ok! L'ho disattivata nelle impostazioni dell'account di google,poi da cellulare sono entrato in internet dal browser e ho cancellato la ceche poi da impostazioni del cellulare ho tentato nuovamente l'accesso alla gmail finalmente funzionando! Grazie mille per il consiglio

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dovrebbe risolversi anche generando una specifica password per le applicazioni che non funzionano con la verifica in due passi, io ho fatto una procedura descritta sul sito di supporto di google e ho risolto senza aver disattivato la verifica in due passi

    non riesco ad incollarvi il link cmq cercate questo Signing in using application-specific passwords - Accounts Help

    saludos e buona befana a tutti!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy