CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con galleria su SGS2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con galleria su SGS2

    Buonasera, ho appena installato la app. di Google+ sul mio Galaxy S2, che a sua volta è colegato con Picasa Web album.
    Mi sono accorto che dopo aver cancellato alcuni video della galleria che non mi servivano, mi sono scomparse tutte le cartelle delle foto di Picasa che io vedevo dalla galleria stessa.
    Adesso mi chiedo se:
    1) ho fatto qualcosa di sbagliato e involontariamente ho anche cancellato tutte le foto che condividevo con Picasa,
    2) visto che ho installato Google+ automaticamente mi ha deselezionato la visione delle foto dalla galleria del mio device

    Ho visionato su Picasa web e le cartelle con tutte le foto ci sono ancora...

    Nel caso della seconda opzione qualcuno saprebbe dirmi come faccio a visualizzarle di nuovo sulla galleria?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di thepisu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    ASUS ZenFone 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Non saprei cosa è successo, ma io ho notato che l'applicazione predefinita Galleria è molto scarsa e mi si impallava spesso.
    Ti consiglio di valutare applicazioni alternative (comunque gratuite) come QuickPic + PicasaTool:

    https://www.androidiani.com/forum/le...icasatool.html
    ASUS ZenFone 4 (A450CG)

    About me: www.stefanobagnatica.it

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Amici, vedo che tutti voi avete varie domande da porre in merito a varie difficoltà che trovate... Anche io avrei un problema con il mio nuovo tablet ma ho problemi a scrivere una nuova discussione, mi nega la possibilità di aprirne una per un limite URL... Mi potete spiegare? Grazie!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di thepisu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    ASUS ZenFone 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Solo Io ! Visualizza il messaggio
    Amici, vedo che tutti voi avete varie domande da porre in merito a varie difficoltà che trovate... Anche io avrei un problema con il mio nuovo tablet ma ho problemi a scrivere una nuova discussione, mi nega la possibilità di aprirne una per un limite URL... Mi potete spiegare? Grazie!
    Per i primi tot messaggi (non ricordo il limite esatto) non puoi inserire link nel post. Quindi evita gli indirizzi e descrivili poi chi legge andrà a cercare.
    ASUS ZenFone 4 (A450CG)

    About me: www.stefanobagnatica.it

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy