CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Scomparsa contatti trasferiti con BUMP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scomparsa contatti trasferiti con BUMP

    Buongiorno a tutti, scopro solo ora questo interessantissimo ed utilissimo forum e sono subito a chiedervi aiuto!
    Ho preso in comodato un Samsung Galaxy S II e provengo da un iPhone 4.
    Ho trasferito i contatti dall'iPhone al Samsung tramite l'applicazione Bump. I contatti sono stati inseriti in un gruppo creato appositamente dall'applicazione denominato BumpIdentity.
    Fin quì tutto bene. Appena ho collegato il telefono in bluetooth col viva voce della mia auto ho scoperto che il sistema della mia auto non leggeva la rubrica. Contattato il costruttore dell'auto mi è stato detto che con alcuni telefoni la rubrica deve risiedere nella root e non in un gruppo!
    Ho quindi trasferito tutti i contatti nel gruppo generale (mi pare si chiamasse tutti) duplicando i contenuti. A quel punto, trovando inutile avere oltre 300 contatti duplicati ho cancellato il gruppo creato da Bump.
    Li sono inziati i guai. La rubrica, fino a quel momento perfettamente funzionante, è letteralmente scomparsa. I contatti non sono più in alcun gruppo, nemmeno in quello generale. La cosa stranissima è che se un contatto mi chiama, appare il suo nome sul display del telefono, se però cerco il contatto nella rubrica, questa appare vuota.
    Ho girato ovunque, anche cercando su questo forum ma non ho trovato risposta al problema.
    Spero qualcuno possa aiutarmi.
    Grazie
    Luca

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy