CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

aggiornamento OTA ICS su Nexus S: vergogna!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    aggiornamento OTA ICS su Nexus S: vergogna!

    Buonasera a tutti, spero di aver scritto nella sezione giusta del forum.
    Vorrei farvi partecipi del mio estremo disappunto riguardo al rilascio in modalità OTA di ICS.
    Stanco di alcune delle politiche Apple sono passato da iPhone 3GS ad un fiammante Nexus S; ho scelto questo modello perchè desideravo qualcosa di "vicino", in un certo senso, alla concezione di Apple di controllo su tutta la filiera del prodotto, senza intermediazioni e customizzazioni dei vari produttori di hardware: una Google Pure experience, insomma.
    Ho atteso con ansia l'aggiornamento a dicembre e ho scoperto che altri miei amici misteriosamente l'avevano ricevuto (stesso modello di telefono) mentre io no. Mi informo e scopro che dopo 3 giorni Google ha interrotto l'aggiornamento, per provvedere ad alcuni fix.
    Aspetto, i rumor si sovrappongono...siamo arrivati al 2 di aprile (4 mesi dopo!) e nonostante le voci del rolling out in corso della 4.0.4 ancora nulla.
    A mio modesto parere si tratta davvero di una mancanza di serietà abominevole per un marchio che aspira a diventare leader del mercato, anche perchè proprio il Nexus S è stato pubblicizzato come il telefono che avrebbe maggiormente beneficiato della sensibilità della casa madre riguardo agli aggiornamenti...invece altri modelli "unpure" hanno già ricevuto gli aggiornamenti.
    Scusate lo sfogo, mi piacerebbe avere da voi più esperti un parere e news sull'argomento.
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Occhio, ci sono già due thread sull'argomento..

    Comunque pare ormai sia questione di giorni..

    Il rollout e' stato bloccato perché ics dava problemi quindi google ha preferito lasciarci con lo stabile 2.3.6

    inviato dal mio Android usando Tapatalk
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Spudd


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobighorus Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, spero di aver scritto nella sezione giusta del forum.
    Vorrei farvi partecipi del mio estremo disappunto riguardo al rilascio in modalità OTA di ICS.
    Stanco di alcune delle politiche Apple sono passato da iPhone 3GS ad un fiammante Nexus S; ho scelto questo modello perchè desideravo qualcosa di "vicino", in un certo senso, alla concezione di Apple di controllo su tutta la filiera del prodotto, senza intermediazioni e customizzazioni dei vari produttori di hardware: una Google Pure experience, insomma.
    Ho atteso con ansia l'aggiornamento a dicembre e ho scoperto che altri miei amici misteriosamente l'avevano ricevuto (stesso modello di telefono) mentre io no. Mi informo e scopro che dopo 3 giorni Google ha interrotto l'aggiornamento, per provvedere ad alcuni fix.
    Aspetto, i rumor si sovrappongono...siamo arrivati al 2 di aprile (4 mesi dopo!) e nonostante le voci del rolling out in corso della 4.0.4 ancora nulla.
    A mio modesto parere si tratta davvero di una mancanza di serietà abominevole per un marchio che aspira a diventare leader del mercato, anche perchè proprio il Nexus S è stato pubblicizzato come il telefono che avrebbe maggiormente beneficiato della sensibilità della casa madre riguardo agli aggiornamenti...invece altri modelli "unpure" hanno già ricevuto gli aggiornamenti.
    Scusate lo sfogo, mi piacerebbe avere da voi più esperti un parere e news sull'argomento.
    Grazie in anticipo.
    completo il tuo sfogo, aggiungendo che molti di quelli che hanno ottenuto l' aggiornamento per il loro nexus s a ICS 4.0.3 sia con la distribuzione OTA sia flashando direttamente l' aggiornamento da recovery, hanno avuto vari bug, tra cui una grossa perdita nella durata della batteria (per mia fortuna ho riscontrato solo l' incompatibilità con alcune app).
    Per me google avrebbe dovuto controllare meglio il prodotto che stava distribuendo, evitando disagio a vari clienti.
    Spero che con la versione 4.0.4 non crei altri problemi e che arrivi a tutti sta volta.

    Possessore di un Google http://www.google.it/nexus/images/nexus_s_logo.png GT-i9023

    Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
    NO Modding
    App preferite: quelle gratuite


  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    difatti non è news e nella sezione nexus s è pluritrattato l'argomento..

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Quotado zicky posso chiudere.
    P.S.
    aggiorna manualmente.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy