CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sony Xperia con Android: due smartphone e gadget vari al CES 2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    i9103

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony Xperia con Android: due smartphone e gadget vari al CES 2012

    Un CES 2012 ricco di annunci per Sony che, nel corso della kermesse americana, ha presentato due smartphone e una serie di gadget per arricchire e migliorare la propria esperienza d’uso. I due dispositivi sono entrambi della linea Xperia con Android e sono l’Xperia S, per il mercato europeo, e l’Xperia Ion, destinato in un primo momento al solo mercato americano. I gadget? Si va dallo Smart Watch per le notifiche alle Smart Tags con tecnologia NFC.
    I due smartphone sono entrambi caratterizzati da un’ottima scheda tecnica. Il Sony Xperia Ion ha Android Gingerbread, aggiornabile a Ice Cream Sandwich, un processore da 1,5 GHz, un display da 4,6 pollici e, soprattutto, una fotocamera da 12 Megapixel e il supporto alla tecnologia 4G, per connettersi alle reti LTE di ultima generazione (caratteristica, questa, comune a molti dispositivi presentati nel corso del CES 2012, da Nokia a Samsung fino a Motorola). Simile la dotazione del Sony Xperia S, che si differenzia dal primo per l’assenza del 4G, per un display più piccolo e per la presenza di tre tasti soft touch al posto dei quattro tasti virtuali dell’Xperia Ion.
    LEGGI ANCHE: Android 4.0 ICS: aggiornamenti da Samsung, Sony e LG
    Ma al CES 2012 Sony non si è limitata agli smartphone e ha presentato una serie di accessori pensati per rendere ancora più completa e onnipresente l’esperienza d’uso di uno smartphone Android. Partiamo con lo SmartWatch: si tratta di un display che si collega tramite Bluetooth allo smartphone e permette di ricevere le notifiche in tempo reale. Dov’è la comodità? Il mini display può essere inserito in un apposito cinturino ed essere utilizzato come un orologio che ci tiene sempre al corrente di quello che avviene nella nostra vita social.
    Innovative anche le Smart Tags che funzionano con tutti i dispositivi Sony Xperia dotati di tecnologia NFC. In questo caso, a ogni tag è collegato un profilo preimpostato: basta avvicinare lo smartphone alla tag per fare in modo che quel profilo si attivi. Entrando nel nostro ufficio e lasciando lì una tag, automaticamente il cellulare potrà entrare in modalità silenziosa evitandoci figuracce. Smart Wireless Headset Pro è, invece, un auricolare Bluetooth dotato di display sul quale visualizzare in tempo reale le notifiche, i messaggi di testo, le chiamate in arrivo e tutte le informazioni utili quando non si ha in mano il cellulare. L’ultimo gadget presentato da Sony al CES 2012 è la SmartDock for Xperia Ion: si tratta di una docking station che permette di collegare lo smartphone a tastiera, mouse e schermo trasformandolo in un PC con Android.
    androidtoitaly.com

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy