CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 170
Discussione:

SBskype3 [solo per chi ha l'opzione Skypephone di 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Premetto che non uso molto Skype visto che il mio account lo uso per lavoro e non voglio che mi rompano fuori orario ma il gioco vale la candela? Con SBSkype non riesco a chiamare ma solo a ricevere, i contatti non sono integrati con quelli della rubrica e quando ti chiamano non compare il nome del contatto. In piu' bisogna usare quell ladrocinio di Skype Lite per la chat (sicuro che non addebitano i messaggi? le chiamate da Skype sono addebitate ). Prima usavo INQ e anche se e' un teminale basic funzionava alla perfezione con Skype, un altro mondo ve lo assicuro. Capisco i 600 min a disposizione al giorno, ma visto i Giga mensili a disposizione con Superinternet e l'esiguità del traffico delle chiamate, a questo punto non converrebbe un client solo, fregandosene dell'opzione? Vedo che citate sempre Nimbuzz e i suoi problemi di batteria. Di Frings che mi dite?

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirkuito Visualizza il messaggio
    Premetto che non uso molto Skype visto che il mio account lo uso per lavoro e non voglio che mi rompano fuori orario ma il gioco vale la candela? Con SBSkype non riesco a chiamare ma solo a ricevere, i contatti non sono integrati con quelli della rubrica e quando ti chiamano non compare il nome del contatto. In piu' bisogna usare quell ladrocinio di Skype Lite per la chat (sicuro che non addebitano i messaggi? le chiamate da Skype sono addebitate ). Prima usavo INQ e anche se e' un teminale basic funzionava alla perfezione con Skype, un altro mondo ve lo assicuro. Capisco i 600 min a disposizione al giorno, ma visto i Giga mensili a disposizione con Superinternet e l'esiguità del traffico delle chiamate, a questo punto non converrebbe un client solo, fregandosene dell'opzione? Vedo che citate sempre Nimbuzz e i suoi problemi di batteria. Di Frings che mi dite?
    Ho appena installato Fring, e ho provato a chiamare il mio pc. Non riesco a capire se l'eco è dovuto alla vicinanza o se e' un problema suo, domani provo a chiamare contatti veri. In compenso HA LA VIDEOCHIAMATA e funziona!!!!!! (beh, con la cam del mio Tattoo l'interlocutore vede il mio salotto, ma io vedo chi mi chiama via Skype!) . Appena installato mi ha detto che la videocall era inibita data la limitazione del terminale(grazie HTC per aver risparmiato sulle cam!) ma poi smanettando nel setting mi ha dato la possibilità di utilizzarla. Adesso costruirsco un periscopio per inquadrarmi! Ripeto, ci sono degli svantaggi ad usare Fring a parte l'opzione TRE non usufruita?

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ciao! come detto penso ormai 100volte, non si parla solo del fatto di non usufruire dei minuti gratis, perchè si, è possibile utilizzare la conn dati per chiamare, ma la differenza SOSTANZIALE è nel ritardo della voce e nella stabilità della connessione!

    Con sbskype/skype xseries/iskoot (tutti client per h3g) la chiamata non va sul traffico dati ma è una chiamata NORMALISSIMA (sono client appositamente modificati per farlo, sono solo e soltanto per h3g) con tutti i vantaggi che ne derivano.

    Con gli altri client come nimbuzz/fring/... la chiamata è traffico dati e riesci a fare una chiamata decente dopo 10volte che ci provi..hai la voce che arriva 5-10secondi dopo che parli, cade la linea...insomma, i client h3g non sono certo esenti da difetti (anche li a volte cade la linea e c'è ritardo, ma MOOOOLTO MEGLIO di questi)..provare per credere!

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io Skype sul cell ho iniziato ad averlo con INQ, e so che è di incredibile qualità. Quindi ti do ragione. Ma a fronte della quasi impossibilità di avere un client per H3G decente sto valutando le alternative. Spero anche io in qualcosa a quel livello ma mi sa che H3G difficilmente lo implementerà , vista la diffusione massiccia di Android e la poca convenienza per loro del servizio. Era su cell minori,da spingere, e in fondo potevi chiamare pochi altri cell (mi pare di averlo installato su Symbian ma era diverso cmq). Sai che disastro per le loro casse se si passa tutti al VOIP con 600 min al giorno gratis (senza contare i messaggi) spendendo 5 euri al mese???? Speriamo in qualche volenteroso che si sbatta come aveva iniziato a fare Salvo. Sospetto cmq che H3G ci abbia messo lo zampino cambiando qualche cosa nel servizio, visto che ha funzionato per un pò. (Almeno per me, adesso a malapena mi connette al server per vedere i contatti in linea, e col cavolo che li riesco a chiamarli). Faccio cmq un appello: ho un amico ottimo sviluppatore a cui ho fatto comprare il Tattoo e che ha deciso di provare a programmare per Android (gli è piaciuto un sacco ed è veramente in gamba quindi mi sa che qualcosa combinerà) Mi chiedeva oggi su che progetto potrebbe lavorare(non ha H3G quindi è all'oscuro del nostro argomento) . Io mi occupo in qualche modo di architettura sofware quindi insieme potremmo provarci. SB ha parlato di reverse ingeneering, qualcuno ha quache dettaglio in più da cui partire vista la peculirità del servizio H3G? Da quanto ho capito la conversione voce-dati viene fatta dal server di H3G ed è il motivo dell'alta qualità della voce, ma dove si trova la documentazione? Ho visto con SBSkype che viene composto un numero (immagino il server) seguito da due cifre che penso siano l'id del contatto. E' questa la chiave? Grazie a tutti

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salvo, nessun aggiornamento?
    Sarebbe ottimo poter comporre i numeri, mi dici come hai fatto o rilasci i sorgenti in modo che noi poveri utenti possiamo ingegnarci nel continuare la tua opera?

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirkuito Visualizza il messaggio
    Io Skype sul cell ho iniziato ad averlo con INQ, e so che è di incredibile qualità. Quindi ti do ragione. Ma a fronte della quasi impossibilità di avere un client per H3G decente sto valutando le alternative. Spero anche io in qualcosa a quel livello ma mi sa che H3G difficilmente lo implementerà , vista la diffusione massiccia di Android e la poca convenienza per loro del servizio. Era su cell minori,da spingere, e in fondo potevi chiamare pochi altri cell (mi pare di averlo installato su Symbian ma era diverso cmq). Sai che disastro per le loro casse se si passa tutti al VOIP con 600 min al giorno gratis (senza contare i messaggi) spendendo 5 euri al mese???? Speriamo in qualche volenteroso che si sbatta come aveva iniziato a fare Salvo. Sospetto cmq che H3G ci abbia messo lo zampino cambiando qualche cosa nel servizio, visto che ha funzionato per un pò. (Almeno per me, adesso a malapena mi connette al server per vedere i contatti in linea, e col cavolo che li riesco a chiamarli). Faccio cmq un appello: ho un amico ottimo sviluppatore a cui ho fatto comprare il Tattoo e che ha deciso di provare a programmare per Android (gli è piaciuto un sacco ed è veramente in gamba quindi mi sa che qualcosa combinerà) Mi chiedeva oggi su che progetto potrebbe lavorare(non ha H3G quindi è all'oscuro del nostro argomento) . Io mi occupo in qualche modo di architettura sofware quindi insieme potremmo provarci. SB ha parlato di reverse ingeneering, qualcuno ha quache dettaglio in più da cui partire vista la peculirità del servizio H3G? Da quanto ho capito la conversione voce-dati viene fatta dal server di H3G ed è il motivo dell'alta qualità della voce, ma dove si trova la documentazione? Ho visto con SBSkype che viene composto un numero (immagino il server) seguito da due cifre che penso siano l'id del contatto. E' questa la chiave? Grazie a tutti
    H3G UK ha rilasciato il client android per skype. secondo me e' il miglior punto di partenza per un reverse engineering. sarebbe da modificare in modo da fargli chiamare i numeri dei server italiani.
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    per il reverse engineering io sono partito da una versione di skype per java (visto che sono .jar è mooolto piu semplice la decompilazione)..altrettanto si può fare del client iskoot per android.

    Il problema è, da come ho visto in una giornata, è che hanno codificato il codice in modo tale da renderlo quasi illegibile..vengono create una miriade di classi ognuna con nomi e metodi fittizi (ad esempio: a, b,c,d,.....,z, e poi aa,ab,ac,.....)..in questo modo è una rottura di balls INFINITA trovare le classi chiave, i metodi chiave, e scovare la logica base..

    partire dai sorgenti di salvo sarebbe un BEL passo avanti, ma vedo che sviluppa altre applicazioni ed è presente sul forum, ma qui non ci risponde proprio...

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai Modo di recuperare l'apk?

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    già... farebbe davvero molto comodo quest'applicazione :/

    attualmente su nexus one non funziona

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ragazzi non servirà a niente ma facciamo cosi..

    dal sito della Tre mandate una mail per assistenza tecnica. Io l'ho appena fatto

    "Ho scritto che sto per comprare un desire ma avendo già opzioni per skype (skypephone e/o superinternet) mi stavo informando per il programma "skype xseries" che ho sempre usato con piacere ed era per me un vincolo per usare h3g come operatore.

    Ho detto di aver trovato in rete che per l'UK è già uscito ma ho provato a mettere la mia scheda nel desire di un amico, sono andato sul portale e non c'era il programma per il desire.

    Ho chiesto infine come fosse possibile che un cellulare a listino tre, con opzioni attivabili (e già attive) non fosse possibile utilizzarle (visto che paghiamo) mentre in altri paesi si. Di conseguenza non acquisterò il desire 'salendo di livello ma arretrando dal punto di vista delle cose che pago e non posso usare'!!!"

    Fate la stessa cosa (magari cambiando la storiella). Non mi hanno ancora risposto (peggio per loro, farò una richiesta rimborso per risposta tardiva) ma se si vedono arrivare tante richieste per la stessa cosa, prima o poi risponderanno no? non possiamo far altro che rompergli le balls!!

    Rilasciato per il desire, forse ce la caviamo per gli altri android...forse...

    Alla fine sti maledetti ce l'hanno già il programma per android, è diffuso in uk, devono cambiare solo la configurazione per l'italia! maledetti!!
    Ultima modifica di diabolique1984; 10-06-10 alle 12:37

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy