CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

web sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    web sms

    Ragazzi ho trovato nel market questo programmino che si chiama web sms, ci sono alcune versioni, io ho messo la 2 (old). Effettivamente spedisce gli sms via web (perché vedo che il 3g si attiva), e arrivano praticamente subito a destinazione. Il bello è che non bisogna scegliere nessun profilo ne mettere nessuna password. Tutto sembra perfetto. Ma sorge il dubbio, è davvero gratuita? Non c'è qualche fregatura sotto? Magari qualcuno di voi che ne sa qualcosa a riguardo, mi illumini. Anche perché io ho un offerta flat con l'abbonamento, quindi quello che spendo lo so a fine mese. Grazie in anticipo a tutti

    EDIT: Forse mi sono accorto che se non si imposta nulla manda con GSM(cioè sms normali che si pagano).
    Ultima modifica di megabob; 16-02-10 alle 11:53

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    io ho usato un programma simile che si chiama DragaSMS e ha la stessa funzionalità del programma che hai indicato tu...
    da quello che ho potuto capire io, tutto funziona tramuite connessione dati e perciò non scala nemmeno 1 centesimo dalla tua sim...
    io ho provato con Vodafone con l'Infinity sms attivata...così ho potuto notare che non pagavo nemmeno il primo mess della giornata con questo programma...perciò penso non ci sia nessun inganno dietro....

    ps: funziona sia con 3G che con wi-fi

    sottolineo PENSO non ci sia nessuna fregatura...almeno, non mi hanno fregato e l'ho usato x un bel po'...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Si dragaSms usa il server della Vodafone e ti fa mandare mms illimitati verso i numeri Vodafone, io uso sbmessj, che pure da li si può usare sto servizio e molti altri ancora. Io pensavo che web sms funzionasse in automatico, che scegliesse lui il servizio, senza farmi mettere password, farmi registrare nei siti o altro, e invece no, sarebbe stato troppo bello. Ma siamo in Italia e queste cose sono possibili solo negli States.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megabob Visualizza il messaggio
    Si dragaSms usa il server della Vodafone e ti fa mandare mms illimitati verso i numeri Vodafone, io uso sbmessj, che pure da li si può usare sto servizio e molti altri ancora. Io pensavo che web sms funzionasse in automatico, che scegliesse lui il servizio, senza farmi mettere password, farmi registrare nei siti o altro, e invece no, sarebbe stato troppo bello. Ma siamo in Italia e queste cose sono possibili solo negli States.
    tanto per cambiare in Italia siamo sempre 1000 volte + indietro rispettp a USA e al resto d'Europa in generale...ma in modo spaventoso risèpetto gli Stati Uniti in campo della tecnologia...se trovi programmi simili che funzionano nel nostro "paese" informaci.,...

    gianluca

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di pfett


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    ma DragaSMS funziona solo se hai una scheda vodafone? se hai una wind non puoi inviare lo stesso i messaggi (ad esempio mettendo user e pass che uso sul sito vodafone che ho per la mia seconda scheda)???

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    io lo uso da un paio di mesi, mi ci trovo benissimo e permette finalmente di usare fishtext
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di luca34


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    507

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pfett Visualizza il messaggio
    ma DragaSMS funziona solo se hai una scheda vodafone? se hai una wind non puoi inviare lo stesso i messaggi (ad esempio mettendo user e pass che uso sul sito vodafone che ho per la mia seconda scheda)???
    Io ho Wind e ti assicuro che funziona alla grande! (naturalmente invia come MMS).



    Sent from my HTC Dream using Tapatalk
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy