CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

HTC Legend arrivato!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeffer Visualizza il messaggio
    Invece per quanto riguarda il gps c'è la bussola integrata all'interno di google maps che dovrebbe già essere installato nel telefono vero? Ho sentito dire anche che essendo fatto in metallo risulta un pò troppo pesante e scivoloso, tu hai notato questa cosa?
    Ciao Jeffer,

    yes, bussola integrata e Google maps (a proposito ho già installato un aggiornamento) che ne fa uso, ma a differenza dell'iPhone 3GS le mappe non "girano" tutte, c'è solo una freccia blu che indica il Nord.

    Sul discorso metallo sono pienamente soddisfatto, la superficie di alluminio ofre una buona presa e anche il peso non ne risente; tenuto in mano e usato "dal vivo" rende ancor più che in fotografia, dal punto di vista estetico ritengo che il Legend non abbia rivali!

    Nel confronto col mio iPhone 3G noto una sensibilità dell'antenna wi-fi un po' minore, soprattutto tenendo il telefono in verticale, con lo sportello/antenna coperto dalla mano; se invece si usa in orizzontale le cose migliorano (quindi per navigare adotto quest'ultima modalità)

    Parlando di navigazione, il browser di Android paga ancora pegno rispetto all'iPhone: nonostante le migliorie apportate da HTC il doppio tap per ingrandire una pagina non è mai preciso e "intelligente" come quello di Apple, e anche il copia/incolla lascia ancora a desiderare, ma conto su aggiornamenti futuri...
    Altro problema con Google Reader, non riesco a zoomare correttamente le pagine, per cui devo sempre fare lo scrolling in orizzontale per vedere gli ultimi caratteri di ogni riga, accidenti questo mi infastidisce !?!

    Per ora è tutto, alla prossima!
    Ultima modifica di SergioA; 31-03-10 alle 16:07

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hey Sergio in che senso le mappe non "girano" tutte, c'è solo una freccia blu che indica il Nord, la bussola integrata non ti dovrebbe dire la tua posizione e seguirti passo passo mentre ti sposti? Poi dai tuoi commenti negativi per la parte di navigazione web e del google reader, mi sembra di capire che in generale questo legend oltre la bella estetica non ti sta entusiasmando molto o sbaglio?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Hai ragione Jeffer mi sono spiegato male: il discorso delle mappe che non "ruotano" è solo quando sei fermo e giri su te stesso per intenderci, il 3GS fa ruotare l'intera mappa, il Legend punta solo il Nord con la freccettina blu. Poi in movimento il comportamento è uguale.

    Per le mie impressioni generali rileggendo il post in effetti ho evidenziato solo i lati negativi, povero Legend... In realtà più lo uso e più lo apprezzo :-)

    La libertà di personalizzarlo, la possibilità di avere finalmente il calendario in vista sulla schermata principale, il multitasking (che bello un RSS player che può girare in background!!!) sono i pregi che mi vengono in mente così al volo

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Qui la pagella molto psitiva di batista70phone:

    http://www.batista70phone.com/2010/0...atista70phone/

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta Sergio.

    se posso permettermi posso chiederti dove lo hai comprato ed il prezzo?

    grazie ancora.
    w Android!

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    L'ho preso su Futurissimo.it per 366,96 Euro inclusa spedizione e consegnato in meno di 24 ore con corriere (zona MI).

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    grazie della segnalazione... ottimo prezzo!
    w Android!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io dovrei acquistare questo cel, oggi sn andato da mediaworld e ancora nn è arrivato il cel con tutto ciò che c'è nella locandina ma cmq aspetterò...
    ho delle curiosità riguarda il navigatore satellitare cioè è un navigatore a tutti gli effetti ha bisogno per forza della connessione per visualizzare le mappe?
    poi ci sn programmi per collegarsi a msn?
    grazie in anticipo....
    Ultima modifica di paolofigo; 01-04-10 alle 20:47

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il navigatore, trovi installato solo Google Maps, quindi hai la necessità di essere connesso per scaricare le mappe e non hai una vera e propria navigazione passo passo per intenderci alla TomTom. Dovrebbero esserci navigatori di terze parti installabili ma non sono ancora esperto...
    Per quanto riguarda MSN passo la risposta a qualcuno che lo usa!

  11. #20
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ci sono tantissime applicazioni Instant Messeger che supportano un po' tutti i tipi di Instant Messenger: msn, icq, yahoo messenger, ecc. anzi sono applicazioni che spesso supportano un po' tutti questi programmi, anche contemporaneamente.
    Di navigatori gps off line ce ne sono parecchi, uno buono e nemmeno troppo costosto è Copilot 8 Live che con la mappa nazionale costa 29 euro.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy