CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

App che continuano ad auto-avviarsi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    App che continuano ad auto-avviarsi

    salve,
    volevo chiedervi se avevate una dritta da darmi (sono nuovo del mondo Android avendo ricevuto per Natale un Samsung Galaxy S Plus) riguardo alcune applicazioni che si autoavviano anche se le termino con Advanced Task Killer Free oppure con Android Assistant. In particolare sono:
    Facebook
    Daily briefing (già pre-installata)
    Maps (già pre-installata)
    Shop (già pre-installata)

    All'inizio anche Yahoo! Faceva così ma una volta disabilitato l'avvio automatico con Android Assistant ha smesso di autoavviarsi... è possibile fare qualcosa? Non per altro ma solo perchè se non le sto utilizzando mi spiace averle "sotto" che girano consumando batteria inutilmente

    Grazie mille a chi vorrà darmi una mano

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bleedor Visualizza il messaggio
    salve,