CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

tattoo market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    diano marina
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tattoo market

    visto che il 90% delle applicazioni funzionano e nn sono sul market , la mia domanda e' dopo che noi tattooani troviamo delle applicazioni su androidlab dove le possiamo scaricare visto che anche se si va sul sito ufficiale dell'applicazioni molte volte nn c'e da scaricare.
    sapete dare un link dove poter scaricare tutte le applicazioni ?

    ciao luca.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, da un mese ho un Tattoo e anch'io non trovavo alcune applicazioni che mi servivano a causa delle limitazioni dello schermo piccolo e sui forum non trovavo risposte. In questi giorni ho trovato una soluzione per aggirare il problema (un po' macchinosa ma almeno funziona )

    1. Scarica l'sdk di android da qua: Android SDK | Android Developers

    2. Installalo e al suo interno installa la release 1.6 (quella attuale del Tattoo)

    3. Scarica la system image dal sito HTC: HTC - Developer Center

    4. Dall'archivio della system image estrai i file system.img e userdata.img nella cartella: (il nome della cartella contenente l'SDK)\platforms\android-1.6\images sostituendo quelle di default

    5. All'interno dell'emulatore vai su "Virtual Devices", fai "New" e crea un dispositivo con schermo HVGA

    6. Una volta creato fai "Start" e fai partire l'emulatore

    7. Dall'emulatore accedi quindi al market e scarica l'applicazione appSaver e AndroZip

    8. A questo punto cerca l'applicazione che ti interessa ma non riesci a trovare nel market del Tattoo, scaricala dal market ed installala nell'emulatore

    9. Fai partire appSaver e cerca l'applicazione che hai appena scaricato al suo interno e fagliela salvare sulla sd virtuale

    10. Apri a questo punto AndroZip e nella cartella /sdcard/appsaver troverai l'apk della tua applicazione. A questo punto clicca sul file apk e ti comparirà un menù che ti permette di compiere varie azioni: clicca su Send---> Gmail ---> inserisci nella prima riga in alto il tuo indirizzo mail e dopo poco ti arriverà una mail all'indirizzo indicato con l'apk che ti serviva in allegato pronto da installare sul tuo Tattoo

    Come ho scritto sopra è un po' macchinoso, ma ti permette di accedere agli apk di tutte quelle applicazioni che a causa delle limitazioni dello schermo del Tattoo non compaiono nel market al suo interno.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Hishtar per il post:

    DevonMiles (20-02-10),LordGiotto (21-02-10)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di LordGiotto


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hishtar Visualizza il messaggio
    Ciao, da un mese ho un Tattoo e anch'io non trovavo alcune applicazioni che mi servivano a causa delle limitazioni dello schermo piccolo e sui forum non trovavo risposte. In questi giorni ho trovato una soluzione per aggirare il problema (un po' macchinosa ma almeno funziona )

    1. Scarica l'sdk di android da qua: Android SDK | Android Developers

    2. Installalo e al suo interno installa la release 1.6 (quella attuale del Tattoo)

    3. Scarica la system image dal sito HTC: HTC - Developer Center

    4. Dall'archivio della system image estrai i file system.img e userdata.img nella cartella: (il nome della cartella contenente l'SDK)\platforms\android-1.6\images sostituendo quelle di default

    5. All'interno dell'emulatore vai su "Virtual Devices", fai "New" e crea un dispositivo con schermo HVGA

    6. Una volta creato fai "Start" e fai partire l'emulatore

    7. Dall'emulatore accedi quindi al market e scarica l'applicazione appSaver e AndroZip

    8. A questo punto cerca l'applicazione che ti interessa ma non riesci a trovare nel market del Tattoo, scaricala dal market ed installala nell'emulatore

    9. Fai partire appSaver e cerca l'applicazione che hai appena scaricato al suo interno e fagliela salvare sulla sd virtuale

    10. Apri a questo punto AndroZip e nella cartella /sdcard/appsaver troverai l'apk della tua applicazione. A questo punto clicca sul file apk e ti comparirà un menù che ti permette di compiere varie azioni: clicca su Send---> Gmail ---> inserisci nella prima riga in alto il tuo indirizzo mail e dopo poco ti arriverà una mail all'indirizzo indicato con l'apk che ti serviva in allegato pronto da installare sul tuo Tattoo

    Come ho scritto sopra è un po' macchinoso, ma ti permette di accedere agli apk di tutte quelle applicazioni che a causa delle limitazioni dello schermo del Tattoo non compaiono nel market al suo interno.
    Io confido fortemente che il root ci possa permettere in futuro di "ingannare" il market e fargli credere di aver a che fare con uno schermo HVGA :\

Discussioni simili

  1. how to.....tattoo
    Da raf nel forum Android Tips and Tricks
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23-12-09, 19:18
  2. Limitazioni market tattoo
    Da Andrea1Liquid nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 13:23
  3. tattoo: market e limitazioni...
    Da matteofuzz nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16-12-09, 17:41
  4. Na - htc tattoo - 200€
    Da spheras nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 02-12-09, 00:51
  5. Applicazioni per Tattoo
    Da digdug nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-10-09, 20:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy