CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Perchè non mi trova app dal MARKET?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè non mi trova app dal MARKET?

    Ciao,

    non capisco perchè ci sono alcune applicazioni che non riesco a trovare nel Market (anche applicazioni famose come syncmypix che sono sicuramente li) nè cercando titolo dell'applicazione, nè cercando l'url giusto.

    Se provo a cercarle con appbrain, le trova in appbrain, sincronizzo con il cel dicendo di installarla, poi viene fuori l'avviso che non la trova nel Market.

    Ho Android 1.6 con Xperia. Cosa devo fare? Si può aggiornare la versione del market?

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di androtopo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    AndroToponia City
    Messaggi
    1,146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KillR Visualizza il messaggio
    Ciao,

    non capisco perchè ci sono alcune applicazioni che non riesco a trovare nel Market (anche applicazioni famose come syncmypix che sono sicuramente li) nè cercando titolo dell'applicazione, nè cercando l'url giusto.

    Se provo a cercarle con appbrain, le trova in appbrain, sincronizzo con il cel dicendo di installarla, poi viene fuori l'avviso che non la trova nel Market.

    Ho Android 1.6 con Xperia. Cosa devo fare? Si può aggiornare la versione del market?
    se hai un cell "originale" come mamma l'ha fatto ...potrebbe succedere di non trovare alcune applicazioni...
    superstite DESFO 2010

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Può anche darsi che certe applicazioni che tu cerchi siano compatibili solo con Android 2.0 e successivi, e quindi non siano accessibili al tuo cellulare.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In realtà cerco le applicazioni che vanno bene per tutte le versioni di Android, oppure anche solo compatibili con la mia 1.6...
    Per darvi una idea, ho provato a cercare "sync" nel market e mi appaiono 57 risultati e basta, al mio collega che ha nexus one ne appaiono piu di 100...
    Mmmmm....bho!

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    a io ho il tatto e me ne trova 186

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KillR Visualizza il messaggio
    In realtà cerco le applicazioni che vanno bene per tutte le versioni di Android, oppure anche solo compatibili con la mia 1.6...
    Per darvi una idea, ho provato a cercare "sync" nel market e mi appaiono 57 risultati e basta, al mio collega che ha nexus one ne appaiono piu di 100...
    Mmmmm....bho!
    Tu hai android 1.6: vedi le applicazioni compatibili per Android 1, 1.5, 1.6
    Il tuo collega ha il Nexus One, con Android 2.1 (quindi più nuova): vede le applicazioni compatibili con Android 1, 1.5, 1.6, 2.0, 2.0.1, 2.1.
    Mi sembra normale che le versioni di android più NUOVE, mantenendo la compatibilità con le versioni vecchie (Android ha al suo interno un "compatibility mode" fatto proprio per questo motivo), vedano più applicazioni quindi.

    Per precisare: quando ci sono versioni multiple della stessa applicazione (ad esempio una compatibile con android 1.6 e l'altra compatibile con android 2.0) non è che la versione per 1.6 NON vada su android 2.0, ma solo che la versione per 2.0 utilizza le nuove funzioni disponibili nella versione più recente di android per ottimizzare il funzionamento.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Può darsi che se le applicazioni sono copy protected non le vedi.
    Puoi controllare su androlib se lo sono o meno

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di AndroBoz


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    342
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io con l'htc legend non riuscivo a trovare alcune applicazioni, e dovevo scaricarmi l'apk (per esempio "Barcode Scanner")

    Poi ho installato un aggiornamento del software che riportava: "questo aggiornamento consente ai programmi di accedere alla fotocamera".
    Ho riprovato e ho trovato le applicazioni che cercavo nel market, nonostante le stesse le avessi già installate con l'apk e funzionassero perfettamente.

    Controlla se ci sono aggiornamenti..

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Temo anch'io che sia una questione di firmware...purtroppo però per adesso il mio sistema è aggiornato e mi sa che dovrò aspettare la prossima release...

    Almeno però ho avuto la conferma che il problema al 90% è dovuto a quello...

    grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy