CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Android su tutti i Windows mobile device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackserval Visualizza il messaggio
    Strano, sono due cose che dovrebbero funzionare bene. Aggiornamenti al momento non mi risultano, però credo che in breve tempo rilasceranno la nuova release basata su openaclair 1.3

    In ogni caso una zImage più recente la trovi qui:

    Index of: home/

    Non l'ho provata
    Ottimo, adesso provo questa nuova zImage, basta che cambio questa per avere altri driver o devo cercare anche altri sistem, init e rootfs?!?

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di blackserval


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozzie Visualizza il messaggio
    Ottimo, adesso provo questa nuova zImage, basta che cambio questa per avere altri driver o devo cercare anche altri sistem, init e rootfs?!?
    Non ne sono sicuro , ma dovrebbe bastare questa. Provala, lavorando su una SD, in caso di problemi si fa presto a tornare indietro.

  4. #23
    CSQ
    CSQ non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma è possibile installare android sul nuovo HTC HD Mini..??

  5. #24
    mox
    mox non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastermoon Visualizza il messaggio
    sono sicuro che uscira' qualche rom ottimizzata anche per i gloriosi Qtek (tipo il 9090 che ho cm fermacarte sulla scrivania
    Nessuno ha installato android su un qtek 9090?
    Pensate sia possibile e funzionale?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una uscita per il samsung omnia 2 ??? sapete qualcosa?? io lo vorrei lanciare dal 5o piano !!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faraja Visualizza il messaggio
    ebbene si che smacco per bill gate è possibile montare Android su tutti i Windows mobile device vi incollo direttamente la news da PcTuner: guide e news tecnologiche su hardware e software







    che ne pensate???
    vista questa bella premessa è possibile avere una guida su come fare per installare android sul mio htc tytn 2

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pauldomy Visualizza il messaggio
    vista questa bella premessa è possibile avere una guida su come fare per installare android sul mio htc tytn 2
    Non sono sicurissimo del modello, ma dovrebbe essere questa qua, e sembra semplicissimo!!

    EDITED

    EDIT: come non detto non era quello :P

    eccolo: How to replace Windows Mobile with Android (Guide) - xda-developers
    Ultima modifica di PaoloLast; 23-01-11 alle 22:22
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se posso dire la mia, queste sono cosette da "smanettoni", si può fare, molti lo faranno, ma a che pro?
    Sto avendo modo di studiare l'sdk di windows phone 7, per lavoro, non è affatto male, non credo sarà un flop, ma resto comunque perplesso.
    Windows Mobile è sempre stato, a mio parere, un ottimo sistema operativo sotto molti aspetti. Android, iOs, ora WP7 sono secondo me sistemi destinati ad un bacino di utenza che, in parte, potrebbe non includere molti vecchi utenti Windows mobile. L'utente che ha sempre voluto multimedialità, giochi, entertainment probabilmente non si sarà mai trovato a suo agio con wm, tuttavia esiste una buona parte di utenti che hanno sempre utilizzato tale sistema in un modo che, ad oggi, è impossibile con android, ios e wp7 (tralascio gli altri).
    Ho scritto per anni applicazioni per palmari con wm, applicazioni strettamente legate a scenari lavorativi molto particolari. Applicazioni da interfacciare a dispositivi hardware i cui driver venivano prodotti esclusivamente per wm. Possibile che questa "fetta" di mercato ora vada perduta? WP7 non sembrerebbe prestarsi a questo tipo di utilizzo, iPhone ed Android ancora meno. Personalmente penso che, paradossalmente, in alcuni ambienti, i vecchi palmari e smartphone con wm verranno ricercati e rivalorizzati.
    Motorola Microtac VIP
    Recovery Amon RA 1.8.7
    Danger Haykuro III SPL
    Super Gingerbread v2.8
    Radio 6.666.6

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janx Visualizza il messaggio
    Se posso dire la mia, queste sono cosette da "smanettoni", si può fare, molti lo faranno, ma a che pro?
    Sto avendo modo di studiare l'sdk di windows phone 7, per lavoro, non è affatto male, non credo sarà un flop, ma resto comunque perplesso.
    Windows Mobile è sempre stato, a mio parere, un ottimo sistema operativo sotto molti aspetti. Android, iOs, ora WP7 sono secondo me sistemi destinati ad un bacino di utenza che, in parte, potrebbe non includere molti vecchi utenti Windows mobile. L'utente che ha sempre voluto multimedialità, giochi, entertainment probabilmente non si sarà mai trovato a suo agio con wm, tuttavia esiste una buona parte di utenti che hanno sempre utilizzato tale sistema in un modo che, ad oggi, è impossibile con android, ios e wp7 (tralascio gli altri).
    Ho scritto per anni applicazioni per palmari con wm, applicazioni strettamente legate a scenari lavorativi molto particolari. Applicazioni da interfacciare a dispositivi hardware i cui driver venivano prodotti esclusivamente per wm. Possibile che questa "fetta" di mercato ora vada perduta? WP7 non sembrerebbe prestarsi a questo tipo di utilizzo, iPhone ed Android ancora meno. Personalmente penso che, paradossalmente, in alcuni ambienti, i vecchi palmari e smartphone con wm verranno ricercati e rivalorizzati.
    Posso concordare con te su certi aspetti, ma non capisco cosa questo sia correlato al voler mettere android su un vecchio winmobile...
    Magari vuole solo maggiore semplicità d'uso...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio messaggio è riferito principalmente a questa frase:

    Sembra che Microsoft debba tirar fuori al più presto Windows Phone 7 per arginare l’esodo verso l’acerrimo ed agguerrito rivale Android.

    C'è una parte di utenti Windows Mobile che non apprezzerà affatto Windows Phone 7, come non apprezza iOs e non apprezza Android, per il semplice motivo che sono sistemi mirati ad un utilizzo diverso, come ho scritto prima: troppo orientato verso l'entertainment. Dubito che Microsoft possa preoccuparsi di vecchi terminali sui quali qualcuno è riuscito a mettere una versione mezzo bacata di Android... (questo dice il thread in questione).
    Motorola Microtac VIP
    Recovery Amon RA 1.8.7
    Danger Haykuro III SPL
    Super Gingerbread v2.8
    Radio 6.666.6

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy