CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Promemoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Promemoria

    Ciao a tutti !

    Siccome non ho ancora ben capito come si imposta nel Galaxy S2 un REMINDER, vi chiedo se conoscete una buona applicazione per i promemoria.
    Tempo fa guardando le recensioni dei vari terminali sul sito di telefonino.net ne avevo visto uno che forse fa al caso mio, ma non so come si chiama. In tutti i casi si vede benissimo in questo video:

    HTC Sensation videoreview da Telefonino.net - YouTube!

    Al minuto 2:07. Se qualcuno di voi sa di che widget si tratta sarebbe magnifico...

    Praticamente, vorrei poter inserire una nota nel calendario, poi trovarmela notificata o nella home oppure nella barra in alto quando e quanto desidero. Ho provato ad inserirla nel calendario del GS2, ma mi permette solo di selezionare il lasso di tempo per il quale vuole notificarla, ma se sono fuori da quel lasso di tempo non la vedo nella home....
    Idem con l'applicazione "memo", sempre presente nel telefono, ma che sostanzialmente se non è lei che mi ricorda le cose poi difficilmente ci andrò a vedere...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Non riesco a vedere il video, ma dalla descrizione ti potrebbe aiutare Calendar Snooze https://market.android.com/details?i...GFyc25vb3plIl0.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy