CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Miglior smartphone android sotto i 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Miglior smartphone android sotto i 300€

    Secondo voi con un budget di 300 euro quale smartphone conviene comprare oggi? Ho puntato l'HTC Hero oppure Samsung Spica (ce l'ha mia moglie tra l'altro!), il primo ha il multitouch e flash di serie, il secondo un processore decisamente più veloce.

    Altre alternative?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di treperio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Far Far Away
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    htc dream se ti piace la tastiera fisica, o (forse il + economico) l'htc tattoo
    (GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
    RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
    ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)

    Kernel: LeanKernel 6.4

  4. #3
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Se li trovi allo stesso prezzo prendi l'Hero.
    Ha tante cose a suo favore: multitouch sicuramente supportato (per i Samsung c'è un grosso punto interrogativo), interfaccia Sense e flash fotocamera (visto che ci tieni tanto). Per il processore, non farti ingannare dai numeri: esistono tanti aspetti da valutare, basarsi solo sulla frequenza è stupido quanto valutare una fotocamera solo in base ai megapixels. Anzi posso assicurarti che l'unica cosa certa è più mhz più consumo di batteria.
    L'unica pecca dell'hero è, a mio avviso, un orrendo design a banana.
    Ti assicuro però che lo Spica lo puoi trovare ad una ottantina di euro in meno, a quel punto il discorso cambia, infatti io ho scelto lo Spica.
    Tattoo lascialo perdere, troppo piccolo, resistivo e rimarrà inchiodato ad Android 1.6 a quanto sembra.

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WONDERBRAun Visualizza il messaggio
    Se li trovi allo stesso prezzo prendi l'Hero.
    Ha tante cose a suo favore: multitouch sicuramente supportato (per i Samsung c'è un grosso punto interrogativo), interfaccia Sense e flash fotocamera (visto che ci tieni tanto). Per il processore, non farti ingannare dai numeri: esistono tanti aspetti da valutare, basarsi solo sulla frequenza è stupido quanto valutare una fotocamera solo in base ai megapixels. Anzi posso assicurarti che l'unica cosa certa è più mhz più consumo di batteria.
    L'unica pecca dell'hero è, a mio avviso, un orrendo design a banana.
    Ti assicuro però che lo Spica lo puoi trovare ad una ottantina di euro in meno, a quel punto il discorso cambia, infatti io ho scelto lo Spica.
    Tattoo lascialo perdere, troppo piccolo, resistivo e rimarrà inchiodato ad Android 1.6 a quanto sembra.
    Veramente mi riferivo a Flash di Adobe, della fotocamera/videocamera non me ne può fregare di meno sinceramente.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    flash di Adobe non credo perchè se tutta va bene uscirà a luglio.. tutti i cellulari di cui hai parlato sono ottimi ma secondo me il migliore in assoluto in questa fascia di prezzo è l'Acer Liquid.
    Il processore è una bomba le applicazione letteralmente "volano",schermo bellissimo,e a giugno arriverà Eclair 2.1 ufficiale!
    w Android!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dell'acer liquid da più parti ho letto che lo schermo è penoso dal punto di vista del touchscreen, praticamente sensibilità ai bordi pessima, è vero?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    quelli prodotti a novembre/dicembre avevano questo problema...che comunque è stato risolto con l aggiornamento 2.000.16 rilasciato da parte di acer ed anche con le rom vecchie non mi è mai sembrato penoso il touch anzi risponde molto molto bene

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma l'acer liquid è multitouch come l'htc hero?

  10. #9
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    sotto i 300€ liquid per forza...
    256mb di ram, snapdragon downclockato, schermo da 3.5, 5mpx di fotocamera cosa volere di più?...

    la sensibilità dello schermo è stata migliorata sia con l'aggiornamento ufficiale sia con le rom non ufficiali, e il multitouch si può abilitare...
    devi fare conto che il multitouch si può fare su qualsiasi sensore touchscreen capacitivo, poi molti sono bloccati via software, ma proprio per il fatto che sono capacitivi hanno questa funzione..
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  11. #10
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiT Visualizza il messaggio
    sotto i 300€ liquid per forza...
    256mb di ram, snapdragon downclockato, schermo da 3.5, 5mpx di fotocamera cosa volere di più?...

    devi fare conto che il multitouch si può fare su qualsiasi sensore touchscreen capacitivo, poi molti sono bloccati via software, ma proprio per il fatto che sono capacitivi hanno questa funzione..
    Non è vero quello che dici. In alcuni casi il controller del touchscreen potrebbe non essere in grado di rilevare la posizione del secondo/terzo dito.

    E dove si trova il Liquid sotto i 300 euro?

    Quote Originariamente inviato da danspado Visualizza il messaggio
    Veramente mi riferivo a Flash di Adobe, della fotocamera/videocamera non me ne può fregare di meno sinceramente.
    Ok ma per quanto ne so io la Adobe rilascerà Flash player a giugno per tutti gli Android. Al momento gli unici cellulari a supportare il flash (sempre per quanto ne so) sono quelli con maemo.

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy