CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Come risparmiare batteria del mio samsung galaxy s plus????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come risparmiare batteria del mio samsung galaxy s plus????

    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo in questo forum e vi scrivo perchè ho un problema riguardante la batteria del mio cellulare comprato 2 settimana fà (samsung galaxy s plus) in quanto mi dura troppo poco; ora vi spiego meglio: il cellulare lo accendo alle 11:00, faccio un uso di circa 2-3 ore di applicazioni e gia verso le 18:00-19:00 si trova al di sotto del 20 per cento di carica. Proprio oggi, pensando di risolvere questo problema, ho installato un applicazione di nome batteryXl open beta 1.2.4 qualcuno mi può aiutare nel configurarla?? come faccio a fare in modo che il wii-fii non si attivi quando è a schermo nero il cell e attivarlo appena lo sblocco ?
    Sapete altre applicazioni migliori di questa e anche più veloci e pratiche da usare?
    Come faccio a fare durare di più la batteria? centra il ciclo di ricarica?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pozsidimo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo in questo forum e vi scrivo perchè ho un problema riguardante la batteria del mio cellulare comprato 2 settimana fà (samsung galaxy s plus) in quanto mi dura troppo poco; ora vi spiego meglio: il cellulare lo accendo alle 11:00, faccio un uso di circa 2-3 ore di applicazioni e gia verso le 18:00-19:00 si trova al di sotto del 20 per cento di carica. Proprio oggi, pensando di risolvere questo problema, ho installato un applicazione di nome batteryXl open beta 1.2.4 qualcuno mi può aiutare nel configurarla?? come faccio a fare in modo che il wii-fii non si attivi quando è a schermo nero il cell e attivarlo appena lo sblocco ?
    Sapete altre applicazioni migliori di questa e anche più veloci e pratiche da usare?
    Come faccio a fare durare di più la batteria? centra il ciclo di ricarica?
    In linea generale le batterie danno il meglio di sè dopo alcuni cicli di carica. Per quanto riguarda i consumi, dipende dall'uso che ne fai. E' preferibile usare il wifi o abilitare i dati a pacchetto solo quando è necessario, ridurre al 25% la luminosità dello schermo, disattivare i bip della tastiera e le animazioni in genere. Se invece hai necessità di essere sempre collegato, un terminale android non dura mai più di 2 giorni. Potresti provare qualche app tipo Juicedefender che puoi impostare a secondo delle tue necessità. Se fai una ricerca nel forum trovi molte discussioni sui consumi e sulla durata delle batterie degli smartphone.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    BatteryXL - Battery Saver Beta
    mi puoi aiutare a programmarlo per bene? che io non ci capisco molto di inglese
    cmq io il cell lo tengo con la luminosità al minimo e con wii-fii sempre attivo e mi dura solo 7 ore!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pozsidimo Visualizza il messaggio
    BatteryXL - Battery Saver Beta
    mi puoi aiutare a programmarlo per bene? che io non ci capisco molto di inglese
    cmq io il cell lo tengo con la luminosità al minimo e con wii-fii sempre attivo e mi dura solo 7 ore!
    Mi dispiace, ma il programma non lo conosco. Ma è necessario tenere il wifi sempre attivo? Hai anche la sincronizzazione automatica di rubrica e mail, e gli aggiornamenti automatici delle applicazioni? Controlla anche che gps e bt non rimangano accesi.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ares56 per il post:

    pozsidimo (03-01-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nono il gps e bt rimangono sempre spenti, wii-fii sempre attivo e anche sincronizzazione, mi dici come comsumare meno??
    Il tuo cellulare quanto ti dura???? diko stando tipo 3 ore con giochi e girovagando un pò nel cell?
    Ultima modifica di pozsidimo; 03-01-12 alle 20:31

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pozsidimo Visualizza il messaggio
    Nono il gps e bt rimangono sempre spenti, wii-fii sempre attivo e anche sincronizzazione, mi dici come comsumare meno??
    Il tuo cellulare quanto ti dura???? diko stando tipo 3 ore con giochi e girovagando un pò nel cell?
    Io ho un Samsung Galaxy Ace che non è proprio il massimo come batteria (1350 mA). Usandolo prevalentemente come telefono, sms, controllo posta e qualche ricerca in rete, utilizzando il 3G e a casa il wifi, ci faccio una giornata intera, che è quasi il massimo che si possa aspettare dai terminali Android. Se cerchi nel forum c'è chi ha trovato vantaggi con Juicedefender, scaricabile dal market, anche se secondo me un uso parsimonioso dei collegamenti dati è l'unico modo per ridurre i consumi.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq io ho dati in background attivi, cmq la mia batteria dovrebbe durare di più di 7 ore o no?
    noo juice defender lo ho già provato ma non ho trovato vantaggi; anzi mi attivava il 3g e non il wii-fii delle volte per andare in internet e mi ha anche fatto spendere 5 euro
    C'è un modo per impostare il wii-fii all accensione di un applicazione? in modo che non lo tengo attivo sempre!
    sai come si usa battery calibration? cosa è un rom?
    Ultima modifica di pozsidimo; 03-01-12 alle 21:18

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pozsidimo Visualizza il messaggio
    cmq io ho dati in background attivi, cmq la mia batteria dovrebbe durare di più di 7 ore o no?
    noo juice defender lo ho già provato ma non ho trovato vantaggi; anzi mi attivava il 3g e non il wii-fii delle volte per andare in internet e mi ha anche fatto spendere 5 euro
    C'è un modo per impostare il wii-fii all accensione di un applicazione? in modo che non lo tengo attivo sempre!
    sai come si usa battery calibration? cosa è un rom?
    Caro amico, dalle domande che fai ritengo che tu abbia bisogno di approfondire le conoscenze sul mondo Android e questo si fa studiando e leggendo le discussioni del forum. Basta fare una ricerca. A proposito, si dice una rom, non un rom.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    okk grazie comunque
    cmq mi si è crashato il cell con un torrent!!! ho paura di aver danneggiato il cell può essere???
    Ultima modifica di pozsidimo; 04-01-12 alle 12:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy