CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 170
Discussione:

Smart Tv Box - trasforma la tua tv in un PC e media manager ANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Questi sono i due cavi nella confezione..

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    Immagini allegate
    -------

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    grazie mille, tu che l'hai comprato sei soddisfatto? con la google tv revue logitech non è che mi sia trovato benissimo....con i browser alternativi non c'è modo di far funzionare il plugin flashplayer (e il browser d idefault è leeeeeeentooooo), nel market ufficiale non c'è una mazza e bisogna installare tutto via file manager avendo gli apk....con opera, firefox,etc ti apre anche i siti in flash quindi?

    edit: grazie x lo screenshot, ne faresti uno al retro del box o cmq alle varie uscite?

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    mha io mi ci trovo bene...di più mia moglie che ci sta sempre attaccata...si è impossessata del televisore non riesco a vedere manco sky ._.... con opera i siti in flash li apre tranquilli ti da il quadrettone al centro ci clicchi e ti carica il flash...firefox non saprei...

    ho preso il cd col manuale se ci sono fotov provo a metterti su quelle e cmq ho guardato il box...dietro sembra esserci un uscita ottica...vedevo una luce rossa ...in caso ti faccio foto ..dammi 10 minuti :P
    -------

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Foto del box... ..spero di esserti stato di aiuto ..se hai altre domande chiedi pure

    quello sotto è il decoder di sky...guarda il box quanto è piccolo xD

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Johltzar; 20-04-12 alle 15:13
    -------

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Johltzar per il post:

    andy206 (20-04-12)

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    Foto del box... ..spero di esserti stato di aiuto ..se hai altre domande chiedi pure

    quello sotto è il decoder di sky...guarda il box quanto è piccolo xD

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    grazie mille, penso proprio che lo prenderò!!!

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ecco disponibile il nuovo firmware per il vostro Plunk TV Box, ricordiamo che sono aggiornabili i box acquistati fino alla data 22/04/2012, quelli che saranno inviati dai prossimi giorni saranno già aggiornati con il nuovo firmware. Quali sono le novità del nuovo firmware? sono tante, innanzitutto abbiamo rivoluzionato l'interfaccia grafica, portando l'impostazione "smartphone" sul box, ovvero un desktop con sfondo personalizzabile, ed i widget delle applicazioni più usate
    e che preferisci avere a portata di click! Ovviamente la parte "home" con tutte le apps installate!

    Il nuovo firmware ha corretto i bug della minikeyboard WiFi, adesso il tasto “enter” e “tab” funzionano correttamente. Ci siamo concessi un aggiornamento al Flash Player 11, scaricabile dal Play di google, con il quale il box si sposa perfettamente, con una navigazione fluida e veloce. E' possibile quindi avere sul desktop il campo di ricerca di google, il telefono, il meteo, proprio come un normale smartphone android!

    La vera novità sta nella compatibilità con lo standard "DLNA" che permette la condivisione dei contenuti multimediali del tuo pc o di altri dispositivi compatibili connessi alla tua rete domestica sul tuo TV HD grazie al Plunk TV Box. Non è più necessario utilizzare HD esterni, chiavette USB, basta solo impostare PC e box e la condivisione ha inizio!

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    159
    Smartphone
    xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... Ho visto il box su internet e mi sembra bello e completo..
    Mi piacerebbe vedere un video dimostrativo sul box e le sue funzionalità.
    Poi chiedo se sia possibile utilizzare una chiavetta usb decoder digitale terrestre per poter vedere e registrare la TV..


    Samsung Note mobile
    Xperia P..

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuridj Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Ho visto il box su internet e mi sembra bello e completo..
    Mi piacerebbe vedere un video dimostrativo sul box e le sue funzionalità.
    Poi chiedo se sia possibile utilizzare una chiavetta usb decoder digitale terrestre per poter vedere e registrare la TV..


    Samsung Note mobile
    Se riesco domani aggiorno il box e provo a fare un minivideo del box...per spiegarti in breve...fai finta di avere un telefono android collegato al tv..hai le stesse funzioni...logicamente c'è gingerbread su...aspettiamo ics...anche se già ora si comporta in modo impeccabile..mai un impuntamento..mai nulla......per l'usb del digitale non saprei.a non credo si possa collegare...ma proprio per le librerie e i driver nel kernel...

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    -------

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    Se riesco domani aggiorno il box e provo a fare un minivideo del box...per spiegarti in breve...fai finta di avere un telefono android collegato al tv..hai le stesse funzioni...logicamente c'è gingerbread su...aspettiamo ics...anche se già ora si comporta in modo impeccabile..mai un impuntamento..mai nulla......per l'usb del digitale non saprei.a non credo si possa collegare...ma proprio per le librerie e i driver nel kernel...

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    Buonasera a tutto il Forum.

    L'interesse per "l'aggeggio"si allarga mi metto in attesa anchio per vedere le prove.

    Infiniti ringraziamenti.

    Eppep.

  12. #40
    Androidiano L'avatar di stilopippo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Ardea
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Ideos, Omnia i900, I9100, G4s

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sono molto interessato anche io, mi sembra un ottimo prodotto e molto completo...
    ... ma giusto per fare un po il guastafeste... logicamente con l'acquisto viene emessa regolare ricevuta immagino... e quanti mesi fornisci di garanzia??
    sul sito non trovo nessuna info che riguarda almeno chi commercializza il prodotto, cosa che, da quanto ho imparato sia qui che in altri posti, è una delle prime cose da andare a vedere prima di procedere ad un acquisto su internet. Inoltre vorrei sapere se è disponibile il pagamento in contrassegno.
    Non che non mi fidi, pero' sono sempre 99 euro e de sti tempi meglio essere prudenti.

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy