CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sveglia in stile cannoni!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sveglia in stile cannoni!!!

    Ho un problema, il sonno!!!
    La mattina è critica alzarsi,ho impostato 5 sveglie che suonano ogni 5 minuti. (senza contare quelle due, tre rom che ho usato e mi hanno lasciato a letto perchè non suonava la sveglia)
    Esiste un programma che mi permetta di impostare delle sveglie con magari Mp3 come suonerie?
    Altra particolarità...visto il mio continuo cambio rom, è una rottura dovere impostare ogni volta 9-10 sveglie, vorrei un programma che mi permetta di salvarle (tipo su file o on-line) e poi recuperarle.
    Chiedo troppo??
    Nexus 7 2013 32gb
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro - Gold

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    se tu nella tua sd ti crei una cartella "Alarms" (in nessun'altra cartella, nella root della sd) e ci metti dentro qualsiasi file audio, il tuo terminale ti riconosce direttamente il file audio e te lo mette nella lista per poetrlo utilizzare come sveglia...(hai risolto il discorso del conmtinuo cambio rom)
    io personalmente uso la sveglia all'interno di android e con il mio Dream è come se mi catapultassero giù dal letto....avvero...mi sveglio all'istante....
    se nn ti basta, prendi un mp3 e gli alzi il volume con il computer e poi te lo metti come sveglia alla mattina...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io uso Digital clock, puoi impostare gli mp3. Ha un interfaccia piacevole, affidabile perché suona sempre.

  5. #4
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Oddio non ricordo se con la Super D o la WG, ma fino a poco tempo fa c'era una suoneria predefinita che era veramente violenta oltre che odiosa. Ossia il canto del gallo.
    Quella ti fa alzare eccome!!


    Comunque forse a te convengono quelle sveglie del tipo "indovina la combinazione giusta o quando fa 7x6" così fino a quando non azzecchi continua a suonare. Almeno su WM c'erano, non ho mai verificato per Android..

  6. #5
    Androidiano L'avatar di psykonauta777


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    dal titolo del post pensavo ti volessi svegliare con un canzone di Bob Marley....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy