CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 170
Discussione:

SBskype3 [solo per chi ha l'opzione Skypephone di 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Re: SBskype3 [solo per chi ha l'opzione Skypephone di 3]

    io ho un mio contatto, echo,users e body.. ma nn riesco a parlare cn nessuno chiunque chiamo c'è la vocina la stiamo mettendo in contatto e immediatamente impossibile connettere..



    Sent from my HTC Hero using Tapatalk
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    diano marina
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie marann , una risposta chiarificatrice .

    peccato che nn ho risolto il problema se clicco aggiorna nn succede niente , nesssuna scritta , nessuna scritta sincronizzazzione nulla bho avro scaricato apk sbagliato nn so piu cosa pensare funziona a tutti mi sembra di capire .
    grazie ancora ciao

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io direi che tutte le prove iniziali vadano fatte con l'account di casa...dove sicuramente non ci sono problemi di ricezione.... se non funziona con l'account di casa e' inutile continuare a scervellarsi...

    Attendiamo fiduciosi nuove versioni.
    Samsung S4mini
    Rom MIUI V5

    ---------------
    Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a stare digiuni. (Toto')

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastermoon Visualizza il messaggio
    io ho un mio contatto, echo,users e body.. ma nn riesco a parlare cn nessuno chiunque chiamo c'è la vocina la stiamo mettendo in contatto e immediatamente impossibile connettere..



    Sent from my HTC Hero using Tapatalk

    Anche a me da lo stesso problema, chiunque provo a chiamare mi risponde la voce dicendo "stiamo connettendo la tua chiamata attendi in linea" e poi, dopo nemmeno mezzo secondo "impossibile connettere la chiamata ti preghiamo di riprovare più tardi".
    Sembra come se l'opzione per fare le chiamate su skype sia disabilitata lato server. io ho provato a vedere le soglie sul sito della 3 ed effettivamente mi hanno scalato una 30ina di secondi (dovuti ai diversi tentativi) ma le chiamate non me le fa fare, in ogni caso riesco a ricevere chiamate.
    Altro problema che ho incontrato è nella lista degli utenti; ho notato che, oltre al fatto che si deve fare aggiorna più volte per scaricarla, spesso è incompleta o sbagliata ( mi mostra chi non è connesso e qualcuno connesso non me lo fa vedere ); ora come persone nella lista degli utenti mi sono comparsi: "body" e "members". Ho dovuto anche faticare per far comparire il contatto di test delle chiamate, a volte c'erano utenti ma non lui...
    Cmq grazie tantissimo per il programma SalvoB!!! Se posso esserti utile chiedi pure, anche se non ho mai fatto un programma per android mi intendo abbastanza di programmazione.

  6. #55
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 30 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erebo2785 Visualizza il messaggio
    Anche a me da lo stesso problema, chiunque provo a chiamare mi risponde la voce dicendo "stiamo connettendo la tua chiamata attendi in linea" e poi, dopo nemmeno mezzo secondo "impossibile connettere la chiamata ti preghiamo di riprovare più tardi".
    Sembra come se l'opzione per fare le chiamate su skype sia disabilitata lato server. io ho provato a vedere le soglie sul sito della 3 ed effettivamente mi hanno scalato una 30ina di secondi (dovuti ai diversi tentativi) ma le chiamate non me le fa fare, in ogni caso riesco a ricevere chiamate.
    Altro problema che ho incontrato è nella lista degli utenti; ho notato che, oltre al fatto che si deve fare aggiorna più volte per scaricarla, spesso è incompleta o sbagliata ( mi mostra chi non è connesso e qualcuno connesso non me lo fa vedere ); ora come persone nella lista degli utenti mi sono comparsi: "body" e "members". Ho dovuto anche faticare per far comparire il contatto di test delle chiamate, a volte c'erano utenti ma non lui...
    Cmq grazie tantissimo per il programma SalvoB!!! Se posso esserti utile chiedi pure, anche se non ho mai fatto un programma per android mi intendo abbastanza di programmazione.
    Entro la giornata spero di riuscire a completare una nuova versione e pubblicarla. Vediamo se si risolve il tuo problema con le chiamate. Il problema dei contatti lo conosco, purtroppo il server iskoot di 3 ci mette un po' a capire quali contatti sono in linea e quali vanno offline. Il tasto aggiorna non fa altro che richiedere la lista aggiornata. Potrei farlo automaticamente ogni tot di tempo, ma la batteria ne risentirebbe particolarmente.. Meglio aggiornare solo quando serve no?

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvoB Visualizza il messaggio
    Entro la giornata spero di riuscire a completare una nuova versione e pubblicarla. Vediamo se si risolve il tuo problema con le chiamate. Il problema dei contatti lo conosco, purtroppo il server iskoot di 3 ci mette un po' a capire quali contatti sono in linea e quali vanno offline. Il tasto aggiorna non fa altro che richiedere la lista aggiornata. Potrei farlo automaticamente ogni tot di tempo, ma la batteria ne risentirebbe particolarmente.. Meglio aggiornare solo quando serve no?
    Grazie, spero tu ce la faccia a finire la nuova release perchè domani vado all'estero e mi farebbe comodo poter fare chiamate su skype!
    Si effettivamente aggiornarla manualmente penso sia una buona idea, tanto la lista si usa solo se si deve fare una chiamata, nel qual caso non costa niente aggiornare la lista prima di chiamare!

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non credo proprio che tu possa usarlo all'estero, il programma fa uso del credito skype di tre e in roaming non funziona.
    Puoi però installarti Nimbuzz e con un piano dati (che funzioni all'estero, superinternet NON è uno di questi) o una wifi puoi chiamare usando skype.

    Mi chiedevo invece, se fosse possibile avere direttamente l'elenco dei contatti di skype ignorandone lo stato, alla fine se devo chiamare qualcuno lo faccio e se è on line la chiamata dovrebbe partire, sapere chi è on line con i ritardi sui server è più una perdita di tempo che altro.

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Non credo proprio che tu possa usarlo all'estero, il programma fa uso del credito skype di tre e in roaming non funziona.
    Puoi però installarti Nimbuzz e con un piano dati (che funzioni all'estero, superinternet NON è uno di questi) o una wifi puoi chiamare usando skype.

    Mi chiedevo invece, se fosse possibile avere direttamente l'elenco dei contatti di skype ignorandone lo stato, alla fine se devo chiamare qualcuno lo faccio e se è on line la chiamata dovrebbe partire, sapere chi è on line con i ritardi sui server è più una perdita di tempo che altro.
    Qui, tra le parti in piccolo c'è scritto: "Utilizzabile anche all’estero con l’opzione “All’estero come a casa”. ". All'estero come a casa è attiva su tutti i piani ricaricabili della 3.
    un'altro pezzo (sempre le note in piccolo) riporta:
    Superata la soglia giornaliera di 600 minuti di Chiamate Skype, il costo è di 15 cent.€/min (con tariffazione al secondo) in Italia sotto copertura 3 e all’estero sotto copertura di un operatore del Gruppo 3 (3 Svezia, 3 UK, 3 Austria, 3 Danimarca, 3 Australia, 3 Hong Kong, 3 Irlanda). Al superamento della soglia sarà possibile continuare a ricevere gratuitamente Chiamate Skype in Italia. Per ogni Chiamata effettuata o ricevuta con Skype all'estero, sotto copertura di un operatore del Gruppo 3, è previsto uno scatto alla risposta pari a quello previsto dall'opzione “All'estero come a casa” per le chiamate effettutate e ricevute. Il traffico voce e dati dell’applicativo Skype utilizzato all’estero sotto copertura di un operatore diverso da quelli appartenenti al gruppo 3, verrà tariffato secondo il Piano Tariffario sottoscritto.
    io devo andare a Londra quidi credo che non avrò problemi, ho anche chiamato l'assistenza, non mi sono sembrati molto informati ma alla fine mi hanno confermato quello che c'è scritto sul sito!
    Ultima modifica di erebo2785; 08-03-10 alle 16:18

  10. Il seguente Utente ha ringraziato erebo2785 per il post:

    thevoyager (08-03-10)

  11. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Caspita, hai ragione! Grande notizia questa, non avrei mai immaginato di poter dire di un'offerta addirittura vantaggiosa da parte di una compagnia telefonica

  12. #60
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Allora anzitutto ti faccio i miei ringraziamenti perchè l'unica pecca di essere passato ad Android era quella di non poter chiamare con Skype.

    L'applicazione è molto essenziale ma fa il suo dovere, testata senza problemi con Samsung Spica Eclair. Io ho solo 3 contatti Skype quindi non so se per chi ha molti contatti se possano sorgere problemi.

    La scelta di optare per un aggiornamento manuale o periodico per salvaguardare la batteria da un lato è sicuramente positivo, però rende difficile la comunicazione tra due persone che usano questo programma (anche la mia ragazza è una androidiana). Comunque ho impostato l'aggiornamento ogni minuto... Anche perchè avendo già altri programmi costantemente connessi la batteria comunque mi dura tanto.

    Forse per me sarebbe più indicato iskoot con modifica, solo che pare non ci sia ancora per eclair...

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy