CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

HTC Legend arrivato!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    HTC Legend arrivato!!!

    Ragazzi è arrivato il Legend, ora faccio parte anche io della "famiglia Android"

    In attesa di una sezione a "lui" dedicata approfitto per darvi le prime impressioni, ma non l'ho ancora acceso....

    Ero indeciso tra il legend e il Milestone per sostituire il mio iPhone 3G-16GB, ma alla fine il fattore dimensioni, il prezzo e la scarsa necessità della tastiera mi hanno spinto verso il piccolino in alluminio

    Rispetto all'iPhone non pensavo fosse così tanto più piccolo, ma la differenza in effetti si sente!

    E poi la monoscocca in alluminio è spettacolosa (lo ammetto sono viziato dal mio MacBook unibody, e il Legend sembra proprio il suo fratellino minore)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande anche io ho intenzione di comprarlo, dove l'hai comprato e quanto ti è costato alla fine? Per quanto riguarda le prime impressioni sarei curioso di sapere come va la fotocamera, che era un pò il tallone di achille del hero e se funziona il videostreaming con i canali tv di tre.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao Jeffer,

    stasera ci gioco un po' e ti faccio sapere!

    L'ho preso (spero si possano fare i nomi altrimenti chiedo venia in anticipo) su Futurissimo.it ordinato ieri alle 15:30 e consegnato (zona MI) stamattina alle 11:30 (wow!), il tutto per 366,96 Euro inclusa spedizione

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Sergio il prezzo è davvero buono, ora aspettiamo una tua recenzione per avere i tuoi primi feedback sul telefono

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ecco qui una videorecensione fresca fresca (ma in inglese) da parte di Steve Litchfield: The Phones Show - 106 - HTC Legend, Optimising the N97 by 3

    Steve ne parla abbastanza bene; "soffre" il confronto con Desire e Nexus ma secondo me fa categoria a sè: io l'ho scelto per le dimensioni meno impegnative dei fratelli maggiori da 3.7" (oltre che per il prezzo, visto che è il mio primo "assaggio" di Android...) e per l'estetica decisamente particolare (che palle ste "ciabattine" di plastica grigio-marrognola tutte uguali ma ovviamente questo è un mio parere personale!!! L'unico che si distingue un po' dalla massa oltre al Legend è il Milestone)

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Sergio facci sapere come ti trovi anche a livello di velocità generale del terminale,le prime indiscrezioni parlano di una ottima velocità ma mi piacerebbe avere il parere di un utente del forum... thanks!
    w Android!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    molto bello
    ottimo prezzo

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Primissime impressioni molto positive, interfaccia Sense UI molto curata, mi sembra tutto molto fluido e veloce, nessun impuntamento, in un attimo ho sincronizzato rubrica e calendario col mio account Google.

    Venendo dall'iPhone mi ha quasi spiazzato (in positivo ) l'infinita possibilità di personalizzazione del telefono, le minori dimensioni (3,2" contro 3,5") dello schermo per ora non mi sembrano un grosso problema...

    Intanto segnalo qui un'altra videorecensione, questa volta in italiano:

    Ultima modifica di Andrea; 31-03-10 alle 12:38

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Primissime impressioni molto positive, interfaccia Sense UI molto curata, mi sembra tutto molto fluido e veloce, nessun impuntamento, in un attimo ho sincronizzato rubrica e calendario col mio account Google.

    Venendo dall'iPhone mi ha quasi spiazzato (in positivo ) l'infinita possibilità di personalizzazione del telefono, le minori dimensioni (3,2" contro 3,5") dello schermo per ora non mi sembrano un grosso problema...

    Intanto segnalo qui un'altra videorecensione, questa volta in italiano:

    YouTube - HTC Legend video by batista70phone
    cavolo si comporta bene per avere il solito arm11. sarà merito di eclair

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Invece per quanto riguarda il gps c'è la bussola integrata all'interno di google maps che dovrebbe già essere installato nel telefono vero? Ho sentito dire anche che essendo fatto in metallo risulta un pò troppo pesante e scivoloso, tu hai notato questa cosa?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy