CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

risparmio batteria e traffico internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risparmio batteria e traffico internet

    Salve a tutti, mi hanno messo in mano un galaxy next android e mi hanno detto ora puoi farci tutto.......risultato? mi sento come un bimbo di fronte al cartellone di 9 linee di metropolitana...con la certezza di esser l'ultima al mondo ad avere uno smartphone!!!!!Premesso ciò ho bisogno di qualche suggerimento che parta dall'abc......ovvero come risparmiare batteria (visto che mi dura meno di un giorno) e come risparmiare il traffico internet visto che ho solo 1 giga x un mese e nn vorrei dissanguarmi!!!help, help, aiutatemi a dì HELP!!!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    risparmiare batteria= disattivare tutto ciò che non usi come il traffico dati quando non lo usi, wifi, bluetooth, gps.

    Per risparmiare traffico dati appunto disabilitandolo quando non si usa ed evitare applicazioni e widget che fanno continui aggiornamenti come meteo ecc purtroppo cose miracolose da fare non ce ne sono.
    Consiglio personale qui o vai nella sezione del tuo cell e leggiti più discussioni possibile e vedrai che tantissime cose le impari e poi la metropolitana ti sembrerà facile.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, sto x seguire il tuo consiglio!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy